SERIE A - 13/06/2018

#futsalmercato, il capitano resta in biancoblu: Bellomo-Came, avanti insieme

"Per la quinta stagione consecutiva - dichiara il giocatore - potrò ancora sentire il piacere di entrare in campo con questa maglia. Dopo tanti indimenticabili momenti si parte per una nuova stagione con la voglia di migliorare sempre"

Arriva finalmente anche una delle conferme più attese tra i tifosi della Came Dosson; anche per la prossima stagione capitan Bellomo vestirà la maglia biancoblu. Per Erick, autore quest’anno di una seconda parte di campionato da grande protagonista, è alla quinta stagione consecutiva tra le fila della Came.

Il presidente sul rinnovo: ”Un rinnovo arrivato facilmente, Erick rappresenta la Came: un ragazzo eccezionale, serio, un grande professionista che lavora sodo per raggiungere gli obbiettivi personali e di squadra, il nostro capitano”.

Le parole del capitano: ”Per la quinta stagione consecutiva potrò ancora sentire il piacere di entrare in campo con la maglia della Came Dosson. Dopo tanti indimenticabili momenti vissuti qui con voi, di gioia e difficoltà, si parte per una nuova stagione con la voglia di migliorare sempre. Ci rivedremo presto!”.


altre notizie
02/08/2018
La Came Dosson presenta il nuovo logo: forte il richiamo al [...]
29/07/2018
Came, al via la nuova stagione: il 22/09 lo spareggio di [...]
26/07/2018
Came, Igor si presenta: "Giocare in Europa è un sogno che [...]
24/07/2018
#futsalmercato, la Came pesca in Brasile: presentato Igor [...]
19/07/2018
Came, aperte le iscrizioni per il Settore Giovanile [...]
11/07/2018
De Matos: "Sicuro di aver fatto la scelta giusta, Came [...]
10/07/2018
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: [...]
>> LEGGI TUTTE