SERIE A - 23/05/2017

Tra la Came e Vieira c'è il si. Bordignon saluta Dosson dopo cinque anni

Accordo praticamente fatto tra il club trevigiano e l'attaccante: a presto la ratifica della firma che legherà ancora Japa ai colori biancoblu. Il capitano, intanto, ha deciso che non resterà a Dosson. Zanetti: "Per lui troveremo la miglior sistemazione possibile"

Arlan Pablo Vieira resterà ancora a Dosson e giocherà con la Came anche nella prossima stagione. Lo ha fatto capire con chiarezza Alessandro Zanetti, presidente del club trevigiano: non ci sono problemi di sorta sul prolungamento del rapporto e il rinnovo dell’accordo verrà formalizzato nelle prossime ore. Un pezzo da novanta, insomma, per Sylvio Rocha, che sta cominciando a veder prendere forma lo scacchiere della nuova Came edizione 2017/2018.
Per un pezzo di valore che resta, un pezzo di storia è sul punto di salutare i colori biancoblù dossonesi: è confermata la volontà del club e di Michele Bordignon di dividere i propri cammini. E’ proprio Alessandro Zanetti a renderlo noto.
”Dispiace profondamente ma sarà così. Su Bordignon ho scommesso tantissimo quando, cinque anni fa, lo presi dalla Fenice: è stato con noi in tutti gli anni della nostra esperienza nel nazionale, condividendo la promozione prima in A/2 e poi in A, la vittoria nella Coppa Italia di A/2 e adesso la salvezza. Sappiamo che è un giocatore richiestissimo, ci sono numerose società di A/2 e B che lo vorrebbero e per lui valuteremo la soluzione migliore”.


altre notizie
21/05/2017
#futsalmercato, la Came pensa al "riscatto": sarà Japa [>>]
20/05/2017
E' (sempre) #futsalmercato, Murilo Schiochet non si [>>]
19/05/2017
Came-Rocha, atto terzo: "Non dovremo commettere gli stessi [>>]
18/05/2017
Non c'è due senza tre: Sylvio Rocha confermato alla [>>]
07/05/2017
Came 10 e lode, Isola ko: gli highlights del successo che [>>]
05/05/2017
Came al completo contro l'Isola, ultimi 40' per [>>]
04/05/2017
Came, l'ultimo sforzo. Bordignon: "Mi aspetto la stessa [>>]
>> LEGGI TUTTE