SERIE A - 18/09/2019

A Vazzola gara complicata ma la Came Dosson la spunta: 5-3 al Miti Vicinalis

Le assenze e l'ottima prova offerta dai padroni di casa complicano la vita ai ragazzi di Rocha che dopo un 3-0 fulmineo firmato Azzoni-Schiochet subiscono una parziale a causa di Osmani, Laino e Correa. Belsito e Juan Fran, però, chiudono i conti

Vittoria per la Came Dosson nel primo turno di Coppa della Divisione: il successo non è stato scontato come si sarebbe potuto pensare, sia per le assenze in casa biancoblu sia per l’ottima prova disputata dai padroni di casa. Avvio favorevole per i ragazzi di mister Rocha che sapendo di non poter contare sulle solite rotazioni dalla panchina cercano di incanalare la gara nel verso giusto già dai primissimi minuti e riuscendoci con le reti di Azzoni (2) e Murilo per il momentaneo 0-3; prima dell’intervallo i padroni di casa accorciano con Osmani e in avvio di ripresa si portano a -1 con la rete dell’ex Laino. Le reti galvanizzano i locali che credono nell’impresa e dimostrano di essere un’ottima squadra che farà sicuramente bene nel campionato di Serie B. La Came però grazie all’esperienza dei suoi giocatori amministra bene il vantaggio e grazie a Belsito e Juan Fran trova le reti che le permettono di  tenbere a distanza gli avversari fino alla sirena. Il prossimo di turno di Coppa è previsto per il 15 ottobre contro Udine City che ieri sera ha superato il Maccan Prata.

Prossimo impegno sabato sera alle ore 20.00, in casa della matricola Mantova debutto in campionato per Belsito e compagni: la gara sarà trasmessa come di consueto sulla pagina Facebook di PMGSport Futsal.


MITI VICINALIS-CAME DOSSON 3-5
MITI VICINALIS: Zecchinello, Angheluca, Musumeci, Offidiani,. Laino, Marchese, Correa, Osmani, Lukaj, Mabchor, Vendrame, Domi. Allenatore: Perussetto.
CAME DOSSON:  Belsito, Giuliato, Juan Fran, Igor, Azzoni, Grippi, Murilo, Tondi, Azzalin, Albanese, Bacchin. Allenatore: Rocha.
MARCATORI: 1’ pt Azzoni (C), 8’ pt Azzoni (C), 13’30” pt Schiochet (C), 16’ pt Osmani (V). 1’30” st Laino (V), 9’ st Belsito (C), 12’ st Correa (V), 18’ st Juan Fran (C).


altre notizie
11/10/2019
Girandola di gol, la decide Japa Vieira: Came Dosson [...]
05/10/2019
Came Dosson la beffa è servita: veneti raggiunti a trenta [...]
04/10/2019
Came Dosson, Japa Viera: "Vogliamo archiviare la sconfitta [...]
03/10/2019
Came, arriva l'Aniene: biancoblu privi di Igor, capitan [...]
01/10/2019
Disco rosso per la Came: il quintetto di Rocha si arrende [...]
30/09/2019
Came, non c'è tempo per festeggiare: domani altro [...]
28/09/2019
Riscatto per la Came Dosson: derby sempre in pugno contro [...]
>> LEGGI TUTTE