SERIE C1 - 16/03/2018

Diaz, Mugeo: “Con Adelfia sarà dura ma non si molla nulla”

I biscegliesi vogliono l'accesso diretto alla finale playoff: "Bisogna fare risultato a tutti i costi"

Con il vento in poppa, dettato dall’entusiasmo di una classifica incredibilmente bella, la Diaz si appresta domani ad affrontare in trasferta la Polisportiva Adelfia in occasione della 29esima giornata del campionato di serie C1.
Penultimo turno della stagione regolare che vede i biancorossi del presidente Cortellino al secondo posto in classifica, appaiati al Futsal Salapia, senza dimenticare il +10 sul Dream Team Palo del Colle che se mantenuto sino al termine della stagione regolare garantirebbe l’accesso diretto in finale playoff ai biscegliesi. Diaz che riparte dal 5-1 rifilato al Futsal Bat, ”Non è stato facile vincere sabato con una signora squadra come il Futsal Bat”, dichiara Giulio Mugeo, ”serviva personalità, voglia di vincere e di lottare su tutti i palloni come poi abbiamo fatto soprattutto nel secondo tempo. Sono molto contento per la tripletta personale, soprattutto se unità alla buona gara del resto della squadra che inevitabilmente poi porta alla vittoria”. Domani ad Adelfia sarà un’altra gara decisiva per il futuro prossimo della Diaz contro l’Adelfia a caccia di un posto playoff ed ansiosa di tornare alla vittoria che manca da tre settimane. ”Domani bisogna fare risultato per assicurarci i playoff in casa”, sottolinea Mugeo, ”sarà dura ma ce la giocheremo come abbiamo fatto fino ad ora con tutte le squadre che abbiamo incontrato. Non si molla niente”.

Giunto nel mercato dicembrino, Mugeo ha dovuto solo avere il tempo necessario per entrare nei meccanismi di mister Di Chiano per poi far esplodere il suo talento, senza ombra di dubbio da categorie superiori, ”Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco”, sottolinea il 21enne biscegliese, ”a partire dal mister, passando al presidente che mi hanno accolto dal primo giorno facendomi sentire uno di casa. Non posso che essere felice di far parte di questo gruppo molto unito. Personalmente punto a migliorare giorno dopo giorno con l’ambizione di salire di categoria, l’augurio è di poterlo fare con la Diaz”. Di Chiano ha un solo dubbio per la trasferta barese, dettata dalle condizioni precarie di Russo, il resto della rosa è invece a disposizione. Adelfia-Diaz sarà diretta dalla coppia molfettese formata da Vito Matera e Sergio Federico La Forgia. Calcio d’inizio previsto per le ore 16.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
Foto Felice Nichilo


  SERIE A2 - 21/07/2018
#futsalmercato, Mario Paz Bahillo a un passo dalla Virtus Rutigliano?

Per lo spagnolo classe '90 sono ore decisive: Manfredonia, Città di Asti e Belluno si sono fatte avanti, alla fine però potrebbe spuntarla la società barese, ai nastri di partenza del campionato di Serie A2

[...]
  SERIE C1 - 22/07/2018
#futsalmercato, 'El Papu' Livio Lopez non si muove dal San Ferdinando

Il laterale margheritano vestirà la maglia gialloverde per la terza stagione consecutiva: "Dopo la bellissima annata trascorsa con le vittorie di campionato e Coppa l'obiettivo quest'anno è di ben figurare in C1 essendo la prima volta per la società"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/07/2018
Il Grisignano completa il tris dalla Salinis: ecco Jessica Fernandez

"Promettere è sempre difficile - dichiara - ma metterò sicuramente anima e cuore per la mia squadra. Spero di poter dare gioia e felicità, due ore di svago e di divertimento ogni domenica. Da soli non si vince mai, sono pronta a lottare con le mie

  SERIE B - 21/07/2018
#futsalmercato, secondo colpo per il Canosa: arriva Manuel Nazzareno

"Sono felice della scelta che ho fatto - dichiara lo spagnolo -. Il mister e la società confidano molto nelle mia doti tecniche, saprò ripagarli con il lavoro e l´impegno che dimostrerò ogni giorno"

[...]
  SERIE C1 - 21/07/2018
Real Team Matera, Bommino: "Serie B o C1, ci faremo trovare pronti"

Nel rinnovato centro sportivo "Gaetano Scirea" la presentazione ufficiale dello staff tecnico e societario, in attesa dell'esito della domanda di ripescaggio. Taratufolo: "Ogni anno penso di lasciare, e invece propongo qualcosa di meglio"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 20/07/2018
   SERIE C1 - 19/07/2018
   SERIE C1 - 19/07/2018
   SERIE C1 - 19/07/2018
   SERIE C1 - 18/07/2018
   SERIE C1 - 17/07/2018
   SERIE C1 - 12/07/2018
   SERIE C1 - 12/07/2018
   SERIE C1 - 11/07/2018
   SERIE C1 - 10/07/2018
   SERIE C1 - 09/07/2018
   SERIE C1 - 09/07/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni