SERIE B - 12/10/2017

Volare, senti Trisciuzzi: "Vogliamo mantenere alto l'entusiasmo"

Il ds del Polignano non nasconde l'emozione alla vigilia del primo match casalingo in cadetteria: "Questa piazza merita la categoria, se siamo qui è anche grazie al nostro pubblico. Lausdomini? Sarà comunque una festa, vincerà chi avrà più pazienza"

Il Taranto nel passato, il Lausdomini nell’immediato futuro. In casa Volare Polignano è già tempo di archiviare il fondamentale successo ottenuto in terra jonica per concentrarsi sulla prima gara casalinga della stagione. Al Pala ”Gino D’Aprile” sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 16) sbarca la compagine campana del Lausdomini, reduce dalla vittoria in extremis ottenuta sull’Athletic Football nella prima giornata di campionato. Una sfida, dunque, tra due delle cinque formazioni attualmente prime in classifica nel girone G del campionato di Serie B ed in grado di promettere uno spettacolo degno per l’esigente pubblico rossoverde che da sette anni attende il ritorno di una formazione polignanese sul palcoscenico nazionale.

TRISCIUZZI - ”Polignano – spiega il direttore sportivo della Volare, Nicolò Trisciuzzi – è una piazza che merita questa categoria, il pubblico da noi è molto caldo e l’anno scorso, anche grazie al loro contributo, siamo arrivati in alto. Cercheremo per questa stagione di mantenere alto l’entusiasmo, anche perché la società continua a fare investimenti importanti per l’ ambizioso progetto chiamato Volare. La fame e la giovane età non può e non deve porci dei limiti. Anche per questo sabato immagino un pala Gino d’Aprile infuocato e pieno di gente”.

Ed in questo senso i tre punti conquistati all’esordio sul campo del Taranto possono dare una spinta ulteriore: ”Tutta la società ha aspettato a lungo questo esordio in serie B e direi che questa favola non poteva iniziare in un modo migliore”. Sabato, invece, a Polignano arriva il Lausdomini che, come tutte le squadre campane, va affrontata con la giusta tensione ed attenzione: ”Loro sono una squadra molto organizzata che può contare sull’apporto di giocatori di categoria superiore con esperienze anche nella massima serie nazionale. Sarà una gara molto ostica. Credo che vincerà chi avrà più pazienza. A prescindere da tutto, però, sono convinto che sarà una grande giornata di sport per la nostra città e per l’intero mondo del calcio a 5”.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano


  SERIE A2 - 18/07/2018
Salinis, le uscite: sul mercato Riondino, Gorgoglione, Angiulli e Leone

Il club rosanero, che parteciperà per il sesto anno consecutivo al campionato di Serie A2 maschile, comincia a programmare la nuova stagione procedendo a sfoltire la rosa

[...]
  SERIE B - 19/07/2018
Capurso, Demola cala il settebello: "Ce la giocheremo su ogni campo"

Settima stagione con i bulldog per il laterale di Adelfia: "Ringrazio tutti società e staff per la riconferma. Felice ed entusiasta di affrontare una nuova stagione qui a Capurso, ormai seconda casa per me. Non vedo l'ora di iniziare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 19/07/2018
#futsalmercato, altro innesto per il Real Statte: arriva Jeh Naiara

Dopo l'esperienza al Fasano, l'universale brasiliana si lega al club rossoblu: "Pronta a lottare con le mie compagne, con i miei tifosi per questa maglia. Prometto grinta, amore, fede per questi colori"

  SERIE B - 19/07/2018
#futsalmercato, il Guardia Perticara batte un altro colpo: ecco Giovanni Cospito

Il laterale ex Or.Sa approda alla corte del patron Montano grazie al grande lavoro del DS Salvatore Urgo e del mister Rocco Suriano. Nel suo palmares anche diverse presenze in A2 con la Libertas Scanzano

[...]
  SERIE B - 19/07/2018
Futura Matera, Lucio Contini rinnova e si prende la fascia di capitano

Il laterale classe '92 raccoglie l'eredità di Checco Calbi e si prepara alla quarta stagione con i montoni: "La società si sta muovendo bene sul mercato per allestire un roster degno della Serie B, i presupposti per divertirci e fare bene ci sono tutti"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 19/07/2018
   SERIE C1 - 19/07/2018
   SERIE C1 - 18/07/2018
   SERIE C1 - 17/07/2018
   SERIE C1 - 12/07/2018
   SERIE C1 - 12/07/2018
   SERIE C1 - 11/07/2018
   SERIE C1 - 10/07/2018
   SERIE C1 - 09/07/2018
   SERIE C1 - 09/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni