SERIE A - 28/12/2018

Serandrei avvisa il suo Grisignano: "Olimpus Roma squadra di spessore"

Il tecnico non si fida delle capitoline: "Non dobbiamo commettere l'errore di considerare le partite già vinte. La volontà di ottenere i punti necessari per l'ottenimento di questo risultato c'è ed è molto forte"

A Marigliano è arrivata la reazione immediata dopo lo stop interno con la Salinis, ora per il Real Grisignano l’opportunità di chiudere in bellezza questo 2018: domenica arriva l’Olimpus Roma.

L’accesso ai preliminari di Coppa è vicinissimo, una vittoria sulle capitoline chiuderebbe ogni discorso. ”Di solito uno degli errori piu comuni che si possono commettere è quello di considerare le partite già vinte – avvisa coach Serandrei - chiaramente invece l’Olimpus è una squadra di spessore ed è in netta ripresa: non sarà semplice, ma la volontà di ottenere i punti necessari per l’ottenimento di questo risultato, c’è ed è molto forte. Poi arriverà il Breganze, una partita senz’altro sentita che andrà preparata in una maniera particolare”.

Dopo il derby di Breganze, poi ospiterete lo Statte, per un 2019 che inizia con due impegni di ragguardevole difficoltà: ritieni che il tuo Grisignano possa riuscire addirittura a girare la boa a quota 26? ”Il traguardo insperato dei 26 punti non è però una priorità: l’importante per noi è avere i punti necessari per i nostri obiettivi, quindi dipende anche dalle nostre dirette avversarie”.


altre notizie
20/11/2018
Real Grisignano, Serandrei: "Il risultato conta alla fine, [>>]
25/08/2018
#futsalmercato, Jessica Troiano approda al Real Grisignano [>>]
06/08/2018
#futsalmercato, il Grisignano blinda la porta con Adelaide [>>]
21/07/2018
Il Grisignano completa il tris dalla Salinis: ecco Jessica [>>]
17/07/2018
Real Grisignano, Turetta c'è: "Pronte a vendere cara [>>]
13/07/2018
#futsalmercato, Pezzolla al Grisignano: "Prometto di dare [>>]
09/07/2018
#futsalmercato, Prando non si muove da Grisignano: "Scelta [>>]
>> LEGGI TUTTE