SERIE A2 - 13/08/2018

Futsal Bisceglie, cambio al timone: Gaetano Simone nuovo presidente

"Un sentito ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano Sciacqua che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni", il commento del nuovo numero uno nerazzurro.

Il Dottor Gaetano Simone è il nuovo presidente del ASD Futsal Bisceglie 1990. La società nerazzurra ringrazia Luciano Sciacqua per tutto l’impegno profuso in questi anni alla causa di uno dei club più storici del panorama del calcio a cinque nazionale, per la sua passione e per la sua professionalità, dimostrata in ogni istante con la certezza che possa comunque restare parte integrante di questa famiglia.

Il Dottor Gaetano Simone, da sempre vicino ai colori nerazzurri e storico tifoso del Futsal Bisceglie, assume dunque la prestigiosa carica di Presidente e andrà ad affiancare il presidente onorario Gerry Anellino, i vice-presidenti Domenico Monopoli e Onofrio Storelli, il direttore sportivo Francesco Dell’Orco e il direttore generale Ruggiero Passero.

”Alla luce del passaggio di testimone, un doveroso e sincero ringraziamento lo rivolgo al presidente uscente ed amico Luciano Sciacqua che ha sempre operato per il meglio della societá. Allo stesso tempo auguro un grande in bocca al lupo per il neo-presidente Gaetano Simone che affiancherò con la solita passione ed amore per i colori della nostra città per riportare Bisceglie li dove merita”, il commento del presidente onorario Gerry Anellino.

”Sono fiero ed orgoglioso di ricoprire la carica di presidente del sodalizio nerazzurro accanto al presidente onorario Gerry Anellino – esordisce Gaetano Simone -; certamente non sono una new entry in quanto da diversi anni seguo lla società come consulente fiscale, ma nuova è la carica che ho accettato con estremo entusiasmo.”
”Un sentito ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni.
Ringrazio, inoltre, il consiglio direttivo per la fiducia accordatami consci della responsabilità che in questo particolare momento dobbiamo prenderci nell’affrontare un nuovo cammino a fianco di giocatori giovani ma con tanta voglia di crescere.”

”Nonostante i miei innumerevoli impegni – conclude il presidente – cercherò di dare il meglio garantendo al club uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio sociale che tanti ci invidiano nonché uno spirito di collaborazione che nel recente passato ha consentito al Futsal Bisceglie di crescere rendendoci orgogliosi di appartenere allo stesso.”

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 21/09/2018
Bisceglie a Canosa con tante defezioni: out Sinigaglia, Molaro, Vitale e Cafure

Saranno a disposizione del tecnico sia Lucas Juninho che Santiago Francini, arrivati in settimana nella Città dei Dolmen, oltre a Tiago, Pellegrino, Iessi, Losito e Ferrucci.

[...]
  SERIE B - 21/09/2018
Diaz, in Coppa c'è il Barletta: Di Chiano senza Tortora e Ferreyra

La fragorosa vittoria per 6-3 ai danni della Sefa Molfetta, nel turno preliminare, con Sergio De Cillis gran mattatore, autore di tutte e sei le reti, ha dato grande entusiasmo alla truppa capitanata da Gigi Palermo.

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 23/09/2018
Conversano ko in amichevole per mano della Salins; buone indicazioni per

"Ce la siamo giocata alla pari contro una squadra di categoria superiore per lunghi tratti della partita e per questo non posso che essere soddisfatto dell'applicazione delle ragazze", spiega il tecnico della baresi.

  SERIE B - 21/09/2018
Giovinazzo, carica Chiereghin: "Ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi"

"Il nostro obiettivo stagionale sarà quello di cercare di dar fastidio e giocarcela con tutti, partendo dalla consapevolezza di aver arricchito la squadra con giocatori di assoluto valore", commenta il tecnico.

[...]
  SERIE C1 - 22/09/2018
C1 pugliese, tutti i risultati: quattro squadre a punteggio pieno

Pari pirotecnico con gol ed emozioni tra Monte Sant'Angelo e Audace Monopoli (5-5 il risultato finale) e tra Futsal Brindisi e Real Castellaneta (8-8 il punteggio).

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 22/09/2018
   SERIE C1 - 21/09/2018
   SERIE C1 - 17/09/2018
   SERIE C1 - 17/09/2018
   SERIE C1 - 16/09/2018
   SERIE C1 - 16/09/2018
   SERIE C1 - 15/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE B - 06/09/2018
   SERIE B - 06/09/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni