SERIE C1 - 05/12/2018

#futsalmercato Olympique: tra i pali ritorna Di Bari

Tra le fila gialloblù da segnalare anche un movimento in uscita: il pivot Armando Barnaba torna al calcio a undici

Il primo dicembre si è ufficialmente aperta la finestra dei trasferimenti per i campionati regionali dilettantistici, e l’Olympique Ostuni, non si è lasciata sfuggire sin da subito, la possibilità di dare una sistemata alla rosa, aggiungendo un carico di esperienza in un reparto decisamente nevralgico per il calcio a 5: la porta.

Dalla prossima giornata di campionato, mister Basile potrà contare sull’esperienza di Alessandro Di Bari, che va ad aggiungersi a Rafa Bussunda, e ai giovani Epifani e Lorusso (con quest’ultimo che per ora non sarà a disposizione del mister, dovendo scontare una squalifica). Quello di Alessandro tra le file dell’Olympique è un graditissimo ritorno, avendo, il talento ostunese già in passato difeso e con ottimi risultati, difeso la porta gialloblù.

Dopo aver iniziato la stagione nelle file dell’Apulia Sport di San Vito, Di Bari ha manifestato alla dirigenza dell’Olympique la volontà di tornare, ed in virtù dei buoni rapporti con cui le strade si erano in precedenza separate, sono bastati 5 minuti per trovare l’accordo tra il portiere e il presidente Andriola per riaprire le porte dello spogliatoio gialloblù al portiere ostunese. Il ragazzo, dal canto suo, ha manifestato da subito la volontà di mettersi a disposizione del mister, assicurando di voler farsi trovare pronto, quando sarà chiamato in causa.

Ma il mercato dell’Olympique ha da segnalare anche un movimento in uscita; ha infatti interrotto il rapporto con la compagine ostunese il pivot Armando Barnaba, che è tornato a giocare a calcio a 11, nelle file della squadra della nostra città. Ad Armando il presidente, la società ed il mister intendono fare un grosso in bocca al lupo per la sua prossima avventura, non dimenticandosi chiaramente di ringraziarlo per la serietà, la professionalità e la passione con cui ha affrontato queste 2 stagioni con noi!

Ufficio Stampa Olympique Ostuni


  SERIE B - 21/02/2019
Real Team Matera, Vivilecchia: "A Bernalda punto guadagnato, ora testa al Ruvo"

Biancoazzurri a caccia del quinto risultato utile di fila: "E' una squadra rognosa e con un buon mix di italiani e spagnoli. Sarà dura però ce la metteremo tutta per fare bottino pieno. Il bilancio finora? E' positivo, il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile"

[...]
  SERIE B - 20/02/2019
Ruvo sempre più su, Mazzone: "Ci crediamo, proveremo a vincerle tutte"

Il bomber biancorosso: "Questa settimana dobbiamo lavorare duro perché ci aspetta una battaglia a Matera e vogliamo mettere una seria ipoteca in chiave play-off. Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per portare a casa l'intera posta in palio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/02/2019
Dayane risponde a Ion: pari e patta tra Real Statte e Montesilvano

Termina 1-1 il big match del Curtivecchi. Marzella soddisfatto: "Ci aspettavamo una risposta della squadra dopo la prova di Bisceglie. È arrivata con un ottimo punto conquistato in uno scontro diretto"

  SERIE B - 20/02/2019
Bernalda, gli accorgimenti di mister Do Amaral: "Dobbiamo prendere meno gol"

Il pensiero del tecnico dopo il derby con il Real Team: "Serve migliorare ancora di più la fase offensiva visto che eravamo noi ad avere il possesso palla nell'80% dei gol che abbiamo incassato. A volte siamo carenti anche in difesa, dobbiamo capire il perché"

[...]
  SERIE B - 21/02/2019
Il Manfredonia vuole difendere il terzo posto. Monsignori: "Match verità"

Derby delicato e d'alta quota per il club pugliese in trasferta contro l'Aquile Molfetta: "Sarà un test importnate che ci darà un po' la misura della nostra forza - dice il tecnico -. I ragazzi stanno molto bene, vogliamo dimenticare la sconfitta col Fuorigrotta" 

[...]
altre notizie
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni