SERIE A - 10/07/2018

E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: Cainan De Matos alla Came

Il brasiliano, classe 1990, arriva a titolo definitivo dal Cisternino. Il presidente Zanetti: "E' un giocatore che darà una grandissima mano alla squadra per confermare l'ottima stagione appena conclusa. Si tratta di un ragazzo molto serio"

La società Came Dosson C5 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il giocatore Cainan De Matos che arriva a titolo definitivo dall’ASD Futsal Cisternino; le parti hanno trovato un accordo per i prossimi 3 anni. La società del Presidente Zanetti coglie l’occasione per ringraziare per la collaborazione e per il buon esito della trattativa il FUTSAL CISTERNINO e la società JR SPORT CONSULTING.

Cainan De Matos, classe 1990, è un’ala brasiliana che unisce alla forza fisica eccellenti qualità tecniche e di finalizzazione. In Italia dal 2009, nell’ultima stagione ha iniziato il campionato tra le fila del Cisternino per poi passare in prestito al Napoli da metà campionato in poi. I tifosi della Came lo ricordano bene per la doppietta ai danni di Bellomo e compagni realizzata in maglia partenopea in gara1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto, due imparabili conclusioni dalla distanza di rara potenza e precisione; chissà se proprio quella doppietta lo ha messo in luce negli ambiente Came.

Evidentemente soddisfatti in casa Came, queste le parole del Presidente Zanetti: ”Cainan è un giocatore che darà una grandissima mano alla squadra per confermare l’ottima stagione appena conclusa; si tratta di un ragazzo molto serio che porterà, oltre alle sue doti tecniche e tattiche, anche la sua conoscenza della massima categoria quale importante valore aggiunto.”

 

Ufficio stampa


altre notizie
19/09/2018
Came Dosson, si fa sul serio: sabato lo spareggio di [...]
15/09/2018
Grande festa Came Dosson: prima il 9-1 al Bubi Merano, poi [...]
15/09/2018
Came, sabato di fuoco: prima amichevole con il Bubi Merano, [...]
08/09/2018
La Came si aggiudica il Trofeo Inverness Pub su Maccan [...]
07/09/2018
Came, parla capitan Bellomo: "Dobbiamo mantenere un [...]
06/09/2018
A Mareno di Piave torna il Trofeo Inverness Pub: Came con [...]
03/09/2018
Colorati di Came Dosson, al via la campagna abbonamenti [...]
>> LEGGI TUTTE