Il direttore generale commenta così la vittoria di sabato: "Quando siamo andati sotto ho visto le gambe tremare, ma usando la testa ci siamo subito rimessi in carreggiata. Devo fare i complimenti al Regalbuto, tatticamente la squadra migliore che abbiamo affrontato"
Il club della Città dei Due Mari sarebbe in procinto di assicurarsi l'esperto laterale brasiliano che nei precedenti italiani ha vestito le divise di Lazio, Latina e Maritime. Sul giocatore anche Atletico Nervesa e Bisignano, ma la scelta sarebbe già stata fatta
[...]"Sembrava non ci fosse la voglia di vincere - commenta il capitano dopo la gara contro il Real Team Matera - con più concentrazione avremmo potuto conquistare qualche punto. Tra le note positive ci sono le prestazioni di Miri e del neo acquisto Fernando"
[...]Dopo tre partite in una settimana, la squadra si ferma a rifiatare. Il tecnico così: "Campionato sempre più difficile e competitivo, l'ultima sconfitta è arrivata per errori banali con avversari che puniscono alla prima occasione"
Il giocatore ritrova la squadra dei montoni per la terza volta in carriera: "Finora ho avuto modo di seguire la squadra in alcune partite casalinghe. Ci aspetta una settimana particolare perché sabato c'è un derby molto sentito da affrontare"
[...]Contro il Senise i potentini centrano la prima vittoria in campionato. Il tecnico: "Non era facile vincere contro un avversario terzo in classifica e poi giocando davvero bene, adesso non montiamoci la testa concentriamoci sul Venosa"
[...]