SERIE A - 23/03/2017

Real Grisignano, Turcato: "La strada per i playoff è ancora lunga"

Il coach blaugrana tiene i piedi per terra: "Sta nella nostra filosofia affrontare una gara alla volta e non fare i conti prima che l'oste serva il conto. Real Fenice? Avversario tosto, in più è un derby. Ma ci stiamo preparando al meglio"

Bene la vittoria contro la Flaminia Fano, ma la strada (per i playoff) è ancora lunga. Lo sa bene Adriano Turcato, che non fa proclami ed analizza così la situazione alla vigilia del match contro la Real Fenice. ”E’ un derby e solo questo mi fa pensare ad una partita molto combattuta - rivela l’allenatore - tanto più che andiamo a giocare in terra veneziana. La Real Fenice è squadra tosta, che si è ulteriormente rinforzata e che giocherà senza nessuna pressione, ma ci siamo preparati bene durante la settimana per affrontare questo impegno nelle migliori condizioni”.

Il campionato volge al termine, Turcato non guarda troppo avanti. ”Adesso sono concentrato solo sulla trasferta di Trevignano - conclude il mister balugrana - sta nella nostra filosofia affrontare una gara alla volta e non fare i conti prima che l’oste serva il conto”.


altre notizie
16/03/2017
Grisignano, Parise avverte: "Non possiamo commettere passi [>>]
06/03/2017
Real Grisignano sprecone e sfortunato: le blaugrana cadono [>>]
27/02/2017
Grisignano da record: 4-2 alla Torres, 24 punti nelle [>>]
25/02/2017
Real Grisignano, Turetta: "Contro la Torres uno spareggio [>>]
06/02/2017
Poker di Nicoli, Grisignano abbatte la Decima e agguanta il [>>]
05/02/2017
Real Grisignano, Facino: "Grinta e concretezza contro la [>>]
30/01/2017
Il Real Grisignano crea ma non trova la rete, il derby è [>>]
>> LEGGI TUTTE