SERIE A - 23/02/2017

Came, contro la Lazio gara da vincere: Japa Vieira out, dubbio Bordignon

Sabato lo "spareggio" salvezza contro la formazione biancoceleste, l'obiettivo di Rocha è prendersi i tre punti ed effettuare il sorpasso. Ancora fermo ai box l'ex Cioli Cogianco, in fase di recupero da uno stiramento al flessore

Sei giornate alla conclusione del campionato di Serie A, sei finali per la Came Dosson per raggiungere l’obbiettivo stagionale, chiamato salvezza.
La prima finale sarà sabato 25 febbraio alle ore 18 con appuntamento in palestra a Dosson dove arriva la Lazio, diretta concorrente della squadra presieduta da Alessandro Zanetti.

Una gara molto importante che arriva dopo 3 pareggi con Kaos, Napoli e Cogianco. Tre pareggi ottenuti con 3 squadre importanti che devono essere un buon punto di partenza in vista di questa volata finale, dove non si potrà sbagliare nulla. All’andata a Roma ci fu sicuramente la peggiore esibizione della squadra di mister Rocha, che venne sconfitta per 3 a 1 da una Lazio che approffittò degli errori dossonesi per portare a casa 3 punti fondamentali.

Sabato a Dosson non si possono commettere errori, per vincere questa partita fondamentale e per effettuare il sorpasso nei confronti dei laziali. Mister Rocha dovrà ancora far a meno di Japa Vieira, che si sta allenando ancora a parte per recuperare completamente da uno stiramento al flessore. Saranno da valutare le condizioni della caviglia di Bordignon, sabato fermo per squalifica ma anche per un infortunio subito con il Napoli.

Per i tifosi, appuntamento quindi per sabato 25 febbraio alle ore 18 in palestra a Dosson.

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Alemao, Boaventura, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia, Vieira. All. Rocha

Ufficio Stampa Came C5


altre notizie
23/02/2017
Alemao applaude la Came: "Mi sta piacendo tanto [>>]
16/02/2017
Came sul campo della Cioli Cogianco senza Japa Vieira e [>>]
10/02/2017
Came, Bellomo non si arrende: "Dobbiamo credere nelle [>>]
09/02/2017
Came, si torna al PalaDosson: sabato alle ore 20.00 la [>>]
06/02/2017
Parata di stelle all'evento Bikkembergs di Venezia: [>>]
04/02/2017
Domenica a Dosson il primo clinic del tecnico campione del [>>]
02/02/2017
La Came cerca punti salvezza nella tana del Kaos: Vieira [>>]
>> LEGGI TUTTE