SERIE A - 25/08/2018

#futsalmercato, Jessica Troiano approda al Real Grisignano

"Ho scelto questa piazza perché c'è un bel progetto, con alla base persone oneste", le prime parole della calcettista ex Lupe e Montesilvano. All'attivo anche diverse presenze in Nazionale.

Colpo di spessore per il Real Grisignano che si assicura le prestazioni di Jessica Troiano, ex calcettista del Montesilvano. ”Sono onorata di far parte del Grisignano - dice Troiano - e ringrazio il Presidente Nilo per questa possibilità. Ho iniziato a giocare a futsal 8 anni fa con le Lupe, una squadra che mi ha fatto amare questo sport, poi sono andata al Breganze e ho vissuto quattro stagioni a Montesilvano, dove ho partecipato alla Champions arrivando seconda e siglando 4 reti, vinto uno scudetto e una Supercoppa. Nell’estate scorsa è arrivata la mia prima convocazione in Nazionale, un emozione che non si può descrivere”.

”Ci tengo a dire ai tifosi che lotterò su ogni palla, sperando di fare sempre il massimo per i nostri colori. Devono continuare a sostenerci perché sono davvero fondamentali per noi e per tutta la nostra società.”

 

Ufficio Stampa


altre notizie
06/08/2018
#futsalmercato, il Grisignano blinda la porta con Adelaide [>>]
21/07/2018
Il Grisignano completa il tris dalla Salinis: ecco Jessica [>>]
17/07/2018
Real Grisignano, Turetta c'è: "Pronte a vendere cara [>>]
13/07/2018
#futsalmercato, Pezzolla al Grisignano: "Prometto di dare [>>]
09/07/2018
#futsalmercato, Prando non si muove da Grisignano: "Scelta [>>]
05/07/2018
Grisignano, Ziero: "Qui per cambiare, volevo [>>]
30/06/2018
#futsalmercato Grisignano, Facino saluta: "Sono stati due [>>]
>> LEGGI TUTTE