SERIE A - 21/04/2017

Grisignano, Nicoli: "Sarà una 'corsa' equilibrata, pensiamo positivo"

Il capitano delle blaugrana esprime grande fiducia alla vigilia dell'andata dei playoff contro la Dona Style: "Non le conosciamo, ma non vediamo l'ora di scendere in campo. Vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi"

Manuela Nicoli parla da capitano alla vigilia della partita più importante della stagione, quella contro il Dona Style valida per il primo turno dei playoff promozione. Il bomber del Grisignano, miglior marcatrice del girone A, traccia un bilancio della ”regular season” che ha visto le blaugrana chiudere in quarta posizione. ”E’ stato un campionato molto combattuto, tant’è che i verdetti sono stati emessi solo nelle ultime giornate. Prima di tutto complimenti alla Rambla che è andata diretta in Elite. Per noi è stata una cavalcata positiva, soprattutto nella seconda parte di stagione che ci ha portato, a mio avviso, con merito ai play-off. E adesso inizia un altro campionato”.

Sulla strada del Grisignano la Dona Style Fasano. ”Non conosciamo il nostro avversario - ammette Nicoli - però non vediamo l’ora di poterci confrontare con la formazione pugliese e siamo pronte a farci un lungo viaggio per la sfida di ritorno. Guardando anche gli altri tre accoppiamenti non vedo nette favorite per i due posti promozione, probabilmente il tutto si svolgerà sul filo del più sottile equilibrio”.

Nicoli, in ogni caso, crede ciecamente nella sua squadra. ”Devo dire che pensiamo positivo e vogliamo, passo dopo passo, fare bella figura e regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi - conclude -. Stanno vivendo un sogno insieme a noi, faremo di tutto per non svegliarli proprio ora sul più bello”.

(Foto Boraso)


altre notizie
28/05/2017
Favola Real Grisignano, Facino: "Stagione ricca di [...]
25/05/2017
Favola Real Grisignano, le blaugrana premiate dal sindaco [...]
24/05/2017
Favola Real Grisignano, Parise e Penello: "Soddisfazione [...]
22/05/2017
Favola Real Grisignano, Prosdocimi: "Ci abbiamo creduto [...]
21/05/2017
Real Grisignano, Turetta: "Meraviglioso il calore della [...]
20/05/2017
Favola Real Grisignano, Turcato: "Decisivo giocare senza [...]
20/05/2017
Favola Real Grisignano, Nicoli: "Il segreto? Poche, ma [...]
>> LEGGI TUTTE