SERIE B - 14/09/2018

Diaz Bisceglie, domani l'esordio in Coppa della Divisione: out Ferreyra

"Non arriviamo al massimo della condizione", dice mister Di Chiano, "considerando che stiamo insieme da due settimane, abbiamo lavorato tanto e bene, forse l'unico vantaggio è che avendo gli stessi elementi della stagione scorsa è stato più semplice l'approccio."

Comincia ufficialmente domani la stagione agonistica della Diaz Bisceglie, impegnata al PalaDolmen nel turno preliminare di Coppa della Divisione contro il Sefa Molfetta.
Reduce dalla bella vittoria in amichevole contro i cugini del Futsal Bisceglie, il roster allenato da Giuseppe Di Chiano si appresta ad esordire in Coppa della Divisione, terza competizione nazionale al suo secondo anno di vita e che vede cimentarsi tutte le compagini presenti nei campionati di serie A, A2 e B. Il turno preliminare pone di fronte le grandi protagoniste della passata C1 pugliese: la Diaz ed il Sefa Molfetta vincitore di campionato, Coppa Puglia e Coppa Italia nazionale di C. Mercato in grande stile quello prodotto durante l’estate dal sodalizio presieduto da Donato De Giglio con gli arrivi di Pedone, Ortiz, Waltinho e Dell’Olio che danno spessore ad un’ossatura già di assoluto valore. Di contro la Diaz dovrà fare a meno di Damian Ferreyra, fermo ai box dopo l’infortunio rimediato in amichevole contro i neroazzurri di Capursi, mentre sarà della partita l’ex Acquaviva passato in estate da Molfetta a Bisceglie.

”Non arriviamo al massimo della condizione”, esordisce mister Di Chiano, ”considerando che stiamo insieme da due settimane, abbiamo lavorato tanto e bene, forse l’unico vantaggio è che avendo gli stessi elementi della stagione scorsa è stato più semplice l’approccio. Anche se stiamo parlando di un’altra categoria rispetto alla passata stagione mi aspetto una buona prestazione”. Quella di Ferreyra è una defezione che condiziona non poco il tecnico biscegliese, ”è una assenza pesante per noi”, confessa, ”perché Damian è un giocatore bravo tecnicamente e intelligente tatticamente, ci avrebbe dato sicuramente una mano”. Diaz-Sefa Molfetta si disputerà alle ore 15, costo del biglietto sarà di 2 euro, per gli under 19 ingresso gratis. Il match sarà diretto da Antonio Schirone (Barletta) e Antonio D’Addato (Verona), crono: Francesco Decorato (Barletta).

 

Ufficio stampa


  SERIE B - 18/02/2019
Aquile, De Giglio: "Abbiamo meritato la vittoria sotto tutti i punti di vista"

Il presidente applaude i suoi dopo il successo nel derby e guarda al futuro: "Abbiamo la giusta determinazione nel provare a conquistare qualcosa di importante ma in questo momento dobbiamo dare continuità ai risultati lottando partita dopo partita"

[...]
  SERIE B - 20/02/2019
Ruvo sempre più su, Mazzone: "Ci crediamo, proveremo a vincerle tutte"

Il bomber biancorosso: "Questa settimana dobbiamo lavorare duro perché ci aspetta una battaglia a Matera e vogliamo mettere una seria ipoteca in chiave play-off. Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per portare a casa l'intera posta in palio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/02/2019
Dayane risponde a Ion: pari e patta tra Real Statte e Montesilvano

Termina 1-1 il big match del Curtivecchi. Marzella soddisfatto: "Ci aspettavamo una risposta della squadra dopo la prova di Bisceglie. È arrivata con un ottimo punto conquistato in uno scontro diretto"

  SERIE B - 20/02/2019
Bernalda, gli accorgimenti di mister Do Amaral: "Dobbiamo prendere meno gol"

Il pensiero del tecnico dopo il derby con il Real Team: "Serve migliorare ancora di più la fase offensiva visto che eravamo noi ad avere il possesso palla nell'80% dei gol che abbiamo incassato. A volte siamo carenti anche in difesa, dobbiamo capire il perché"

[...]
  COPPA ITALIA C - 20/02/2019
Fase nazionale, secondo pass in palio: alle 19 Svamoda-Sporting Limatola. LIVE

Area Indoor ai quarti di finale, Editalia, Baraccaluga e Jesi eliminate con la qualificazione che sarà un affare a due tra Sambuceto-Kroton, A-Team-Pineta e Palmanova-Ospedaletti. Ma prima tocca a lucani e campani che ripartono dal 4-5 dell'andata

[...]
altre notizie
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni