SERIE B - 06/12/2018

Capurso, le Aquile nel mirino. Squillace: "La affronteremo a viso aperto"

Il pensiero del tecnico dei bulldog: "La partenza è stata buona, abbiamo forse raccolto qualche punto in meno di quello che meritavamo. Tanti infortuni hanno contribuito a qualche sconfitta esterna, ora però siamo al completo e cercheremo di dire la nostra"

E’ un Futsal Capurso a corrente alternata quello ammirato in questa prima parte di stagione. La banda di Savio Squillace ha alternato vittorie sorprendenti, leggasi Canosa, a stop inattesi che non permettono ai bulldog di fare il definitivo salto di qualità. Ma i nove punti conquistati nelle prime sette di campionato rappresentano un bottino niente male da cui ripartire: ”La partenza è stata buona, abbiamo forse raccolto qualche punto in meno di quello che meritavamo – precisa coach Squillace – purtroppo abbiamo avuto tanti infortuni che hanno contribuito a qualche sconfitta esterna. In questo momento, però, abbiamo tutti gli effettivi a disposizione e cercheremo di dire la nostra partita dopo partita. Possiamo contare su un buon gruppo storico, a cui ogni anno cerchiamo di aggiungere e far crescere giovani del vivaio e qualche innesto di esperienza, non perdendo l’identità capursese”.

All’orizzonte il difficile esame con le Aquile. ”La prossima sfida sarà con il Molfetta, squadra che vanta molti giocatori che hanno disputato campionato importanti. Tuttavia, non sta vivendo un momento facile per vari infortuni quindi diciamo che la sosta, in tal senso, fa più bene a loro che a noi. E forse faranno anche qualche altro innesto dal mercato di riparazione. Noi, invece, affronteremo la gara come sempre a viso aperto, cercando di sfruttare le nostre potenzialità”.

 


  SERIE B - 21/02/2019
Real Team Matera, Vivilecchia: "A Bernalda punto guadagnato, ora testa al Ruvo"

Biancoazzurri a caccia del quinto risultato utile di fila: "E' una squadra rognosa e con un buon mix di italiani e spagnoli. Sarà dura però ce la metteremo tutta per fare bottino pieno. Il bilancio finora? E' positivo, il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile"

[...]
  SERIE B - 20/02/2019
Ruvo sempre più su, Mazzone: "Ci crediamo, proveremo a vincerle tutte"

Il bomber biancorosso: "Questa settimana dobbiamo lavorare duro perché ci aspetta una battaglia a Matera e vogliamo mettere una seria ipoteca in chiave play-off. Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per portare a casa l'intera posta in palio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/02/2019
Dayane risponde a Ion: pari e patta tra Real Statte e Montesilvano

Termina 1-1 il big match del Curtivecchi. Marzella soddisfatto: "Ci aspettavamo una risposta della squadra dopo la prova di Bisceglie. È arrivata con un ottimo punto conquistato in uno scontro diretto"

  SERIE B - 20/02/2019
Bernalda, gli accorgimenti di mister Do Amaral: "Dobbiamo prendere meno gol"

Il pensiero del tecnico dopo il derby con il Real Team: "Serve migliorare ancora di più la fase offensiva visto che eravamo noi ad avere il possesso palla nell'80% dei gol che abbiamo incassato. A volte siamo carenti anche in difesa, dobbiamo capire il perché"

[...]
  SERIE B - 21/02/2019
Il Manfredonia vuole difendere il terzo posto. Monsignori: "Match verità"

Derby delicato e d'alta quota per il club pugliese in trasferta contro l'Aquile Molfetta: "Sarà un test importnate che ci darà un po' la misura della nostra forza - dice il tecnico -. I ragazzi stanno molto bene, vogliamo dimenticare la sconfitta col Fuorigrotta" 

[...]
altre notizie
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni