SERIE A - 11/07/2018

De Matos: "Sicuro di aver fatto la scelta giusta, Came progetto ambizioso"

L'ex Cisternino approda a titolo definitivo in biancoazzurro: "Sono convinto ci toglieremo delle belle soddisfazioni, lavorare con mister Sylvio Rocha sarà importante per la mia crescita perché è uno dei top allenatori. Sono davvero orgoglioso di avere questa opportunità"

L’ennesima Da Anteprima a ufficialità è servita: Cainan De Matos approda a titolo definitivo alla Came Dosson. L’ex Cisternino e Napoli approda alla corte di mister Rocha con le idee chiare e tanta voglia di fare bene.

”Sono contentissimo ed orgoglioso di poter vestire la maglia della Came – dichiara il brasiliano - e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta perche la Came è una società seria e ha un progetto ambizioso, un giocatore come me cerca questo tipo di ambizione. Sono altrettanto convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni, lavorare con mister Sylvio Rocha sarà importante per la mia crescita perché è uno dei top allenatori, sono davvero orgoglioso di aver questa opportunità. Inoltre avere il piacere di condividere il campo e lottare per degli importanti obiettivi con giocatori come Japa, Grippi e tutti gli altri mi carica ancora di più per fare una stagione perfetta. Posso solo ringraziare tutti per la fiducia, sono sicuro che ripagherò con molto impegno in campo”.


altre notizie
19/09/2018
Came Dosson, si fa sul serio: sabato lo spareggio di [...]
15/09/2018
Grande festa Came Dosson: prima il 9-1 al Bubi Merano, poi [...]
15/09/2018
Came, sabato di fuoco: prima amichevole con il Bubi Merano, [...]
08/09/2018
La Came si aggiudica il Trofeo Inverness Pub su Maccan [...]
07/09/2018
Came, parla capitan Bellomo: "Dobbiamo mantenere un [...]
06/09/2018
A Mareno di Piave torna il Trofeo Inverness Pub: Came con [...]
03/09/2018
Colorati di Came Dosson, al via la campagna abbonamenti [...]
>> LEGGI TUTTE