SERIE C1 - 10/10/2018

Fanelli ispira gli Azzurri, Gioco Calcio tra Amici piegato 10-3

Ottima prova per i ragazzi di mister Giliberti trascinati da uno scatenato numero 10 autore di cinque gol

Vincono e convincono gli Azzurri Conversano nel turno infrasettimanale del massimo campionato regionale di Serie C1. La formazione del presidente Mino De Girolamo supera con un roboante 10-3 la Gioco Calcio tra Amici, temibile compagine tarantina reduce da un paio di risultati importanti come il successo sulla Trulli&Grotte e il pareggio con il Monte Sant’Angelo.

LA GARA – Completa tenuta bianca per i padroni di casa conversanesi che si schierano inizialmente con Grieco, Loiotine, Corriero, Renna e Cannone, e maglietta rossa e calzoncini blu per gli ospiti in campo con Carlucci, De Mitri, Centrone, Pietanza e Portulano. I primissimi minuti di gioco sono abbastanza equilibrati, ma dopo già al quinto di gioco gli Azzurri cominciano a fare sul serio. Il palo di Davide Corriero apre le porte al vantaggio locale siglato dallo stesso numero 2 di Turi e al raddoppio di Giuseppe Fanelli su azione d’angolo. Trascorrono altri quattro giri di orologio e ancora il 10 conversanese supera il portiere avversario con uno splendido ”cucchiaio”, mentre a tre minuti dall’intervallo arriva anche la tripletta personale, merito anche all’assist di Cannone. Per gli jonici c’è ben poco da fare anche se Rambaldi e compagni tentano di risalire la china aggrappandosi alla rete di Centrone giunta pochi secondi prima del rientro negli spogliatoi. Nella ripresa la Gioco Calcio tra Amici cerca di rifarsi definitivamente sotto grazie alle retei di Rambaldi e del solito Centrone, ma in casa Azzurri sale in cattedra uno scatenato Cannone che, con tre gol in rapida successione, spegne, di fatto, le velleità di rimonta rossoblu. Il prosieguo del match, quindi, diventa una semplice passerella per il Conversano ed in particolare per Giuseppe Fanelli, che realizza altre due marcature di cui una davvero splendida, e Luisi, a segno per la seconda volta consecutiva in casa. Finisce, dunque, 10-3 per la squadra di mister Giliberti che sabato prossimo sarà di scena in casa dell’Eraclio Barletta in una trasferta molto insidiosa.

Azzurri Conversano – Gioco Calcio tra Amici 10-3 (4-1 p.t.)
Azzurri Conversano: Grieco, Corriero, Colapietro, Renna, Loiotine, Palazzo, Grasso, Fanelli D., Luisi, Fanelli G., Cannone, Candela.
Gioco Calcio tra Amici: Carlucci, De Mitri, Centrone, Pietanza, Portulano, Rambaldi, Cordola, Mega, Galeano, Guarino, Chiarelli, Rapillo.

 


Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 14/12/2018
L’Atletico Cassano vuole tornare a vincere, Parrilla: "In campo per i tre punti"

Il tecnico della compagine pugliese, dopo due pareggi consecutivi contro Real Rogit e Signor Prestito CMB, nella sfida con il Marigliano è determinato a riprendere la corsa interrotta a seguito del successo sui campani della Sandro Abate

[...]
  SERIE B - 14/12/2018
Il Real Team Matera riceve il Paola con una novità: ingaggiato Michele Angiulli

Il presidente Taratufolo avverte: "Affronteremo una squadra che non conosciamo e dovremo dare il massimo per conquistare i tre punti". Perfezionato l'acquisto dell'estremo difensore ex Salinis e Manfredonia: "Ho accettato questa sfida per dimostrare le mie qualità"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/12/2018
Conversano, sfida insidiosa con l’Octajano. Berardi: “Vogliamo fare bene”

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, le rossoblu si rituffano in campionato. "La classifica parla chiaro – ha affermato il tecnico - domenica affrontiamo un avversario temibile che ha già messo in difficoltà compagini di vertice come il

  SERIE B - 14/12/2018
Bidinotti: "Rispettiamo l'Or.Sa ma siamo consapevoli della nostra forza"

Bernalda al derby: "Noi dobbiamo entrare in campo concentrati al 100% per conquistare la vittoria. Del resto non possiamo più permetterci nessun errore quindi mai sottovalutare l'avversario. Dobbiamo tenere sempre alta la concentrazione"

[...]
  SERIE B - 13/12/2018
E' (sempre) #futsalmercato, termina l'avventura di Simone Elia al Canosa

Dopo esser stato capocannoniere del club rossonlu nella passata stagione, con ventisei reti totali, il laterale lascia la formazione canosina con un bottino di cinque gol realizzati in otto apparizioni in questa annata

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 14/12/2018
   SERIE B - 11/12/2018
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE B - 09/12/2018
   SERIE C1 - 06/12/2018
   SERIE C1 - 05/12/2018
   SERIE C1 - 03/12/2018
   SERIE C1 - 01/12/2018
   SERIE C1 - 30/11/2018
   SERIE C1 - 29/11/2018
   SERIE C1 - 26/11/2018
   SERIE C1 - 25/11/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni