SERIE B - 15/02/2019

Una Diaz in emergenza attende la capolista Bisignano

Di Chiano dovrà fare a meno di quattro elementi in vista della sfida con i calabresi: out Caggianelli, Cassanelli, Di Benedetto e Di Pierro

Impegno a dir poco probante per la Diaz quello di domani pomeriggio, sabato 16 febbraio ore 16, quando al PalaDolmen affronterà il Magic Crati Bisignano in occasione della quindicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.
Emergenza è il termine che meglio racchiude la vigilia dei biancorossi biscegliesi al cospetto della capolista. Il tecnico Giuseppe Di Chiano infatti dovrà fare a meno di ben quattro elementi che fanno assumere all’incontro i connotati di un’impresa in caso di risultato positivo. Quinellato, Scigliano, Egea, sono invece solo alcuni dei nomi di spicco, con un passato nelle categorie superiori, presenti nel roster allenato da Marco Barbuto. Bisignano reduce da tre vittorie consecutive e con un vantaggio sul Bernalda, secondo, di cinque lunghezze.

Diaz che da par suo dovrà far fronte alle squalifiche del capitano Mauro Caggianelli e del talento di Angelo Cassanelli. Ancora fuori per problemi di natura fisica invece Natale Di Benedetto e Vito Di Pierro. Per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino inevitabile chiedere lo straordinario allo zoccolo duro dello spogliatoio facendo ricorso, quando necessario, all’utilizzo di qualche under per tenere alta lucidità e concentrazione nell’arco di quaranta minuti che si presentando difficili. Diaz-Magic Crati Bisignano sarà diretta da Stefano Candria di Teramo e Fabio Massicci di San Benedetto del Tronto; crono: Domenico Donato Marchetti di Lanciano.

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  SERIE A2 - 19/06/2019
Atletico Cassano, accordo con De Cillis: si va avanti ancora insieme

Un altro rinnovo in casa pugliese: "Sheva" resta anche ndel prossimo campionato di serie A2. "Giocatore sempre affidabile quando chiamato in casa, metterà ancora al servizio dei colori biancocelesti tutta la sua esperienza", si legge nel comunicato

[...]
  SERIE B - 19/06/2019
Real Team Matera, rescissione consensuale con il tecnico Angelo Bommino

La società lucana ha formalizzato l'addio dell'allenatore. "Voglio ringraziare il presidente Taratufolo per la fiducia accordatami per lo scorso campionato - dice - in cui abbiamo conseguito la salvezza con largo anticipo. Porterò sempre questa squadra nel cuore" 

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/06/2019
Siclari, uno scudetto che ha valore: "Vincerlo qui non ha paragoni!"

L'attaccante calabrese ha conquistato con la maglia della Salinis il quarto tricolore della sua carriera. "Regalare tutto ciò a questa società e questo piccolo paese per noi è stato un orgoglio e un piacere enorme"

  SERIE B - 19/06/2019
Aquile Molfetta, rinnovato il rapporto con capitan Pedone: "Lotteremo sempre"

Continua senza sosta il lavoro del diesse Metta: dopo l'arrivo del bomber Divicenzo, è ufficiale la riconferma di un pilastro della squadra. "Sono felicissimo - dice.- Il mio obiettivo era rimanere qui. Vogliamo vincere e arrivare in A2" 

[...]
  VARIE - 14/06/2019
Un bomber da doppia cifra assicurata: Mario Zago è pronto a rimettersi in gioco

Non c'è stata squadra italiana in cui ha giocato con cui non ha rispettato la sua fama. Nella sua decennale esperienza lungo la Penisola ha militato con CLT Terni, Virtus Gualdo, Fuente Foggia, Canosa, Signor Prestito e Bulldog. Ora aspetta una chiamata importante

[...]
altre notizie
   SERIE A - 15/06/2019
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni