SERIE A - 15/02/2018

La Came riparte da Eboli: out Morassi, altra chance per Massafra

Torna il campionato dopo la pausa per gli Europei disputati in Slovenia. I biancoazzurri di Rocha affronteranno domani la Feldi in diretta su Repubblica.it

Riprende il cammino per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A dopo la lunga pausa imposta dai campionati europei in Slovenia. I biancoblu giocheranno in trasferta, presso il PalaDirceu di Eboli, contro il Feldi Eboli C5, avversario dichiaratamente lanciato verso la permanenza nella massima serie italiana.

I salernitani vogliono riprendere alla svelta la striscia di risultati positivi che li ha fatti perentoriamente uscire dalle zone rosse della classifica e grazie alla quale, se non sbaglieranno troppi match-point da qui fino alla fine del campionato, potrebbero addirittura agganciare la zona final-eight, ora distante solo 5 lunghezze. Brutte notizie, seppur non inaspettate, arrivano per l’Eboli dal giudice sportivo con le esclusioni dalla gara di Bico Pelentir e Frosolone finiti troppo spesso nel taccuino dei cattivi. Mister Ronconi potrà ampiamente consolarsi con l’innesto a pieni giri di Turmena, ultimo colpo di mercato dei campani, un passato al Futsal Rieti, e con il rientro dall’azzurro di Baron, parcheggiato in garage da Mister Menichelli durante gli europei.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha cerca di riprendere le fila del campionato ripartendo dal convincente successo interno contro il Cisternino per 7 a 2. Il cartellino rosso rimediato contro i pugliesi dal portiere Morassi spalancherà nuovamente le porte allo scalpitante Massafra, che ben ha figurato nel suo esordio in campionato in quel di Dosson. L’infermeria sorride alla compagine trevigiana visto che nessun giocatore presenta strascichi influenzali e il lungo stop per gli europei ha permesso agli atleti di riposare e di tornare ad una condizione fisica ottimale per tutti.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per permettere ai nostri ragazzi di andare a caccia di ulteriori conferme e prove di maturità in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdi 16 febbraio alle ore 20.30 presso il PalaDirceu, gara che sarà trasmessa anche in diretta streaming su Repubblica.it.

Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Ditano, Murilo, Grippi. Allenatore: Rocha.

 

 

 

Ufficio stampa


altre notizie
07/12/2018
Sfatato il tabù trasferta: Civitella ko, primo successo [...]
05/12/2018
La Came si prepara al Civitella, c'è la diretta [...]
02/12/2018
Grippi firma la qualificazione della Came: la Meta Catania [...]
01/12/2018
Came vuole arrivare fino in fondo. Grippi: "Meta Catania [...]
28/11/2018
Came alla conquista della Final Four: sabato lo scontro [...]
27/11/2018
Came, tre punti fondamentali. Bellomo: "L'obiettivo è [...]
24/11/2018
Came Dosson, vittoria mai in discussione: 'Japa' ne [...]
>> LEGGI TUTTE