SERIE A - 12/10/2017

Came Dosson al gran completo per la sfida al Napoli: recuperati Japa e Di Guida

Quarta giornata del massimo campionato italiano, i biancoblu di Rocha ospitano sabato la Lollo Caffè reduce dal pari casalingo nel derby con la Feldi Eboli. Il tecnico verdeoro recupera tutti gli effettivi e chiede la massima concentrazione

Conto alla rovescia per la quarta sfida della Came Dosson C5 per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Lollo Caffè Napoli C5 avversario dichiaratamente candidato al titolo finale dopo un sontuoso mercato estivo.

I partenopei approdano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver lasciato sul terreno preziosi punti playoff contro le terribili matricole Cisternino e Eboli: De Luca e compagni infatti non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro la formazione pugliese e il 4-4 nell’ultimo infuocato derby campano. Cipolla non vorrà commettere altri passi falsi forte del fatto di avere tutta la rosa a disposizione senza infortunati o squalificati. Occhi puntati sulla coppia gol Patias-Suazo senza dimenticare che dietro il duo Duarte-Peric è in grado di edificare una muraglia di fronte al portiere ex-campione d’Italia Espindola.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la concentrazione. Alle strepitose vittorie di Rieti e Milano è seguita una infruttuosa partita contro il Pescara C5 ma il gioco non è affatto mancato. Il mister verdeoro cerca dunque continuità alla sua manovra con un gruppo che quest’anno si sta dimostrando compatto ed affiatato. Anche tra le fila dei bianco-blu non si registrano defezioni con Japa ormai pienamente recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Milano e Di Guida che ha smaltito la torsione del ginocchio nella sfida con gli abruzzesi.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per Sabato 14 ottobre alle ore 18.30 al Pala Dosson.


Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)

 


Ufficio stampa


altre notizie
15/10/2017
Dritto nella storia biancoblu: Came travolgente al [...]
13/10/2017
Came, segui Alemao: "Col Napoli serve l'aiuto del [...]
11/10/2017
Came, mirino puntato sul Napoli: Patias-Duarte, occhio a [...]
07/10/2017
La Came spaventa i vice campioni d'Italia ma i tre [...]
05/10/2017
La Came Dosson sogna il tris: al PalaRigopiano si rivede [...]
04/10/2017
Came Dosson in viaggio, trasferta insidiosa in Abruzzo: [...]
01/10/2017
La Came guarda tutti dall'alto: Schiochet cala il [...]
>> LEGGI TUTTE