SERIE B - 01/03/2019

Nuovo ostacolo calabrese sul cammino della Diaz Bisceglie

Biancorossi costretti alla vittoria per cercare di abbandonare l'ultima posizione. Mister Di Chiano, squalificato, dovrà fare a meno degli infortunati Di Benedetto, Ferreyra, Di Pierro e Acquaviva

Il PalaDolmen come fortino da proteggere ed al tempo stesso forza propulsiva che cercare altri determinanti punti salvezza. Cerca nel palasport amico la Diaz la forza per reagire all’ultima posizione ospitando il Traforo Spadafora in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Serie B, girone G prevista per domani, 2 marzo ore 16.
Archiviata la sconfitta in rimonta subita in casa del Farmacia Paola, il roster biscegliese si è rimboccato le maniche per ripartire di slancio e cercare di muovere nuovamente una classifica che li vede relegati in ultima posizione con Orsa Aliano e Guardia Peticara che hanno cominciato a macinare punti dopo un avvio a singhiozzo. Mister Giuseppe Di Chiano, squalificato domani, dovrà fare a meno degli infortunati Di Benedetto, Ferreyra, Di Pierro e Acquaviva.. La vittoria di due settimane fa contro la capolista Bisignano deve rappresentare un riferimento per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino, capace con le proprie armi di poter far male a qualsiasi squadra. Di fronte la compagine calabrese del Traforo Spadafora terza forza del girone G con 31 punti e che sabato scorso ha riposato visto che il match contro il Futsal Altamura è stato posticipato al prossimo 9 marzo. Ospiti che hanno vinto quattro delle ultime cinque gara disputate ed in piena corsa playoff. Nella serata di ieri Diaz che è scesa in campo al PalaDolmen per un test amichevole con il Futsal Terlizzi, seconda forza del girone A di Serie C2. Per la cronaca il match ha visto prevalere la Diaz con il risultato finale di 5-4

Diaz-Traforo Spadafora sarà diretto da Luca Di Battista di Avezzano e Giuseppe Costrino di Termoli; crono: Amedeo Lacalamita di Bari.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  SERIE A2 - 23/04/2019
Calderolli carica il CMB: "Non ripeteremo gli errori dell'andata e di Coppa"

Verso gli ultimi quaranta minuti di fuoco con la Sandro Abate: "Sarà un grande spettacolo sia sul campo che sugli spalti, ma siamo consapevoli della nostra forza e proveremo con tutte le nostre forze a vincere questa partita ed il campionato, sarebbe fantastico"

[...]
  SERIE B - 16/04/2019
Aquile Molfetta, Pedone: "Ora serve recuperare le energie mentali e fisiche"

Il capitano: "La sosta arriva nel momento migliore, lavoreremo per cercare di vincere al PalaPoli contro una squadra fortissima che non ci regalerà nulla. Per i play-off sono certo che al completo la nostra squadra può giocarsela con tutti"

[...]
area rosa
  SERIE A - 23/04/2019
Un filotto da 10, Dal'Maz: "Lottiamo per regalare qualcosa alla Salinis"

In Toscana l'ennesima perla delle rosanero che ora puntano la Flaminia: "Affrontiamo una formazione già retrocessa che però sta lottando ogni partita. Anche questa sarà da giocare al cento per cento delle nostre possibilità"

  SERIE B - 24/04/2019
Prima la Diaz, poi i playoff: il Bernalda si prepara alla volatona finale

La trasferta di Bisceglie sarà il preludio alla fase post-stagionale,in cui la squadra materana si giocherà il salto in A2. Il presidente Plati: "Ci teniamo a chiudere al secondo posto per giocare le gare di ritorno in casa. Chi sfidare? Non abbiamo preferenze"

[...]
  SERIE B - 24/04/2019
Real Team Matera al capolinea, Bommino: "Campionato ricco di soddisfazioni"

Il punto del tecnico: "La salvezza acquisita in anticipo ci ha permesso di poter far esordire più di qualche Under. E se nell'arco della stagione siamo stati spesso nei play-off, vuol dire che abbiamo fatto più che bene!"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
   SERIE B - 18/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni