SERIE B - 14/09/2018

Diaz Bisceglie, domani l'esordio in Coppa della Divisione: out Ferreyra

"Non arriviamo al massimo della condizione", dice mister Di Chiano, "considerando che stiamo insieme da due settimane, abbiamo lavorato tanto e bene, forse l'unico vantaggio è che avendo gli stessi elementi della stagione scorsa è stato più semplice l'approccio."

Comincia ufficialmente domani la stagione agonistica della Diaz Bisceglie, impegnata al PalaDolmen nel turno preliminare di Coppa della Divisione contro il Sefa Molfetta.
Reduce dalla bella vittoria in amichevole contro i cugini del Futsal Bisceglie, il roster allenato da Giuseppe Di Chiano si appresta ad esordire in Coppa della Divisione, terza competizione nazionale al suo secondo anno di vita e che vede cimentarsi tutte le compagini presenti nei campionati di serie A, A2 e B. Il turno preliminare pone di fronte le grandi protagoniste della passata C1 pugliese: la Diaz ed il Sefa Molfetta vincitore di campionato, Coppa Puglia e Coppa Italia nazionale di C. Mercato in grande stile quello prodotto durante l’estate dal sodalizio presieduto da Donato De Giglio con gli arrivi di Pedone, Ortiz, Waltinho e Dell’Olio che danno spessore ad un’ossatura già di assoluto valore. Di contro la Diaz dovrà fare a meno di Damian Ferreyra, fermo ai box dopo l’infortunio rimediato in amichevole contro i neroazzurri di Capursi, mentre sarà della partita l’ex Acquaviva passato in estate da Molfetta a Bisceglie.

”Non arriviamo al massimo della condizione”, esordisce mister Di Chiano, ”considerando che stiamo insieme da due settimane, abbiamo lavorato tanto e bene, forse l’unico vantaggio è che avendo gli stessi elementi della stagione scorsa è stato più semplice l’approccio. Anche se stiamo parlando di un’altra categoria rispetto alla passata stagione mi aspetto una buona prestazione”. Quella di Ferreyra è una defezione che condiziona non poco il tecnico biscegliese, ”è una assenza pesante per noi”, confessa, ”perché Damian è un giocatore bravo tecnicamente e intelligente tatticamente, ci avrebbe dato sicuramente una mano”. Diaz-Sefa Molfetta si disputerà alle ore 15, costo del biglietto sarà di 2 euro, per gli under 19 ingresso gratis. Il match sarà diretto da Antonio Schirone (Barletta) e Antonio D’Addato (Verona), crono: Francesco Decorato (Barletta).

 

Ufficio stampa


  SERIE A2 - 22/07/2019
Il Barletta cala il pokerissimo sul #futsalmercato: ingaggiato Bonvino

La società biancorossa ha comunicato, attraverso i propri canali social, di aver ingaggiato il laterale classe'88, in forza all'Altamura nell'ultima stagione. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Giovinazzo ed ha indossato anche la maglia del Lecco 

[...]
  SERIE B - 23/07/2019
Aquile Molfetta, rinnovato il rapporto di collaborazione con Marco Andriani

Il club pugliese prosegue con il preparatore portieri anche la prossima stagione. "Sono molto contento e soddisfatto di aver trovato un accordo con la società anche per il prossimo campionato sia come preparatore dei portieri che come allenatore dell'under 17"

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/07/2019
Il Real Statte completa il reparto dei portieri con l'innesto di Linzalone

Reduce dall'esperienza con la Salernitana, Roberta comporrà il tris pugliese, con Margarito e Gallo. "Credo che ogni giocatrice debba fare una esperienza in una squadra come questa. Spero che i tifosi non facciano mancare calore e supporto"

  SERIE B - 22/07/2019
Bernalda, rinnovo a suon di gol: il capitano Orlando Bidinotti non si muove!

Conferma importante in casa lucana con la permanenza del giocatore più rappresentativo, top scorer nell'ultimo campionato di serie B. Nonostante le numerose richieste e sirene dal mercato, la fumata bianca è arrivata per la felicità dei tifosi 

[...]
  SERIE B - 23/07/2019
Un nuovo pivot per il Futsal Bisceglie: dal Canosa arriva Carlo Angiulli

Proveniente dalla cadetteria, trascorsi anche in A2, con Salinis e Sammichele, per il rinforzo offensivo del sodalizio neroazzurro. "Ringrazio l'allenatore ed il ds; sono convinto che ci siano i presupposti per potere crescere e fare bene. Darò tutto me stesso per questi colori"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 16/07/2019
   SERIE U19 - 15/07/2019
   SERIE B - 11/07/2019
   SERIE B - 06/07/2019
   SERIE C1 - 05/07/2019
   SERIE C1 - 02/07/2019
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni