SERIE C2 - 24/08/2018

Locorotondo e Cisternino uniscono le forze: nasce l'Itria Football Club

Al timone ci sarà il presidente Nicola Felice. Due le certezze: Alexandre Da Silva Bruno, calcettista che l'intera Italia conosce per forza e intelligenza tattica, e Riccardo Punzi, uno dei talenti più genuini del panorama pugliese

Giorno zero. Un nuovo inizio che ci rende felici, soddisfatti, contenti e tanto ambiziosi. Nasce ufficialmente una nuova grande storia, quella dell’Itria Football Club, società di calcio a 5 che ha come obiettivo riunire le forze locali e dare spicco e lustro al nostro meraviglioso territorio.
Non sono stati anni facili e giorni – gli ultimi – semplici, ma la luce in fondo al tunnel è splendente e ammaliante. Dopo il prematuro abbandono dal palcoscenico nazionale sia del Locorotondo che del Cisternino, abbiamo pensato di riunire le forze e ripartire, come prima più di prima, perché la passione, l’amore e la volontà di divertirci con questo sport sono rimaste sempre immutate.
Da adesso si ricomincia a far sul serio, dalla serie C2 ma con l’entusiasmo e il coinvolgimento dei giorni migliori, perché il sogno per ripartire ha bisogno di tutti quelli che sono stati parte integrante dello splendore dei giorni precedenti.
Ripartiamo con voi e per voi, ma anche da una figura guida che sarà il coordinatore e presidente del nostro nuovo progetto, Nicola Felice, un uomo che sa di sport e che sa come operare nel settore, per creare quel mix necessario per vivere un’altra meravigliosa storia d’amore.
Ogni progetto, per essere considerato solido e affidabile, ha bisogno di basi ben precise, per questo l’Itria Football Club parte oltre che dal presidente Felice, anche da due giocatori che saranno il simbolo della rinascita, come Alexandre Da Silva Bruno, calcettista che l’intera Italia conosce per forza e intelligenza tattica, e Riccardo Punzi, uno dei talenti più genuini del panorama pugliese di futsal.
Ci siamo. Scaldate i motori, l’Itria Football Club è appena nata e ha tutti i presupporti per brillare come non mai.

Ufficio stampa


  SERIE B - 17/01/2019
Aquile Molfetta alla ricerca di continuità. Lopopolo: "Sabato match verità"

Big-match al Palapoli dove il team biancorosso ospita la corazzata Real San Giuseppe, reduce da tre vittorie di fila. "Conosciamo il valore degli avversari - dice l'estremo difensore ex Bisceglie -. Abbiamo lavorato intensamente per questa sfida"

[...]
  SERIE B - 15/01/2019
Real Team, Taratufolo: "Si è vista la voglia di portare a casa il risultato"

Il numero uno dei lucani applaude i suoi dopo il successo nel derby con l'Or.Sa: "Primo tempo un po' sofferto, nella ripresa siamo entrati meglio, abbiamo aggredito di più l'avversario e grazie ai primi due gol la squadra ha preso subito fiducia"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/01/2019
Colpo grosso del Futsal Molfetta: battuta 4-3 la capolista Noci

Tripletta di Mezzatesta e rete di Porcelli: le biancorosse di Iessi si aggiudicano il big match di giornata e si portano ad una sola lunghezza di distanza dalla vetta della classifica

  SERIE B - 17/01/2019
Bernalda, Plati: "Con il Ruvo un'altra tappa fondamentale per restare lassù"

Il bilancio del presidente in prossimità della nuova sosta: "Abbiamo creato un gruppo disposto a lottare in ogni partita e fino alla fine per i nostri colori. I nostri ragazzi si stanno dimostrando validi per fornire il loro contributo in ogni gara"

[...]
  SERIE B - 15/01/2019
Coppa Italia #SerieBFutsal, il Ruvo riscrive la storia e vola alle Final Eight

I biancorossi violano il terreno di gioco del Traforo Spadafora e raggiungono Aosta, Imolese Kaos, Città di Massa, Cln Cus Molise, Italpol e Assoporto Melilli alla fase finale della kermesse iridata. Domani alle 20.30 Real San Giuseppe-Fuorigrotta. Già qualificate 

[...]
altre notizie
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
   SERIE B - 23/12/2018
   SERIE B - 18/12/2018
   SERIE C1 - 14/12/2018
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE B - 09/12/2018
   SERIE C1 - 06/12/2018
   SERIE C1 - 05/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni