Portale Nazionale
Portale Abruzzo
Portale Lazio
Portale Umbria
Portale Veneto
risultati e classifiche
  SERIE C1
  SERIE C2
  FEMMINILE

 
 
 
 
 
in collaborazione con
 
Divisione Calcio a 5
 
Sardinia Futsal
 
Punto 5
 
Abruzzo Futsal
 
Futsal Veneto
 
Soccer Puglia
 
Giuseppe Pratico
 
palla al centro
 
Sicilia Calcio a 5
 
Sicilia Calcio a 5
 
Futsal Marche
 
effe
 
liguria
 
trentino
 
 
siti consigliati
 
Futsal Planet
 
Stefano Salviati
 
5
 
Spoleto Sport
 
Carlo Bonetti
 
http://www.calciofive.net/
 
http://www.calciofive.net/
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Marcello Serratore
 
Pharma più
 
Domenico Lacquaniti
 
Domenico Lacquaniti
 
Paolo Sinibaldi
 
Futsalmania
 
David Calabria
 
http://www.sportcitta.it
 
http://www.calciofive.net/
 




 
SERIE C1 - PLAY OFF - 18/6/2010  
Fratelli Cambise al completo con l'Aloha: tutto esaurito al C.T. Fucense
Mister Di Domenico riproporrà gli stessi 12 dell'andata dei play off per la B. "Non è vero che in gara -1 abbiamo agito di rimessa. Il pubblico potrebbe essere la nostra arma in più".

Notizia del 18/6/2010... clicca per leggere

Non ci dovrebbero essere grosse novità nella formazione della Fratelli Cambise per la sfida decisiva all'accesso in serie B. Domani contro l'Aloha mister Di Domenico dovrebbe riproporre gli stessi dodici che sono scesi in campo a Roma una settimana fa. Il condizionale è d'obbligo, visto che il tecnico abruzzese non svela mai le sue scelte. E così ha fatto anche su Vicini, unico assente nella gara di andata. “Nel calcio a 5 c'è sia la stanchezza fisica che quella mentale, perciò deciderò solo domani se porterò Francesco tra i convocati”.

Per il resto Di Domenico conferma l'atteggiamento aggressivo del San Cleto, anche se non gli è piaciuta l'analisi della gara di andata fatta da più parti: “Non sono d'accordo con chi dice che abbiamo agito solo di rimessa, anzi siamo andati a prendere l'Aloha nella loro area dopo averla studiata nei minuti iniziali. E averlo fatto in casa loro ci dà merito della grande prova offerta sabato scorso”. Al Circolo Tennis Fucense ci sarà il tutto esaurito, ma l'allenatore trasaccano vuole contare solo sulle capacità dei suoi giocatori: “Il pubblico sarà sicuramente un arma in più, ma sono i giocatori che scendono in campo e saranno le loro qualità a farci vincere. Speriamo di regalare a tutta Trasacco questa gioia della serie B. Rispetta a sette giorni fa - conclude Di Domenico - conosciamo meglio i nostri avversari e in settimana abbiamo lavorato sui loro punti di forza per limitarli”. 

 

 

Antonio Marotta


 
D'angelantonio Pescara
 
ponzio
 
stella azzurra
 
Piroland
 
matrix
 
LEGGI IL GIORNALE CALCIO A 5 ANTEPRIMA IN PDF
 
anteprima banner


Disclaimer

Testi, fotografie, grafica e contenuti inseriti in questo portale non potranno essere copiati, pubblicati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi,
da parte di utenti e di terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, se non espressamente autorizzati dalla proprietà del sito.
CALCIO A 5 ANTEPRIMA - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE SPORTIVA
calcioa5anteprima.com - QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SPORTIVA
Autorizzazione del Tribunale Civile di Velletri n. 4/2006 del 24/2/2006 - Direttore Responsabile: ORLANDO CASALE
Proprietario ed editore: EDISPORT di ORLANDO CASALE - Sede e redazione: Via Focaccia, 20 - 00040 Ariccia (Roma) - Tel./Fax (06) 93.48.089
Orario di redazione: dal lunedì al giovedì ore 9-13 e ore 14-19

www.Calcioa5Anteprima.com - Il portale del Calcio a 5
Powered by altastudio.it


 

   
   CALCIO A 5 DELLA REGIONE LAZIO
   IL CALCIO A 5 NEL LAZIO
   ABRUZZO CALCIO A 5
   UMBRIA FUTSAL
   C5 CALCETTO LAZIO UMBRIA E ABRUZZO
   QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE SUL CALCIO A 5
   CALCIO A 5 TUTTI I GIORNI