SERIE A - 21/04/2017

Vavà sprona la Came Dosson: "I play out saranno la nostra finale scudetto"

Ultima fatica di regular season a San Martino di Lupari: "Mi aspetto una gara combattuta da affrontare con il massimo impegno da parte di tutti. La partita in sé e per sé vale poco, ma sarà molto importante per i ragazzi che saranno in campo"

Prima della sosta l’importante successo nello scontro diretto con il Futsal Isola, ora per la Came resta da affrontare l’ultima fatica di regular season nella tana della Luparense e dedicarsi poi completamente alla sfida play out con gli stessi orange di Angelini.

Il punto di Vavà De Lima: ”Stiamo tutti bene e quella prima della pausa è stata una vittoria importantissima per noi. Stiamo lavorando sodo per farci trovare pronti per l’ultima partita della ’regular season’. Sono sicuro che quelli che scenderanno in campo lo faranno per vincere, e quelli che non potranno saranno in tribuna a tifare per noi com’è stato tutto l’anno. Dispiace fermarci perché venivamo da belle prestazioni, certo se però riusciremo a recuperare Japa Vieira vorrà dire che la sosta ci ha fatto bene”.

Road to San Martino di Lupari: ”Mi aspetto una gara combattuta da affrontare con il massimo impegno da parte di tutti. La partita in sé e per sé vale poco per tutte e due le società, ma sarà molto importante per i ragazzi che saranno in campo. Non giocheranno gli squalificati Boaventura e Murilo, non ci sarà nemmeno Alemao che è in diffida e c’è ancora Japa, infortunato, in dubbio”.

Poi lo spareggio salvezza: ”I play-out saranno la nostra finale scudetto – continua Vavà -, però in mezzo avremo un allenamento di lusso contro la Luparense. Puntiamo a salvarci, è ovvio, anche perché ce lo meritiamo. E sono sicuro che i tifosi saranno ancora una volta al nostro fianco a sostenerci fino alla fine! Ce la faremo”.


altre notizie
19/05/2018
Solo applausi per la Came: 4-4 con la Luparense, il sogno [...]
18/05/2018
Squadra che stupisce non si cambia: Came, Rocha confermato [...]
17/05/2018
Came da riscatto, l'ex Morassi: "Luparense super, ma [...]
14/05/2018
La Came si sveglia troppo tardi: primo tempo sottotono, la [...]
13/05/2018
Came, Cestaro: "Il lavoro quotidiano la nostra forza, [...]
12/05/2018
Il sogno Came continua: lunedì il primo atto della [...]
10/05/2018
E' tutto vero: Napoli battuto, Came Dosson alle [...]
>> LEGGI TUTTE