SERIE A - 14/12/2017

Came, Rocha: "Il difficile viene ora, ma ce la giocheremo sempre con tutti"

Il tecnico dei trevigiani carica i suoi per la sfida col Rieti e si prepara per un girone di ritorno molto impegnativo: "Sarà un'altra partita durissima contro una squadra fatta per stare in alta classifica. Dobbiamo migliorarci per poter restare ai vertici"

Voglia di riscatto in casa Came. Per provare a riscattarsi dalla sconfitta nel derby con la Luparense, questa settimana il calendario propone la sfida casalinga al Rieti. ”Sarà un’altra partita durissima contro una squadra sulla carta fatta per stare in alta classifica –spiega mister Sylvio Rocha- cercheremo di imporre il nostro gioco, sapendo del potenziale collettivo ed individuale dell’avversario”.

Nonostante un avvio di annata sotto le previsioni iniziali, gli amaranto di Bellarte non vanno certo sottovalutati. ”Loro hanno un grande potenziale offensivo, un sistema di gioco molto definito ed una rosa con giocatori molto importanti e di qualità, soprattutto Nicolodi che sta facendo un grande campionato”. Nessuna intenzione di mollare in vista del ritorno. ”Sarà ancora più difficile della prima parte. Per me è più difficile mantenersi che arrivare. Dobbiamo migliorarci per poterci mantenere tra le prime nel campionato più equilibrato degli ultimi anni. Ma posso assicurare che la mia squadra se la giocherà alla morte con tutte le rivali”.

Nicola Ciatti


altre notizie
14/12/2017
Came, anticipo di lusso con il rinnovato Real Rieti: ancora [>>]
09/12/2017
Came sconfitta al PalaDosson, ma a testa altissima: la [>>]
07/12/2017
Came verso il derbyssimo d'alta quota, occhi puntati su [>>]
07/12/2017
Voglia di derby per la Came! Morassi: "Siamo pronti per [>>]
06/12/2017
A Dosson arriva un derby d'altissima quota: la Came [>>]
03/12/2017
Belsito, un ritorno coi fiocchi in biancoblu: la Came [>>]
01/12/2017
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Donato [>>]
>> LEGGI TUTTE