SERIE A - 30/01/2019

Grisignano, andamento lento. Serandrei: "Non tutto è così negativo"

L'analisi del coach: "Il campionato è difficile oltre che essere lungo, non mi siedevo sugli allori prima e tantomeno faccio oggi. Abbiamo bisogno di lavorare molto e benem questo sì. Flaminia? Per loro non è l'ultima spiaggia"

Dopo una positiva fase di crescita il Real Grisignano sta segnando il passo: un punto solo nelle ultime quattro partite con tre sconfitte di fila sono il segnale che qualcosa non sta girando come dovrebbe? Un quesito che poniamo a mister Kim Serandrei.

”Il campionato è difficile oltre che essere lungo. Assicuro che non mi siedevo sugli allori prima e tantomeno faccio oggi conoscendo il potenziale della squadra. Certamente non è stato espresso un buon gioco nelle ultime giornate e questo è quello che mi dispiace maggiormente, anche se qualche punto in più magari poteva arrivare, soprattutto contro Breganze e Real Statte. Il periodo non è proprio il massimo, ma non tutto è poi così negativo: abbiamo bisogno di lavorare molto e bene, questo si”.

- Come spieghi il crollo casalingo con la Ternana?
”La Ternana è una squadra forte, non è quella vista all’andata contro cui dovevamo fare punti. Certo, il risultato è altisonante in negativo ed è la cosa che mi dispiace di più da un punto di vista del morale, ma la sconfitta ci può stare contro squadre del genere”.

- Domenica andate a Fano per affrontare una squadra praticamente all’ultima spiaggia: quali difficoltà presenterà questa trasferta?
”Non credo che perii Flaminia sia già l’ultima spiaggia, diffido sempre di etichette che nel futsal sono pericolosissime. Ci sono tre punti da prendere ma anche da lasciare, con tutte le eventuali ripercussioni che questo potrebbe avere”.

Serandrei tornerà a sedere in panchina dopo due giornate di stop che non ha affatto digerito.
”Ho scontato una squalifica che ritengo ingiusta, la prima volta che mi capita in dieci anni da allenatore e che non ho neanche mai subito da calciatore. E stiamo parlando di piùdi vent’anni di attività”.


altre notizie
28/12/2018
Serandrei avvisa il suo Grisignano: "Olimpus Roma squadra [>>]
20/11/2018
Real Grisignano, Serandrei: "Il risultato conta alla fine, [>>]
25/08/2018
#futsalmercato, Jessica Troiano approda al Real Grisignano [>>]
06/08/2018
#futsalmercato, il Grisignano blinda la porta con Adelaide [>>]
21/07/2018
Il Grisignano completa il tris dalla Salinis: ecco Jessica [>>]
17/07/2018
Real Grisignano, Turetta c'è: "Pronte a vendere cara [>>]
13/07/2018
#futsalmercato, Pezzolla al Grisignano: "Prometto di dare [>>]
>> LEGGI TUTTE