SERIE A - 21/08/2019

Real Grisignano, Zampieri: "Le ragazze onoreranno questa maglia"

Tanto lavoro per il nuovo direttore sportivo, impegnato nella realizzazione del roster di mister Lovo, in tandem con il presidente Nino Azzolin. Prima esperienza nel femminile dopo aver svolto lo stesso incarico nel calcio a undici maschile

Graziano Zampieri è il nuovo direttore sportivo del Real Grisignano. Il suo lavoro al fianco del presidente Azzolin, ha consentito di realizzare il roster messo a disposizione di mister Lovo. Zampieri fa il punto della situazione in vista della prossima stagione, come si evince dall’intervista pubblicata sulla pagina facebook della società blaugrana.


Prima esperienza nel femminile.

”In questa mia prima esperienza, nel futsal femminile, con il presidente abbiamo programmato una serie di appuntamenti, tutti assolti, e siamo arrivati ad oggi con la creazione del roster messo a disposizione di mister Lovo. Provengo dal calcio a undici maschile, con la medesima funzione societaria svolta per diversi anni”.
Un commento sulla linea verde, per un roster la cui età media è stata abbassata.
”Nella rosa della squadra ci sono tre giocatrici Juniores, fiore all’occhiello della società. Abbiamo Nasso, già nel giro della Nazionale Under19, Bernardelle e Primolan, classe 2001, che a loro volta hanno tutte le caratteristiche per fare bene e raggiungere una eventuale convocazione in maglia azzurra”.

Le blaugrana uniche rappresentanti del futsal vicentino in Serie A.

”Saremo i maggiori rappresentanti del futsal vicentino, un incentivo in più per fare bene. Avremo una grossa responsabilità che però non mi fa paura. Non mancheranno entusiasmo e positività e siamo consapevoli del compito che ci attende. In questo momento sto lavorando alle molteplici esigenze della prima squadra, ma garantisco che il settore giovanile resta una mia priorità, andando a valorizzare il lavoro già svolto in questi anni”.

Il ruolo del Real Grisignano all’interno del prossimo campionato.

”In questo momento parecchie squadre si sono rinforzate e anche molto. Noi rimaniamo con i piedi per terra. Il mister e le ragazze sapranno portarci dove meritiamo”.

Ai tifosi...

”La preparazione inizierà il 19 agosto, poi subito dopo seguirà un mini ritiro a Pieve Tesino. Nei colloqui avuti con le ragazze ho chiesto il massimo impegno e loro stesse hanno promesso che daranno il massimo per la maglia che indossano. Sono convinto che indossare questa casacca deve essere un piacere, una gioia, un onore e un motivo di grande orgoglio. Ai tifosi prometto che le atlete, quando usciranno dal campo di gioco, avranno dato sicuramente tutto”.

Andrea Guerra e Enrico Guidotti - Addetti Comunicazione Real Grisignano


altre notizie
12/08/2019
Privitera e Troiano vogliono portare in alto il Real [>>]
30/01/2019
Grisignano, andamento lento. Serandrei: "Non tutto è così [>>]
28/12/2018
Serandrei avvisa il suo Grisignano: "Olimpus Roma squadra [>>]
20/11/2018
Real Grisignano, Serandrei: "Il risultato conta alla fine, [>>]
25/08/2018
#futsalmercato, Jessica Troiano approda al Real Grisignano [>>]
06/08/2018
#futsalmercato, il Grisignano blinda la porta con Adelaide [>>]
21/07/2018
Il Grisignano completa il tris dalla Salinis: ecco Jessica [>>]
>> LEGGI TUTTE