SERIE A2 - GIRONE C - 13/08/2018

Futsal Bisceglie, cambio al timone: Gaetano Simone nuovo presidente

"Un sentito ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano Sciacqua che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni", il commento del nuovo numero uno nerazzurro.

Il Dottor Gaetano Simone è il nuovo presidente del ASD Futsal Bisceglie 1990. La società nerazzurra ringrazia Luciano Sciacqua per tutto l’impegno profuso in questi anni alla causa di uno dei club più storici del panorama del calcio a cinque nazionale, per la sua passione e per la sua professionalità, dimostrata in ogni istante con la certezza che possa comunque restare parte integrante di questa famiglia.

Il Dottor Gaetano Simone, da sempre vicino ai colori nerazzurri e storico tifoso del Futsal Bisceglie, assume dunque la prestigiosa carica di Presidente e andrà ad affiancare il presidente onorario Gerry Anellino, i vice-presidenti Domenico Monopoli e Onofrio Storelli, il direttore sportivo Francesco Dell’Orco e il direttore generale Ruggiero Passero.

”Alla luce del passaggio di testimone, un doveroso e sincero ringraziamento lo rivolgo al presidente uscente ed amico Luciano Sciacqua che ha sempre operato per il meglio della societá. Allo stesso tempo auguro un grande in bocca al lupo per il neo-presidente Gaetano Simone che affiancherò con la solita passione ed amore per i colori della nostra città per riportare Bisceglie li dove merita”, il commento del presidente onorario Gerry Anellino.

”Sono fiero ed orgoglioso di ricoprire la carica di presidente del sodalizio nerazzurro accanto al presidente onorario Gerry Anellino – esordisce Gaetano Simone -; certamente non sono una new entry in quanto da diversi anni seguo lla società come consulente fiscale, ma nuova è la carica che ho accettato con estremo entusiasmo.”
”Un sentito ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto va al presidente uscente Luciano che chiaramente non abbandonerà la squadra, anzi la seguirà con lo stesso entusiasmo che lo ha contraddistinto in tutti questi anni.
Ringrazio, inoltre, il consiglio direttivo per la fiducia accordatami consci della responsabilità che in questo particolare momento dobbiamo prenderci nell’affrontare un nuovo cammino a fianco di giocatori giovani ma con tanta voglia di crescere.”

”Nonostante i miei innumerevoli impegni – conclude il presidente – cercherò di dare il meglio garantendo al club uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio sociale che tanti ci invidiano nonché uno spirito di collaborazione che nel recente passato ha consentito al Futsal Bisceglie di crescere rendendoci orgogliosi di appartenere allo stesso.”

 

Ufficio Stampa


  SERIE B - 15/02/2019
L'Or.Sa si ritrova a Paola, Siviglia: "Ci ha dato una bella boccata d'ossigeno"

Il capitano: "Quel successo cancella molti problemi certo, però non bisogna commettere l'errore di trascurare tante altre cose importanti. Deve essere chiaro a tutti che il campionato non è iniziato sabato scorso e restano ancora ventiquattro punti in palio"

[...]
  SERIE B - 15/02/2019
Capozzi vede il traguardo: “Futura, un altro piccolo sforzo e sarà salvezza!”

L'estremo difensore materano, dopo l'esordio convincente ma sfortunato di Cosenza, si concentra sul match contro il Paola: "Siamo due squadre che possono dire la propria in questo campionato. Se vogliamo vincere non si devono commettere errori"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/02/2019
Dayane risponde a Ion: pari e patta tra Real Statte e Montesilvano

Termina 1-1 il big match del Curtivecchi. Marzella soddisfatto: "Ci aspettavamo una risposta della squadra dopo la prova di Bisceglie. È arrivata con un ottimo punto conquistato in uno scontro diretto"

  SERIE B - 15/02/2019
Aquile, obiettivo sorpasso al PalaPansini: "Sarà una partita ricca di stimoli"

Verso lo storico derby col Giovinazzo. Giuseppe Barbolla suona la carica: "Ritornare in quel palazzetto sarà emozionate. Vengo da un lungo infortunio ma da questo momento sono pronto a dare una mano ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi"

[...]
  SERIE B - 15/02/2019
Bernalda verso il Real Team Matera, Fusco avvisa i suoi: "Vietato sbagliare!"

Rossoblu a caccia dell'ottava vittoria consecutiva: "Serve per arrivare al big match di Bisignano pronti per un'altra battaglia. Quella partita sarà "quasi" decisiva per la prosecuzione del torneo, ora però l'ostacolo da superare è un altro"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni