SERIE C2 - 24/08/2018

Locorotondo e Cisternino uniscono le forze: nasce l'Itria Football Club

Al timone ci sarà il presidente Nicola Felice. Due le certezze: Alexandre Da Silva Bruno, calcettista che l'intera Italia conosce per forza e intelligenza tattica, e Riccardo Punzi, uno dei talenti più genuini del panorama pugliese

Giorno zero. Un nuovo inizio che ci rende felici, soddisfatti, contenti e tanto ambiziosi. Nasce ufficialmente una nuova grande storia, quella dell’Itria Football Club, società di calcio a 5 che ha come obiettivo riunire le forze locali e dare spicco e lustro al nostro meraviglioso territorio.
Non sono stati anni facili e giorni – gli ultimi – semplici, ma la luce in fondo al tunnel è splendente e ammaliante. Dopo il prematuro abbandono dal palcoscenico nazionale sia del Locorotondo che del Cisternino, abbiamo pensato di riunire le forze e ripartire, come prima più di prima, perché la passione, l’amore e la volontà di divertirci con questo sport sono rimaste sempre immutate.
Da adesso si ricomincia a far sul serio, dalla serie C2 ma con l’entusiasmo e il coinvolgimento dei giorni migliori, perché il sogno per ripartire ha bisogno di tutti quelli che sono stati parte integrante dello splendore dei giorni precedenti.
Ripartiamo con voi e per voi, ma anche da una figura guida che sarà il coordinatore e presidente del nostro nuovo progetto, Nicola Felice, un uomo che sa di sport e che sa come operare nel settore, per creare quel mix necessario per vivere un’altra meravigliosa storia d’amore.
Ogni progetto, per essere considerato solido e affidabile, ha bisogno di basi ben precise, per questo l’Itria Football Club parte oltre che dal presidente Felice, anche da due giocatori che saranno il simbolo della rinascita, come Alexandre Da Silva Bruno, calcettista che l’intera Italia conosce per forza e intelligenza tattica, e Riccardo Punzi, uno dei talenti più genuini del panorama pugliese di futsal.
Ci siamo. Scaldate i motori, l’Itria Football Club è appena nata e ha tutti i presupporti per brillare come non mai.

Ufficio stampa


  SERIE A2 - 20/03/2019
Parrilla al Cassano: "Con il Real Rogit partita perfetta, da dieci in pagella"

Verso il CMB: "Non sarà certo una partita facile per noima ancor più non lo sarà per loro. Noi stiamo bene, benissimo. E da ora alla fine del campionato affronteremo ogni partita con lo spirito di chi vuole portare a casa i tre punti"

[...]
  SERIE B - 21/03/2019
Bernalda verso l'Altamura, il dg Mazzei: "Attenzione alle loro ripartenze"

Sabato lo scontro play-off. Il pensiero del direttore generale rossoblu: "E'un'ottima squadra, giocano bene e sono in forma. Sicuramente una formazione ostica e abile in contropiede. Dovremo evitare errori nella fase d'impostazione del gioco"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/03/2019
#FinalEight2019, quarti: ancora rigori decisivi, la Lazio elimina lo Statte

Le prime due semifinali di Cavezzo vengono decise dal dischetto dei sei metri: prima è la Salinis ad imporsi sul Futsal Breganze, poi le biancocelesti che interrompono il cammino delle tarantine. A seguire Kick Off-Flo

  SERIE B - 21/03/2019
Aquile al derby col Capurso, Dell'Olio: "Fondamentale continuare a fare punti"

Biancorossi alla sfida con i bulldogs: "Questo match è molto insidioso anche perché gli avversari hanno necessità di punti per chiudere il discorso salvezza e il loro è un campo ostico, lì hanno messo in difficoltà tante squadre"

[...]
  SERIE B - 20/03/2019
Altamura, primo obiettivo centrato. Mascolo: "Adesso puntiamo i play-off"

Salvezza matematica, il tecnico: "La mia squadra ha tutte le potenzialità per raggiungere questo risultato, con i pregi e i difetti che stiamo mostrando dall'inizio del campionato. A Bernalda ce la giochiamo con serenità"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 24/02/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni