SERIE A - 16/09/2019

Came Dosson, domani il match col Miti Vicinalis: mister Rocha sarà in emergenza

Sono sei ed importanti le pedine alle quali dovrà rinunciare il tecnico verdeoro, nella gara valida per il primo turno della Coppa Divisione. Squalificati Japa Vieira, Bertoni, Pietrangelo e Ugherani, mentre Trovato è sulla via del recupero dall'infortunio al collaterale

Manca solo un giorno all’avvio ufficiale della stagione 2019/2020 per la Came Dosson del presidente Zanetti che domani sera sarà impegnata a Vazzola contro il Miti Vicinalis per il primo turno di Coppa della Divisione, manifestazione a livello nazionale che coinvolge squadre di Serie A, Serie A/2 e Serie B.

I biancoblu arrivano all’appuntamento in emergenza dato che tra squalifiche ed infortuni mister Rocha non potrà contare sulle seguenti pedine: Japa Vieira e Bertoni espulsi nell’ultima giornata di campionato della passata stagione, Pietrangelo che sconta il rosso inflitto la scorsa stagione nell’ultima gara di Coppa Italia, Ugherani per il doppio giallo subito nella Coppa Italia di Serie A/2 dello scorso anno e infine Trovato che sta ancora recuperando dall’infortunio al collaterale.

L’allenatore verdeoro non avanza comunque scuse al riguardo e pretende dai suoi giocatori, tra i quali gli Under Albanese e Bacchin, massima concentrazione ed impegno. Ricordiamo infine che sabato prossimo con la trasferta di Mantova riparte il campionato di Serie A.

 

Ufficio Stampa Came Dosson


altre notizie
11/10/2019
Girandola di gol, la decide Japa Vieira: Came Dosson [...]
05/10/2019
Came Dosson la beffa è servita: veneti raggiunti a trenta [...]
04/10/2019
Came Dosson, Japa Viera: "Vogliamo archiviare la sconfitta [...]
03/10/2019
Came, arriva l'Aniene: biancoblu privi di Igor, capitan [...]
01/10/2019
Disco rosso per la Came: il quintetto di Rocha si arrende [...]
30/09/2019
Came, non c'è tempo per festeggiare: domani altro [...]
28/09/2019
Riscatto per la Came Dosson: derby sempre in pugno contro [...]
>> LEGGI TUTTE