SERIE B - 08/02/2019

Manfredonia formato trasferta, si va in casa della capolista

Sipontini all'esame Fuorigrotta, Monsignori: "Affrontiamo la squadra che ad oggi è meritatamente in testa al campionato e lo sta dominando"

Un sabato importante quello per la SIM c5 Manfredonia impegnata in una gara davvero complicata. La partita in questione è quella che si giocherà ad Eboli e vedrà in campo il Futsal Fuorigrotta, padrone di casa e capolista incontrastata del girone F, e i Sipontini, cresciuti molto nelle ultime gare garantendosi il terzo posto in classifica. Quindi la 14° giornata di Serie B metterà ancora di più alla prova la maturità tecnica e la crescita del gruppo di Mister Monsignori, che dovrà fare a meno di Boutabouzi, fermo per qualche settimana, ma con a disposizione il nuovo acquisto argentino Gonzalo Pires.

”Sabato affrontiamo la capolista - dichiara Mister Monsignori - la squadra più forte del nostro girone senza dubbio, costruita per vincere, con una rosa ampia e di grandissima qualità, una squadra che va ben oltre la serie B. Affrontiamo la squadra che ad oggi è meritatamente in testa al campionato e lo sta dominando. Ha vinto tutte le partite tranne una, un pareggio in casa con il Giovinazzo alla seconda giornata del girone di andata. Una squadra che viene da una striscia di vittorie consecutive infinite, con il miglior attacco e la miglior difesa. Bastano questi numeri per capire che tipo che tipo di avversario sarà il Futsal Fuorigrotta. Per quanto ci riguarda abbiamo lavorato molto bene queste settimane di sosta. I ragazzi veramente sono in un buonissimo momento psicofisico. Se non fosse per l’infortunio di Boutabouzi saremmo veramente nella nella condizione ideale. Ci giocheremo le nostre chances sfruttando quelle che sono le nostre caratteristiche e sicuramente cercheremo di utilizzare tutte le le armi che abbiamo a disposizione per cercare di mettere in difficoltà il nostro avversario e cercare portare a casa un risultato positivo. La squadra finalmente ha trovato la sua identità e un suo equilibrio, sia dentro il campo che fuori, e questo è molto importante, per cui abbiamo la fondata speranza di completare questa seconda parte del campionato per raggiungere il nostro obiettivo, i pla-offy. Portar via anche un solo punto in questa garasarebbe sicuramente una condizione di vantaggio rispetto alle concorrenti.”

E allora in bocca al lupo ai biancocelesti. Fischio di inizio ore 16:00

Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5


  SERIE A2 - 19/06/2019
Atletico Cassano, accordo con De Cillis: si va avanti ancora insieme

Un altro rinnovo in casa pugliese: "Sheva" resta anche ndel prossimo campionato di serie A2. "Giocatore sempre affidabile quando chiamato in casa, metterà ancora al servizio dei colori biancocelesti tutta la sua esperienza", si legge nel comunicato

[...]
  SERIE B - 19/06/2019
Real Team Matera, rescissione consensuale con il tecnico Angelo Bommino

La società lucana ha formalizzato l'addio dell'allenatore. "Voglio ringraziare il presidente Taratufolo per la fiducia accordatami per lo scorso campionato - dice - in cui abbiamo conseguito la salvezza con largo anticipo. Porterò sempre questa squadra nel cuore" 

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/06/2019
Siclari, uno scudetto che ha valore: "Vincerlo qui non ha paragoni!"

L'attaccante calabrese ha conquistato con la maglia della Salinis il quarto tricolore della sua carriera. "Regalare tutto ciò a questa società e questo piccolo paese per noi è stato un orgoglio e un piacere enorme"

  SERIE B - 19/06/2019
Aquile Molfetta, rinnovato il rapporto con capitan Pedone: "Lotteremo sempre"

Continua senza sosta il lavoro del diesse Metta: dopo l'arrivo del bomber Divicenzo, è ufficiale la riconferma di un pilastro della squadra. "Sono felicissimo - dice.- Il mio obiettivo era rimanere qui. Vogliamo vincere e arrivare in A2" 

[...]
  VARIE - 14/06/2019
Un bomber da doppia cifra assicurata: Mario Zago è pronto a rimettersi in gioco

Non c'è stata squadra italiana in cui ha giocato con cui non ha rispettato la sua fama. Nella sua decennale esperienza lungo la Penisola ha militato con CLT Terni, Virtus Gualdo, Fuente Foggia, Canosa, Signor Prestito e Bulldog. Ora aspetta una chiamata importante

[...]
altre notizie
   SERIE A - 15/06/2019
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni