SERIE A - 11/10/2018

Una Came Dosson al gran completo cerca l'impresa in casa dell'Acqua&Sapone

Sylvio Rocha, consapevole della forza degli avversari, non smette di credere nei propri uomini: l'anno scorso la sua squadra, con umiltà e determinazione, è riuscita a meritare punti contro gli abruzzesi sia in casa che in trasferta, dimostrando quindi di potersela giocare contro tutti

Stagione 2018 / 2019 - 3^ giornata: Acqua&Sapone-Came Dosson

Sfida delicatissima per la CAME Dosson C5 alla terza di campionato e per il terzo anno consecutivo in Serie A 2018/2019.
I biancoblu affronteranno, in trasferta al Pala Santa Filomena di Chieti, la corazzata Acqua & Sapone Unigross C5, campione d’Italia in carica nonché detentrice della Coppa Italia di Serie A.

Dallo scorso weekend L’Acqua & Sapone Unigross è tra le prime 16 squadre d’Europa. Con le recenti tre vittorie su Mostar, Uddevalla e Apoel Nicosia, e con la regola del sei nel Main Round, i ragazzi del presidente Barbarossa si sono meritatamente qualificati all’Elite Round del prossimo mese di novembre (13-18, venerdì prossimo i sorteggi a Nyon). Molto probabilmente non sarà ancora disponibile Lukaian al recupero da un difficile infortunio, ma tra le fila del A&S si possono contare pivot di esperienza come Jonas e De Oliveira. Mammarella, Lima e l’inossidabile Bertoni completeranno poi assieme al resto del roster una squadra costruita per vincere.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha, consapevole della forza degli avversari, non smette di credere nei propri uomini: l’anno scorso la Came con umiltà e determinazione è riuscita a meritare punti contro gli abruzzesi sia in casa che in trasferta, dimostrando quindi di potersela giocare contro tutti. Nessuna squalifica e nessuna segnalazione dall’infermeria permetteranno alla squadra veneta di affrontare al meglio questa sfida.

Non mancano neppure questa volta gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa nuova fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 13 ottobre alle ore 18.30. Ricordiamo come al solito che tutta la serie A si vedrà su facebook sulla pagina PMGSPORT FUTSAL. 

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha.

 

Ufficio Stampa


altre notizie
12/06/2019
L'annuncio della Came Dosson: "Cainan De Matos sarà [...]
07/06/2019
Pietrangelo, non solo un pararigori per la Came. "Qui [...]
05/06/2019
Came e Pietrangelo, insieme per altri tre anni. Zanetti: [...]
28/05/2019
Con Thiago il motore di Rocha non si in...Grippi: il bomber [...]
24/05/2019
Bellomo e Sviercoski lasciano la Came Dosson: ma non [...]
15/05/2019
La Came già lavora per il futuro: Murilo Schiochet resta [...]
05/05/2019
Came, la differenza la fa il troppo nervosismo: [...]
>> LEGGI TUTTE