SERIE A2 - 11/01/2019

CMB, vietato rilassarsi. Scarpitti: "Sammichele rivelazione, test impegnativo"

Dopo il doppio confronto con la Sandro Abate, i lucani si preparano ad affrontare la formazione di Guarino: "Ci vorrà un'altra prova d'orgoglio per riuscire a portare a casa i tre punti. E' una squadra molto valida, con un roster giovane e valido e ben allenato dal mister"

La doppia sconfitta consecutiva contro la Sandro Abate, di misura le prima e con due gol di scarto la seconda fuori casa, non ha affatto ridimensionato le ambizioni del Signor Prestito CMB, anzi. Il doppio confronto con gli irpini, semmai, ha dimostrato che i lucani possono giocarsela da qui sino alla fine.

Ora, però, bisogna recuperare la giusta concentrazione in vista del Sammichele. ”Veniamo da una settimana particolarmente intensa, considerando il doppio confronto con la Sandro Abate – analizza mister Fausto Scarpitti - e sicuramente avremo accumulato fatica fisica e mentale. Contro il Sammichele, però, ci vorrà un’altra prova d’orgoglio per riuscire a portare a casa i tre punti. E’ una squadra molto valida che, a mio parere, è sicuramente tra le rivelazioni del girone, con un roster giovane e tecnicamente valido, ben allenato da mister Guarino. Contro le grandi se la sono sempre giocata alla pari, come ho potuto vedere nel match di fine anno contro la stessa Sandro Abate, sono ancora in lotta per un piazzamento playoff e quindi mi aspetto un sabato molto impegnativo. Ci mancherà sicuramente per squalifica Castrogiovanni, ma abbiamo anche altri giocatori acciaccati, che contiamo e speriamo di recuperare in tempo”.

Un girone di andata che comunque s’è chiuso col Signor Prestito in vetta alla classifica. ”Abbiamo disputato una prima parte di torneo sicuramente al di là delle più rosee aspettative, come conferma il primo posto ottenuto al giro di boa, ma non dobbiamo assolutamente rilassarci perché confermare quanto di buono fatto in quello di ritorno è la cosa più difficile. Non eravamo certo partiti con l’idea di poter competere per la promozione diretta in A, ma ora che siamo comunque in corsa vogliamo provare a giocarci fino in fondo le nostre chanches”.


  SERIE B - 17/01/2019
Aquile Molfetta alla ricerca di continuità. Lopopolo: "Sabato match verità"

Big-match al Palapoli dove il team biancorosso ospita la corazzata Real San Giuseppe, reduce da tre vittorie di fila. "Conosciamo il valore degli avversari - dice l'estremo difensore ex Bisceglie -. Abbiamo lavorato intensamente per questa sfida"

[...]
  SERIE B - 15/01/2019
Real Team, Taratufolo: "Si è vista la voglia di portare a casa il risultato"

Il numero uno dei lucani applaude i suoi dopo il successo nel derby con l'Or.Sa: "Primo tempo un po' sofferto, nella ripresa siamo entrati meglio, abbiamo aggredito di più l'avversario e grazie ai primi due gol la squadra ha preso subito fiducia"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/01/2019
Colpo grosso del Futsal Molfetta: battuta 4-3 la capolista Noci

Tripletta di Mezzatesta e rete di Porcelli: le biancorosse di Iessi si aggiudicano il big match di giornata e si portano ad una sola lunghezza di distanza dalla vetta della classifica

  SERIE B - 17/01/2019
Bernalda, Plati: "Con il Ruvo un'altra tappa fondamentale per restare lassù"

Il bilancio del presidente in prossimità della nuova sosta: "Abbiamo creato un gruppo disposto a lottare in ogni partita e fino alla fine per i nostri colori. I nostri ragazzi si stanno dimostrando validi per fornire il loro contributo in ogni gara"

[...]
  SERIE B - 15/01/2019
Coppa Italia #SerieBFutsal, il Ruvo riscrive la storia e vola alle Final Eight

I biancorossi violano il terreno di gioco del Traforo Spadafora e raggiungono Aosta, Imolese Kaos, Città di Massa, Cln Cus Molise, Italpol e Assoporto Melilli alla fase finale della kermesse iridata. Domani alle 20.30 Real San Giuseppe-Fuorigrotta. Già qualificate 

[...]
altre notizie
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
   SERIE B - 23/12/2018
   SERIE B - 18/12/2018
   SERIE C1 - 14/12/2018
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE B - 09/12/2018
   SERIE C1 - 06/12/2018
   SERIE C1 - 05/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni