SERIE C1 - 10/10/2018

Fanelli ispira gli Azzurri, Gioco Calcio tra Amici piegato 10-3

Ottima prova per i ragazzi di mister Giliberti trascinati da uno scatenato numero 10 autore di cinque gol

Vincono e convincono gli Azzurri Conversano nel turno infrasettimanale del massimo campionato regionale di Serie C1. La formazione del presidente Mino De Girolamo supera con un roboante 10-3 la Gioco Calcio tra Amici, temibile compagine tarantina reduce da un paio di risultati importanti come il successo sulla Trulli&Grotte e il pareggio con il Monte Sant’Angelo.

LA GARA – Completa tenuta bianca per i padroni di casa conversanesi che si schierano inizialmente con Grieco, Loiotine, Corriero, Renna e Cannone, e maglietta rossa e calzoncini blu per gli ospiti in campo con Carlucci, De Mitri, Centrone, Pietanza e Portulano. I primissimi minuti di gioco sono abbastanza equilibrati, ma dopo già al quinto di gioco gli Azzurri cominciano a fare sul serio. Il palo di Davide Corriero apre le porte al vantaggio locale siglato dallo stesso numero 2 di Turi e al raddoppio di Giuseppe Fanelli su azione d’angolo. Trascorrono altri quattro giri di orologio e ancora il 10 conversanese supera il portiere avversario con uno splendido ”cucchiaio”, mentre a tre minuti dall’intervallo arriva anche la tripletta personale, merito anche all’assist di Cannone. Per gli jonici c’è ben poco da fare anche se Rambaldi e compagni tentano di risalire la china aggrappandosi alla rete di Centrone giunta pochi secondi prima del rientro negli spogliatoi. Nella ripresa la Gioco Calcio tra Amici cerca di rifarsi definitivamente sotto grazie alle retei di Rambaldi e del solito Centrone, ma in casa Azzurri sale in cattedra uno scatenato Cannone che, con tre gol in rapida successione, spegne, di fatto, le velleità di rimonta rossoblu. Il prosieguo del match, quindi, diventa una semplice passerella per il Conversano ed in particolare per Giuseppe Fanelli, che realizza altre due marcature di cui una davvero splendida, e Luisi, a segno per la seconda volta consecutiva in casa. Finisce, dunque, 10-3 per la squadra di mister Giliberti che sabato prossimo sarà di scena in casa dell’Eraclio Barletta in una trasferta molto insidiosa.

Azzurri Conversano – Gioco Calcio tra Amici 10-3 (4-1 p.t.)
Azzurri Conversano: Grieco, Corriero, Colapietro, Renna, Loiotine, Palazzo, Grasso, Fanelli D., Luisi, Fanelli G., Cannone, Candela.
Gioco Calcio tra Amici: Carlucci, De Mitri, Centrone, Pietanza, Portulano, Rambaldi, Cordola, Mega, Galeano, Guarino, Chiarelli, Rapillo.

 


Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 19/06/2019
Atletico Cassano, accordo con De Cillis: si va avanti ancora insieme

Un altro rinnovo in casa pugliese: "Sheva" resta anche ndel prossimo campionato di serie A2. "Giocatore sempre affidabile quando chiamato in casa, metterà ancora al servizio dei colori biancocelesti tutta la sua esperienza", si legge nel comunicato

[...]
  SERIE B - 19/06/2019
Real Team Matera, rescissione consensuale con il tecnico Angelo Bommino

La società lucana ha formalizzato l'addio dell'allenatore. "Voglio ringraziare il presidente Taratufolo per la fiducia accordatami per lo scorso campionato - dice - in cui abbiamo conseguito la salvezza con largo anticipo. Porterò sempre questa squadra nel cuore" 

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/06/2019
Gaby, numero uno anche nei rinnovi: sarà la prima a difendere il tricolore

Il portiere ha già definito la propria conferma tra i pali rosanero nella prossima stagione. "Ho pianto per aver fatto a gente a cui voglio bene veramente, il più bel regalo che una città possa ricevere"

  SERIE B - 19/06/2019
Aquile Molfetta, rinnovato il rapporto con capitan Pedone: "Lotteremo sempre"

Continua senza sosta il lavoro del diesse Metta: dopo l'arrivo del bomber Divicenzo, è ufficiale la riconferma di un pilastro della squadra. "Sono felicissimo - dice.- Il mio obiettivo era rimanere qui. Vogliamo vincere e arrivare in A2" 

[...]
  VARIE - 14/06/2019
Un bomber da doppia cifra assicurata: Mario Zago è pronto a rimettersi in gioco

Non c'è stata squadra italiana in cui ha giocato con cui non ha rispettato la sua fama. Nella sua decennale esperienza lungo la Penisola ha militato con CLT Terni, Virtus Gualdo, Fuente Foggia, Canosa, Signor Prestito e Bulldog. Ora aspetta una chiamata importante

[...]
altre notizie
   SERIE A - 15/06/2019
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni