SERIE A2 - 14/11/2017

Un Bisceglie incerottato fa visita all'Altamura nel I turno di Coppa Divisione

Nerazzurri senza lo squalificato Bavaresco e l'infortunato Jeffe. In dubbio la presenza di Dener, causa problema al ginocchio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale della società

Archiviata la delusione per la sconfitta interna di sabato per mano del Lido di Ostia, il Futsal Bisceglie è pronto per fare il suo esordio nella suggestiva Coppa della Divisione, torneo alla sua prima edizione che ricorda la Coppa di Lega inglese.

I nerazzurri saranno impegnati nel primo turno, in gara secca, in casa del Futsal Altamura, compagine attualmente seconda nel proprio girone di serie B. Mister Mascolo può contare su giocatori di assoluto spessore, come il brasiliano ex Augusta Fortuna o l’argentino Catelani, già al Kaos ai tempi di Capurso.

In casa Futsal Bisceglie, invece, l’ex tecnico del Borussia Policoro deve rinunciare allo squalificato Bavaresco (che tornerà regolarmente a disposizione per la trasferta in casa del Maritime in campionato) e all’infortunato Jeffe, con Dener in forte dubbio a causa di un problema al ginocchio. Capitan Nico Pedone, che taglierà ufficialmente il traguardo delle 100 presenze in nerazzurro proprio al PalaPiccinni, guiderà dunque la sua truppa, composta da Lucas, Gabriel, Taibi e Binetti ai quali si aggiungeranno diversi ragazzi dell’under 19 di mister Bonadies.

In caso di parità al termine dei quaranta minuti effettivi, saranno disputati due tempi supplementari da cinque minuti ed eventualmente, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore. La compagine vincente questa sfida affronterà nel secondo turno la vincente dell’incontro tra Giovinazzo e Sammichele.

Il match tra Futsal Altamura e Futsal Bisceglie, valido per il primo turno di Coppa della Divisione, sarà trasmesso in diretta sul profilo Facebook della società presieduta dal duo Sciacqua-Anellino, con telecronaca affidata alla voce di Gabriele Pappolla. Calcio d’inizio alle ore 20.00 al PalaPiccinni di Altamura.

 

Foto Ciccolella
Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990


  SERIE A2 - 17/11/2017
Virtus Noicattaro, Dell'Olio dà la carica: "Ci manca solo la prima vittoria"

L'ex Cristian Barletta ritrova il Ciampino Anni Nuovi: "Torna alla mente la vittoria dei play-off di due anni fa, alcuni giocatori sono gli stessi e per loro ci sarà la voglia di prendersi una rivincita. Noi, però, vogliamo i tre punti a tutti i costi"

[...]
  SERIE B - 17/11/2017
Garrote avvisa l'Atletico Cassano: "Non possiamo più permetterci di perdere"

Sabato al PalAngelillo arriva l'Altamura: "Verranno qui con la mente libera, senza pressione e senza nulla da perdere. Noi dobbiamo giocare come stiamo giocando più o meno sempre: con la grinta, con la voglia di vincere e di portare i tre punti a casa"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 18/11/2017
Bisceglie, Pugliese: “Tanto rispetto per il Molfetta, ma nessun timore”

La laterale prova a dare la carica in vista del derby: "Sarà una partita molto combattuta, sul piano del gioco, ma anche sul piano nervoso e della concentrazione. Non dobbiamo aspettarle, ma imporre il nostro gioco"

  SERIE B - 17/11/2017
Signor Prestito CMB, Scarpitti: "Futura squadra da prendere con le molle"

Il coach del team di Grassano cerca il tris al cospetto dei calabresi: "Il successo sull'Odissea ci ha dato fiducia e convinzione, ma domani sarà dura: bisognerà commettere pochi errori per regalare un'altra gioia al nostro pubblico"

[...]
  SERIE B - 17/11/2017
Bernalda, De Brasi: "La classifica attuale ci impone di trovare altri successi"

Domani il derby con l'Orsa: "Sarà sicuramente una sfida molto insidiosa, ma dalla nostra avremo la carica del pubblico e la grande determinazione di portare a casa un risultato positivo. Dovremo affrontare la partita con lucidità e attenzione"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 17/11/2017
   SERIE C1 - 17/11/2017
   SERIE C1 - 17/11/2017
   SERIE C1 - 17/11/2017
   SERIE C1 - 17/11/2017
   SERIE C1 - 16/11/2017
   SERIE B - 16/11/2017
   SERIE C1 - 16/11/2017
   SERIE C1 - 16/11/2017
   SERIE C1 - 16/11/2017
   SERIE C1 - 15/11/2017
   SERIE B - 15/11/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni