SERIE A2 - GIRONE C - 13/08/2018

Futsal Bisceglie, cambio al timone: Gaetano Simone nuovo presidente

"Un sentito ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano Sciacqua che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni", il commento del nuovo numero uno nerazzurro.

Il Dottor Gaetano Simone è il nuovo presidente del ASD Futsal Bisceglie 1990. La società nerazzurra ringrazia Luciano Sciacqua per tutto l’impegno profuso in questi anni alla causa di uno dei club più storici del panorama del calcio a cinque nazionale, per la sua passione e per la sua professionalità, dimostrata in ogni istante con la certezza che possa comunque restare parte integrante di questa famiglia.

Il Dottor Gaetano Simone, da sempre vicino ai colori nerazzurri e storico tifoso del Futsal Bisceglie, assume dunque la prestigiosa carica di Presidente e andrà ad affiancare il presidente onorario Gerry Anellino, i vice-presidenti Domenico Monopoli e Onofrio Storelli, il direttore sportivo Francesco Dell’Orco e il direttore generale Ruggiero Passero.

”Alla luce del passaggio di testimone, un doveroso e sincero ringraziamento lo rivolgo al presidente uscente ed amico Luciano Sciacqua che ha sempre operato per il meglio della societá. Allo stesso tempo auguro un grande in bocca al lupo per il neo-presidente Gaetano Simone che affiancherò con la solita passione ed amore per i colori della nostra città per riportare Bisceglie li dove merita”, il commento del presidente onorario Gerry Anellino.

”Sono fiero ed orgoglioso di ricoprire la carica di presidente del sodalizio nerazzurro accanto al presidente onorario Gerry Anellino – esordisce Gaetano Simone -; certamente non sono una new entry in quanto da diversi anni seguo lla società come consulente fiscale, ma nuova è la carica che ho accettato con estremo entusiasmo.”
”Un sentito ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni.
Ringrazio, inoltre, il consiglio direttivo per la fiducia accordatami consci della responsabilità che in questo particolare momento dobbiamo prenderci nell’affrontare un nuovo cammino a fianco di giocatori giovani ma con tanta voglia di crescere.”

”Nonostante i miei innumerevoli impegni – conclude il presidente – cercherò di dare il meglio garantendo al club uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio sociale che tanti ci invidiano nonché uno spirito di collaborazione che nel recente passato ha consentito al Futsal Bisceglie di crescere rendendoci orgogliosi di appartenere allo stesso.”

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 23/06/2019
Miguel Davila saluta da protagonista il Sammichele: è sul #futsalmercato

34 le reti firmate nell'ultima stagione in Serie A2 vissuta, comunque, da protagonista. L'universale spagnolo saluta il club pugliese ed è pronto per una nuova avventura. E' arrivato in Italia grazie al Ruvo, con cui ha realizzato 26 gol al suo primo anno in B

[...]
  SERIE B - 22/06/2019
La New Taranto si veste di nuovo in panchina: sale in sella Angelo Bommino

Importante svolta alla guida tecnica della formazione della Città dei Due Mari: l'ex trainer di Policoro e Real Team Matera chiamato dal presidente Brittannico al posto di Mimmo Reale. L'indiscrezione: la società chiederà l'ammissione alla Serie A2

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/06/2019
#futsalmercato: Pato va via, la Salinis a caccia di Roberta Giuliano

Il club salinaro sulle tracce del pivot in uscita dal Real Statte, ex Locri e Olimpus e punto di forza della Nazionale rosa: sarebbe lei la prescelta per sostituire Dal'Maz con la quale  è stato già formalizzato il divorzio

  SERIE A2 - 24/06/2019
Il Manfredonia volge lo sguardo al futuro: confermati Monsignori e il ds Mendola

Inizia a muoversi la società sipontina, che comunica il rinnovo degli accordi con il tecnico umbro, artefice della storica promozione in A2, e del direttore sportivo. Nelle prossime settimane la definizione dell'organico in vista della della nuova stagione

[...]
  SERIE A2 - 23/06/2019
Il futsal pugliese applaude Matteo Pacilli: gli è stata assegnata la Benemerenza

Il prestigioso riconoscimento è andato allo storico dirigente, tra i fondatori del Manfredonia, che a fine maggio aveva festeggiato anche la promozione in Serie A2. E' stato per diversi anni presidente del club sipontino, che ha visto la luce nel 1998

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 24/06/2019
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni