SERIE A - 12/08/2019

Privitera e Troiano vogliono portare in alto il Real Grisignano

Le giocatrici rappresentano due dei punti di forza dello scacchiere a disposizione di mister Mario Lovo. L'obiettivo è di raggiungere le prime otto posizioni, provando a tenere testa alle favorite Salinis, Kick Off, Montesilvano e Real Statte

In attesa dell’uscita del calendario (15 agosto) e in attesa dell’inizio della preparazione e dei ritiri pre campionato imminenti, intervista doppia con protagoniste Veronica Privitera e Jessica Troiano, ovvero un nuovo acquisto ed una conferma del Real Grisignano.

Privitera ha segnato trentadue gol in Campionato e nove in Coppa Italia dove ha trionfato con la Virtus Ragusa, ventitre invece quelli messi a segno da Troiano, decisiva ai fini della salvezza raggiunta nella scorsa stagione.

Tra le domande alle due giocatrici, il pronostico su chi vincerà Campionato e Coppa Italia; dove può arrivare il Real Grisignano e poi un messaggio ai tifosi, oltre a descrivere in tre aggettivi, il tecnico Mario Lovo.

TROIANO - ”Se non saremo noi a vincere Campionato e Coppa Italia, direi, obiettivamente, che Montesilvano è la candidata. Dal mio punto di vista darò tutto in ogni partita per portare sempre a casa la vittoria, poi a fine anno si tireranno le somme e svelerò il mio obiettivo”.

Su mister Lovo e ai tifosi - ”Tre parole per descrivere il mister? Onesto, pretenzioso e simpatico. Il lati negativi li dirò a dicembre, se ne scoprirò qualcuno. Ai nostri tifosi non posso chiedere nient’altro di più. Posso solo ringraziarli pubblicamente per quanto fatto nell’ultima stagione”

PRIVITERA - ”Le favorite sono sempre le stesse. Salinis, Kick Off, Montesilvano e Statte che sono a mio avviso le squadre meglio organizzate. C’è sempre la possibilità di una outsider, come accaduto con la Lazio lo scorso anno. Quello che è certo è che sarà un bel campionato. Il Real Grisignano spero possa arrivare tra le prime otto o comunque in una posizione che ci consenta una salvezza tranquilla. Il mister? Competente, serio ed ambizioso. Ai tifosi chiedo di farci sentire la loro vicinanza al palazzetto, incitandoci sempre durante le partite”.

Enrico Guidotti e Andrea Guerra - Ufficio Stampa


altre notizie
21/08/2019
Real Grisignano, Zampieri: "Le ragazze onoreranno questa [...]
30/01/2019
Grisignano, andamento lento. Serandrei: "Non tutto è così [...]
28/12/2018
Serandrei avvisa il suo Grisignano: "Olimpus Roma squadra [...]
20/11/2018
Real Grisignano, Serandrei: "Il risultato conta alla fine, [...]
25/08/2018
#futsalmercato, Jessica Troiano approda al Real Grisignano [...]
06/08/2018
#futsalmercato, il Grisignano blinda la porta con Adelaide [...]
21/07/2018
Il Grisignano completa il tris dalla Salinis: ecco Jessica [...]
>> LEGGI TUTTE