SERIE A - 15/02/2018

La Came riparte da Eboli, Rocha: "Emozionante giocare sul campo della Feldi"

Il tecnico brasiliano si gode una prima parte di stagione da record, e carica i suoi per la delicata sfida in terra campana: "Sarà una partita durissima, contro una squadra che può fare affidamento su giocatori importanti e che ha un grande pubblico"

Ormai è lontana un mese l’ultima partita giocata dalla Came C5, in casa col Cisternino, e vinta di larga misura. ”E’ stata una gara condizionata dalle loro tante assenze –spiega Sylvio Rocha- siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario ed imporre il nostro gioco fin da subito, portando a casa tre punti importanti”.

Per il tecnico brasiliano tanta soddisfazione per il cammino finora percorso. ”La prima parte di stagione la valuto difficile, inaspettata e spettacolare. Per noi era importante iniziare bene il campionato dopo la partenza negativa dell’anno scorso; direi che ci siamo riusciti, mantenendo poi uno standard di rendimento alto per gioco ed intensità”.

E ora sotto con la trasferta sul campo della Feldi Eboli. ”Sarà una partita durissima, contro una squadra che può fare affidamento su giocatori importanti, che conoscono bene la categoria, che sono in corsa per un posto nei playoff. Sarà un piacere giocare in un campo bello come il loro: per me si tratta di uno dei palazzetti più belli d’Italia, e il loro pubblico garantisce sempre una spinta in più ai loro giocatori”.

Un’assenza sicura. ”Mancherà sicuramente Luca Morassi, squalificato. Speriamo di recuperare qualche giocatore che è stato alle prese con problemi di influenza”.

Nicola Ciatti


altre notizie
22/09/2018
Spareggio Supercoppa, Came e Napoli si giocano un posto in [...]
19/09/2018
Came Dosson, si fa sul serio: sabato lo spareggio di [...]
15/09/2018
Grande festa Came Dosson: prima il 9-1 al Bubi Merano, poi [...]
15/09/2018
Came, sabato di fuoco: prima amichevole con il Bubi Merano, [...]
08/09/2018
La Came si aggiudica il Trofeo Inverness Pub su Maccan [...]
07/09/2018
Came, parla capitan Bellomo: "Dobbiamo mantenere un [...]
06/09/2018
A Mareno di Piave torna il Trofeo Inverness Pub: Came con [...]
>> LEGGI TUTTE