SERIE B - 08/02/2019

Manfredonia formato trasferta, si va in casa della capolista

Sipontini all'esame Fuorigrotta, Monsignori: "Affrontiamo la squadra che ad oggi è meritatamente in testa al campionato e lo sta dominando"

Un sabato importante quello per la SIM c5 Manfredonia impegnata in una gara davvero complicata. La partita in questione è quella che si giocherà ad Eboli e vedrà in campo il Futsal Fuorigrotta, padrone di casa e capolista incontrastata del girone F, e i Sipontini, cresciuti molto nelle ultime gare garantendosi il terzo posto in classifica. Quindi la 14° giornata di Serie B metterà ancora di più alla prova la maturità tecnica e la crescita del gruppo di Mister Monsignori, che dovrà fare a meno di Boutabouzi, fermo per qualche settimana, ma con a disposizione il nuovo acquisto argentino Gonzalo Pires.

”Sabato affrontiamo la capolista - dichiara Mister Monsignori - la squadra più forte del nostro girone senza dubbio, costruita per vincere, con una rosa ampia e di grandissima qualità, una squadra che va ben oltre la serie B. Affrontiamo la squadra che ad oggi è meritatamente in testa al campionato e lo sta dominando. Ha vinto tutte le partite tranne una, un pareggio in casa con il Giovinazzo alla seconda giornata del girone di andata. Una squadra che viene da una striscia di vittorie consecutive infinite, con il miglior attacco e la miglior difesa. Bastano questi numeri per capire che tipo che tipo di avversario sarà il Futsal Fuorigrotta. Per quanto ci riguarda abbiamo lavorato molto bene queste settimane di sosta. I ragazzi veramente sono in un buonissimo momento psicofisico. Se non fosse per l’infortunio di Boutabouzi saremmo veramente nella nella condizione ideale. Ci giocheremo le nostre chances sfruttando quelle che sono le nostre caratteristiche e sicuramente cercheremo di utilizzare tutte le le armi che abbiamo a disposizione per cercare di mettere in difficoltà il nostro avversario e cercare portare a casa un risultato positivo. La squadra finalmente ha trovato la sua identità e un suo equilibrio, sia dentro il campo che fuori, e questo è molto importante, per cui abbiamo la fondata speranza di completare questa seconda parte del campionato per raggiungere il nostro obiettivo, i pla-offy. Portar via anche un solo punto in questa garasarebbe sicuramente una condizione di vantaggio rispetto alle concorrenti.”

E allora in bocca al lupo ai biancocelesti. Fischio di inizio ore 16:00

Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5


  SERIE B - 18/02/2019
Aquile, De Giglio: "Abbiamo meritato la vittoria sotto tutti i punti di vista"

Il presidente applaude i suoi dopo il successo nel derby e guarda al futuro: "Abbiamo la giusta determinazione nel provare a conquistare qualcosa di importante ma in questo momento dobbiamo dare continuità ai risultati lottando partita dopo partita"

[...]
  SERIE B - 20/02/2019
Ruvo sempre più su, Mazzone: "Ci crediamo, proveremo a vincerle tutte"

Il bomber biancorosso: "Questa settimana dobbiamo lavorare duro perché ci aspetta una battaglia a Matera e vogliamo mettere una seria ipoteca in chiave play-off. Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per portare a casa l'intera posta in palio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/02/2019
Dayane risponde a Ion: pari e patta tra Real Statte e Montesilvano

Termina 1-1 il big match del Curtivecchi. Marzella soddisfatto: "Ci aspettavamo una risposta della squadra dopo la prova di Bisceglie. È arrivata con un ottimo punto conquistato in uno scontro diretto"

  SERIE B - 20/02/2019
Bernalda, gli accorgimenti di mister Do Amaral: "Dobbiamo prendere meno gol"

Il pensiero del tecnico dopo il derby con il Real Team: "Serve migliorare ancora di più la fase offensiva visto che eravamo noi ad avere il possesso palla nell'80% dei gol che abbiamo incassato. A volte siamo carenti anche in difesa, dobbiamo capire il perché"

[...]
  COPPA ITALIA C - 20/02/2019
Fase nazionale, lo Sporting Limatola raggiunge l'Area Indoor ai quarti di finale

Gli uomini di Miele conquistano la qualificazione ai danni della Svamoda Potenza grazie ad un primo tempo perfetto chiuso sul 4-0. Girardi e Goldoni tentano la disperata rimonta ma i campani resistono e vincono 6-4: potentini eliminati

[...]
altre notizie
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
   SERIE B - 16/01/2019
   SERIE B - 13/01/2019
   SERIE B - 11/01/2019
   SERIE B - 06/01/2019
   GIOVANILI - 30/12/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni