La Divisione Calcio a cinque comunica che, per sopraggiunti motivi logistici l'appuntamento inizialmente in programma per domani è stato posticipato a data da destinarsi
La Divisione Calcio a cinque comunica che, per sopraggiunti motivi logistici, la conferenza stampa di presentazione di ”Vertigo”, il pallone unico del futsal italiano prodotto da Gems, è rinviata a data da destinarsi. Sarà cura della Divisione fornire ai media interessati la nuova data.
Ufficio Stampa Divisione
Tutto pronto al Principe Felipe per la 17esima edizione della massima competizione europea per club. Alle 18 la sfida tra gli ungheresi del Gyor e lo Sporting, alle 21 il super derby spagnolo Inter-Barcelona. A rappresentare l'Italia il fischietto Angelo Galante
[...]L'ex Giovinazzo è deciso a prendersi l'A2 insieme ai suoi compagni: "Col Manfredonia ci sarà da combattere, ma dobbiamo sfruttare al massimo questa possibilità: non possiamo assolutamente mancare la promozione"
[...]L'estremo difensore pronta al derby con la Rambla: "Per loro è una delle ultime chance per farsi valere in A. Prevedo una partita diversa dall'andata, ma credo che il nostro pubblico ci darà la spinta necessaria per ottenere i tre punti"
Il capitano degli arancioni loda i compagni di squadra ed estende i meriti a società e staff: "Bravi a costruire una squadra molto competitiva, e a metterci nelle condizioni di proporre un gioco di grande qualità"
[...]Il capitano rossonero fa il punto alla vigilia del match playoff contro Mantova: "Le difficoltà all'inizio sono state tante ma non ci siamo mai spaccati, anzi abbiamo continuato a lavorare più di prima. E questi sono i risultati"
[...]