SERIE A - 06/12/2017

A Dosson arriva un derby d'altissima quota: la Came sfida i campioni d'Italia

I biancoblu affronteranno tra le mura amiche il club più titolato d'Italia in un match che terrà tutti gli appassionati del Veneto (e non solo) col fiato sospeso. Per Sylvio Rocha organico al completo, Marin senza Ramon e Taborda

Previsto il pubblico delle grandi occasioni in Palestra a Dosson per la tredicesima giornata del Campionato Italiano Futsal di Serie A. Di scena il derby che tutti gli appassionati di futsal della regione Veneto aspettano con ansia si propone, come l’anno scorso, all’ultima giornata del girone di andata. I bianco-blu affronteranno tra le mura amiche del PalaDosson il club più titolato d’Italia della Luparense, avversario dal prestigio storico e di notevole caratura tecnica nonché candidato alla vittoria finale dello scudetto in Serie A.

I lupi arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver abbandonato in malo modo l’Elite Round di UEFA Futsal Cup a fine novembre e per aver poi perso nella propria tana l’ultima di campionato contro il fanalino Eboli. Mister Marin sorride a metà perché se da un lato l’infermeria non gli segnala alcun giocatore, dall’altro il giudice sportivo bloccherà in tribuna Ramon e Taborda per squalifica.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha è fiducioso nelle potenzialità dei propri ragazzi ma è consapevole che una partenza sbagliata contro la Luparense sarebbe difficile da recuperare. Il tecnico verdeoro ha lavorato moltissimo in settimana sui dettagli di tutte le situazioni di gioco senza dimenticare che i nuovi Massafra e Belsito, pur essendo degli ottimi innesti, sono ancora ben lontani da una perfetta integrazione negli schemi corali di tutta la squadra. Da verificare le condizioni fisiche di Crescenzo per un’infiammazione al ginocchio che lo ha tenuto fermo in questi giorni.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per Sabato 9 dicembre alle ore 18.30 presso il PalaDosson.

Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.

Ufficio Stampa Came C5


altre notizie
19/07/2018
Came, aperte le iscrizioni per il Settore Giovanile [...]
11/07/2018
De Matos: "Sicuro di aver fatto la scelta giusta, Came [...]
10/07/2018
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: [...]
03/07/2018
Fusari alla Came: "Dopo molti anni finalmente le nostre [...]
02/07/2018
#futsalmercato Came, è Fusari la seconda novità per la [...]
29/06/2018
#futsalmercato, la Came cerca l'erede di Rangel: [...]
26/06/2018
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Rangel a [...]
>> LEGGI TUTTE