SERIE B - 15/02/2019

Una Diaz in emergenza attende la capolista Bisignano

Di Chiano dovrà fare a meno di quattro elementi in vista della sfida con i calabresi: out Caggianelli, Cassanelli, Di Benedetto e Di Pierro

Impegno a dir poco probante per la Diaz quello di domani pomeriggio, sabato 16 febbraio ore 16, quando al PalaDolmen affronterà il Magic Crati Bisignano in occasione della quindicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.
Emergenza è il termine che meglio racchiude la vigilia dei biancorossi biscegliesi al cospetto della capolista. Il tecnico Giuseppe Di Chiano infatti dovrà fare a meno di ben quattro elementi che fanno assumere all’incontro i connotati di un’impresa in caso di risultato positivo. Quinellato, Scigliano, Egea, sono invece solo alcuni dei nomi di spicco, con un passato nelle categorie superiori, presenti nel roster allenato da Marco Barbuto. Bisignano reduce da tre vittorie consecutive e con un vantaggio sul Bernalda, secondo, di cinque lunghezze.

Diaz che da par suo dovrà far fronte alle squalifiche del capitano Mauro Caggianelli e del talento di Angelo Cassanelli. Ancora fuori per problemi di natura fisica invece Natale Di Benedetto e Vito Di Pierro. Per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino inevitabile chiedere lo straordinario allo zoccolo duro dello spogliatoio facendo ricorso, quando necessario, all’utilizzo di qualche under per tenere alta lucidità e concentrazione nell’arco di quaranta minuti che si presentando difficili. Diaz-Magic Crati Bisignano sarà diretta da Stefano Candria di Teramo e Fabio Massicci di San Benedetto del Tronto; crono: Domenico Donato Marchetti di Lanciano.

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  SERIE A2 - 23/04/2019
Calderolli carica il CMB: "Non ripeteremo gli errori dell'andata e di Coppa"

Verso gli ultimi quaranta minuti di fuoco con la Sandro Abate: "Sarà un grande spettacolo sia sul campo che sugli spalti, ma siamo consapevoli della nostra forza e proveremo con tutte le nostre forze a vincere questa partita ed il campionato, sarebbe fantastico"

[...]
  SERIE B - 16/04/2019
Aquile Molfetta, Pedone: "Ora serve recuperare le energie mentali e fisiche"

Il capitano: "La sosta arriva nel momento migliore, lavoreremo per cercare di vincere al PalaPoli contro una squadra fortissima che non ci regalerà nulla. Per i play-off sono certo che al completo la nostra squadra può giocarsela con tutti"

[...]
area rosa
  SERIE A - 23/04/2019
Un filotto da 10, Dal'Maz: "Lottiamo per regalare qualcosa alla Salinis"

In Toscana l'ennesima perla delle rosanero che ora puntano la Flaminia: "Affrontiamo una formazione già retrocessa che però sta lottando ogni partita. Anche questa sarà da giocare al cento per cento delle nostre possibilità"

  SERIE B - 24/04/2019
Prima la Diaz, poi i playoff: il Bernalda si prepara alla volatona finale

La trasferta di Bisceglie sarà il preludio alla fase post-stagionale,in cui la squadra materana si giocherà il salto in A2. Il presidente Plati: "Ci teniamo a chiudere al secondo posto per giocare le gare di ritorno in casa. Chi sfidare? Non abbiamo preferenze"

[...]
  SERIE B - 24/04/2019
Real Team Matera al capolinea, Bommino: "Campionato ricco di soddisfazioni"

Il punto del tecnico: "La salvezza acquisita in anticipo ci ha permesso di poter far esordire più di qualche Under. E se nell'arco della stagione siamo stati spesso nei play-off, vuol dire che abbiamo fatto più che bene!"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni