SERIE C1 - 01/12/2018

Azzurri Conversano, finale di gara fatale: il Futsal Barletta vince 3-2

Inutili per i ragazzi del presidente Mino De Girolamo i gol di Fanelli e Corriero per evitare il ko di misura contro la compagine biancorossa, trascinata al successo dalle reti di Dinuzzi (doppietta) e Fanelli

Il Pala Borgia si conferma campo ostile per gli Azzurri Conversano. Dopo la sconfitta con l’Editalia C5 rimediata lo scorso 13 ottobre, i ragazzi del presidente Mino De Girolamo perdono, con il punteggio di 3-2, anche con l’altra compagine della città della Disfida ovvero quel Futsal Barletta da oggi nuovamente capo classifica assieme alla Just Mola. Senza gli infortunati Anthony Grasso e Stefano Colapietro, e gli squalificati Alessio Detomaso e Antonio Cannone, appiedati per due turni dal giudice sportivo, alla squadra di mister Gianpiero Giliberti è ancora una volta fatale il finale di gara, come già successo appena due settimane fa in casa dell’Ostuni. E’ arrivata nei minuti conclusivi, infatti, la rete da tre punti da parte dei padroni di casa realizzata dall’esperto Matteo Dinuzzi, una rete che è giunta dopo le marcature di Martinez Bruno e dello stesso Dinuzzi per i locali, e di Giuseppe Fanelli e Davide Corriero per gli ospiti, e che ha permesso al Barletta di sconvolgere completamente il film della partita in soli tre minuti, complice anche l’espulsione di Donato Loiotine.

Ancora tanti rimpianti, dunque, per capitan Renna e compagni che, dopo il risultato odierno, chiuderanno il girone di andata con il non invidiabile bottino di zero vittorie esterne in sette incontri disputati lontano dal palazzetto Pineta. E a rendere ancor più pesante la sconfitta ci sono anche i risultati provenienti dagli altri campi con i successi di San Ferdinando, Real Castellaneta e Dream Team Palo del Colle, rispettivamente con Gioco Calcio tra Amici, Five Bitonto e Trulli&Grotte, che hanno permesso a foggiani, tarantini e nord-baresi di agganciare proprio gli Azzurri a quota 16 punti in graduatoria. Sabato prossimo, intanto, al Pineta, nell’ultimo turno del girone di andata, sbarca la Just Mola fresca di primato in classifica e reduce da tre vittorie consecutive.

Ufficio Stampa Azzurri Conversano


  SERIE B - 15/02/2019
L'Or.Sa si ritrova a Paola, Siviglia: "Ci ha dato una bella boccata d'ossigeno"

Il capitano: "Quel successo cancella molti problemi certo, però non bisogna commettere l'errore di trascurare tante altre cose importanti. Deve essere chiaro a tutti che il campionato non è iniziato sabato scorso e restano ancora ventiquattro punti in palio"

[...]
  SERIE B - 15/02/2019
Capozzi vede il traguardo: “Futura, un altro piccolo sforzo e sarà salvezza!”

L'estremo difensore materano, dopo l'esordio convincente ma sfortunato di Cosenza, si concentra sul match contro il Paola: "Siamo due squadre che possono dire la propria in questo campionato. Se vogliamo vincere non si devono commettere errori"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/02/2019
Dayane risponde a Ion: pari e patta tra Real Statte e Montesilvano

Termina 1-1 il big match del Curtivecchi. Marzella soddisfatto: "Ci aspettavamo una risposta della squadra dopo la prova di Bisceglie. È arrivata con un ottimo punto conquistato in uno scontro diretto"

  SERIE B - 15/02/2019
Aquile, obiettivo sorpasso al PalaPansini: "Sarà una partita ricca di stimoli"

Verso lo storico derby col Giovinazzo. Giuseppe Barbolla suona la carica: "Ritornare in quel palazzetto sarà emozionate. Vengo da un lungo infortunio ma da questo momento sono pronto a dare una mano ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi"

[...]
  SERIE B - 15/02/2019
Bernalda verso il Real Team Matera, Fusco avvisa i suoi: "Vietato sbagliare!"

Rossoblu a caccia dell'ottava vittoria consecutiva: "Serve per arrivare al big match di Bisignano pronti per un'altra battaglia. Quella partita sarà "quasi" decisiva per la prosecuzione del torneo, ora però l'ostacolo da superare è un altro"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni