SERIE B - 14/09/2018

Diaz Bisceglie, domani l'esordio in Coppa della Divisione: out Ferreyra

"Non arriviamo al massimo della condizione", dice mister Di Chiano, "considerando che stiamo insieme da due settimane, abbiamo lavorato tanto e bene, forse l'unico vantaggio è che avendo gli stessi elementi della stagione scorsa è stato più semplice l'approccio."

Comincia ufficialmente domani la stagione agonistica della Diaz Bisceglie, impegnata al PalaDolmen nel turno preliminare di Coppa della Divisione contro il Sefa Molfetta.
Reduce dalla bella vittoria in amichevole contro i cugini del Futsal Bisceglie, il roster allenato da Giuseppe Di Chiano si appresta ad esordire in Coppa della Divisione, terza competizione nazionale al suo secondo anno di vita e che vede cimentarsi tutte le compagini presenti nei campionati di serie A, A2 e B. Il turno preliminare pone di fronte le grandi protagoniste della passata C1 pugliese: la Diaz ed il Sefa Molfetta vincitore di campionato, Coppa Puglia e Coppa Italia nazionale di C. Mercato in grande stile quello prodotto durante l’estate dal sodalizio presieduto da Donato De Giglio con gli arrivi di Pedone, Ortiz, Waltinho e Dell’Olio che danno spessore ad un’ossatura già di assoluto valore. Di contro la Diaz dovrà fare a meno di Damian Ferreyra, fermo ai box dopo l’infortunio rimediato in amichevole contro i neroazzurri di Capursi, mentre sarà della partita l’ex Acquaviva passato in estate da Molfetta a Bisceglie.

”Non arriviamo al massimo della condizione”, esordisce mister Di Chiano, ”considerando che stiamo insieme da due settimane, abbiamo lavorato tanto e bene, forse l’unico vantaggio è che avendo gli stessi elementi della stagione scorsa è stato più semplice l’approccio. Anche se stiamo parlando di un’altra categoria rispetto alla passata stagione mi aspetto una buona prestazione”. Quella di Ferreyra è una defezione che condiziona non poco il tecnico biscegliese, ”è una assenza pesante per noi”, confessa, ”perché Damian è un giocatore bravo tecnicamente e intelligente tatticamente, ci avrebbe dato sicuramente una mano”. Diaz-Sefa Molfetta si disputerà alle ore 15, costo del biglietto sarà di 2 euro, per gli under 19 ingresso gratis. Il match sarà diretto da Antonio Schirone (Barletta) e Antonio D’Addato (Verona), crono: Francesco Decorato (Barletta).

 

Ufficio stampa


  SERIE A2 - 21/09/2018
Bisceglie a Canosa con tante defezioni: out Sinigaglia, Molaro, Vitale e Cafure

Saranno a disposizione del tecnico sia Lucas Juninho che Santiago Francini, arrivati in settimana nella Città dei Dolmen, oltre a Tiago, Pellegrino, Iessi, Losito e Ferrucci.

[...]
  SERIE B - 21/09/2018
Diaz, in Coppa c'è il Barletta: Di Chiano senza Tortora e Ferreyra

La fragorosa vittoria per 6-3 ai danni della Sefa Molfetta, nel turno preliminare, con Sergio De Cillis gran mattatore, autore di tutte e sei le reti, ha dato grande entusiasmo alla truppa capitanata da Gigi Palermo.

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/09/2018
Bisceglie Femminile, vittoria amichevole contro la Makula Molfetta

Domani, intanto, la squadra allenata da mister Ventura si presenterà alla cittadinanza in una conferenza stampa in programma alle 19.00 alle Vecchie Segherie Mastrototaro.

  SERIE B - 21/09/2018
Giovinazzo, carica Chiereghin: "Ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi"

"Il nostro obiettivo stagionale sarà quello di cercare di dar fastidio e giocarcela con tutti, partendo dalla consapevolezza di aver arricchito la squadra con giocatori di assoluto valore", commenta il tecnico.

[...]
  SERIE B - 20/09/2018
Manfredonia, la Chaminade nel mirino; Monsignori: "La Coppa è un obiettivo"

"Affrontiamo una buona squadra, che nel suo girone potrà ambire a disputare un campionato di vertice. Hanno acquistato due pivot veramentei interessanti, Melfi e Meneghuzzi, che ben figureranno in campo", il commento del tecnico sui molisani.

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 21/09/2018
   SERIE C1 - 17/09/2018
   SERIE C1 - 17/09/2018
   SERIE C1 - 16/09/2018
   SERIE C1 - 16/09/2018
   SERIE C1 - 15/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE B - 06/09/2018
   SERIE B - 06/09/2018
   SERIE C1 - 06/09/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni