A ELITE - 28/05/2017

Favola Real Grisignano, Facino: "Stagione ricca di soddisfazioni"

L'ex Thienese protagonista in campo e all'interno dello spogliatoio blaugrana, ma costretta ai box a Ciampino: "Che sofferenza guardare le mie compagne giocarsi la promozione. Ma è andata bene, e ce la godiamo fino in fondo"

Non ha giocato a Ciampino, ma ha dato il suo grandissimo contributo. Non solo in campo, diventando la seconda miglior marcatrice dopo capitan Nicoli. Ma anche e soprattutto all’interno del gruppo. Preziosa in campo, preziosissima fuori Sonia Facino: ”Resta una stagione piena di soddisfazioni – dichiara l’ex Thienese - a parte il dispiacere per non aver potuto giocare l’ultima fase ma sono contentissima per il risultato. Ora pensiamo a goderci questa festa, poi penseremo al prossimo anno”.

Tanta tensione dalla panchina, forse ancora di più di quella che si ”respirava” in mezzo al campo. ”Ho sofferto, restare a guardare le tue compagne giocarsi una promozione è terribile. Di sicuro è meglio giocare, ma va bene così. L’importante era tornare a casa con questo successo e ce l’abbiamo fatta”. E intanto il video realizzato dalla stessa Facino spopola sul web. Basta guardare quello, per capire qual è stata l’arma vincente del Real Grisignano.

(Foto Ilaria Boraso)


altre notizie
25/05/2017
Favola Real Grisignano, le blaugrana premiate dal sindaco [>>]
24/05/2017
Favola Real Grisignano, Parise e Penello: "Soddisfazione [>>]
22/05/2017
Favola Real Grisignano, Prosdocimi: "Ci abbiamo creduto [>>]
21/05/2017
Real Grisignano, Turetta: "Meraviglioso il calore della [>>]
20/05/2017
Favola Real Grisignano, Turcato: "Decisivo giocare senza [>>]
20/05/2017
Favola Real Grisignano, Nicoli: "Il segreto? Poche, ma [>>]
19/05/2017
Favola Real Grisignano, Azzolin: "Il gruppo ha fatto la [>>]
>> LEGGI TUTTE