SERIE B - 11/01/2019

Diaz Bisceglie, Russo: "Ruvo ottima squadra, andiamo a giocarcela"

Sfida da ex per il laterale biscegliese "Non sarà una partita come tutte le altre per me. Servirà grande concentrazione ed applicazione domani"

La Serie B si appresta a vivere la dodicesima giornata di campionato con la Diaz protagonista del derby pugliese del girone G sul campo della Be Board Ruvo, calcio d’inizio ore 16.

Diaz reduce dalla sconfitta di Bernalda (6-2) che ha lasciato qualche segnale alla truppa di Giuseppe Di Chiano, ”Abbiamo disputato una buonissima gara”, esordisce Giuseppe Russo, ”siamo stati poco cinici sotto porta e questo fattore con il passare dei minuti è risultato determinante al cospetto di un’ottima squadra come il Bernalda”.

Per il laterale biscegliese quella di domani sarà una gara speciale, avendo giocato a Ruvo per due stagioni prima di approdare alla Diaz, ”Non sarà una partita come tutte le altre per me”, sottolinea Russo, ”quest’anno il Ruvo sta facendo un grande campionato, senza le penalizzazioni ricevute sarebbe lì in testa a giocarsela con le prime della classifica; hanno rosa piuttosto corta ma di assoluto valore, in più hanno un bomber come Mazzone capocannoniere del girone e che tra l’altro rientra dalla squalifica proprio contro di noi”.

Il ”Jolly” biancorosso però non parte dimesso, consapevole del ritrovato entusiasmo in seno alla squadra, ”Siamo un periodo comunque positivo per quanto prodotto in campo nelle ultime uscite. Il mercato di riparazione ha un pochino destabilizzato l’ambiente, ma con il passare dei giorni abbiamo ritrovato la giusta serenità per tornare ad esprimerci al meglio in campo. Servirà grande concentrazione ed applicazione domani”, chiosa Russo, ”sarà difficile ma andiamo a giocarcela consapevoli che abbiamo nelle corde la possibilità di fare risultato”. Be Board Ruvo-Diaz sarà diretta da Giuseppe Costrino di Termoli e Giuseppe Doronzo di Barletta; Crono: Nicola Acquafredda di Molfetta.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  SERIE B - 17/01/2019
Aquile Molfetta alla ricerca di continuità. Lopopolo: "Sabato match verità"

Big-match al Palapoli dove il team biancorosso ospita la corazzata Real San Giuseppe, reduce da tre vittorie di fila. "Conosciamo il valore degli avversari - dice l'estremo difensore ex Bisceglie -. Abbiamo lavorato intensamente per questa sfida"

[...]
  SERIE B - 15/01/2019
Real Team, Taratufolo: "Si è vista la voglia di portare a casa il risultato"

Il numero uno dei lucani applaude i suoi dopo il successo nel derby con l'Or.Sa: "Primo tempo un po' sofferto, nella ripresa siamo entrati meglio, abbiamo aggredito di più l'avversario e grazie ai primi due gol la squadra ha preso subito fiducia"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/01/2019
Colpo grosso del Futsal Molfetta: battuta 4-3 la capolista Noci

Tripletta di Mezzatesta e rete di Porcelli: le biancorosse di Iessi si aggiudicano il big match di giornata e si portano ad una sola lunghezza di distanza dalla vetta della classifica

  SERIE B - 17/01/2019
Bernalda, Plati: "Con il Ruvo un'altra tappa fondamentale per restare lassù"

Il bilancio del presidente in prossimità della nuova sosta: "Abbiamo creato un gruppo disposto a lottare in ogni partita e fino alla fine per i nostri colori. I nostri ragazzi si stanno dimostrando validi per fornire il loro contributo in ogni gara"

[...]
  SERIE B - 15/01/2019
Coppa Italia #SerieBFutsal, il Ruvo riscrive la storia e vola alle Final Eight

I biancorossi violano il terreno di gioco del Traforo Spadafora e raggiungono Aosta, Imolese Kaos, Città di Massa, Cln Cus Molise, Italpol e Assoporto Melilli alla fase finale della kermesse iridata. Domani alle 20.30 Real San Giuseppe-Fuorigrotta. Già qualificate 

[...]
altre notizie
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
   SERIE B - 23/12/2018
   SERIE B - 18/12/2018
   SERIE C1 - 14/12/2018
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE B - 09/12/2018
   SERIE C1 - 06/12/2018
   SERIE C1 - 05/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni