SERIE B - 14/03/2019

Futura Matera, Lamacchia cerca risposte: "Bisogna ricomporre subito le righe"

Il tecnico avverte i suoi in vista del match contro l'Or.Sa Avis Borussia: "La salvezza non è ancora acquisita e occorre ritrovare le giuste motivazioni. Il compito spetta a me che devo riuscire a portare gli stimoli giusti"

Il suo ritorno sulla panchina della Futura Matera non è stato certo dei migliori, poiché è coinciso con la bruciante sconfitta esterna per mano del Traforo Spadafora. Pasquale Lamacchia ne prende atto con estrema lucidità e punta gli occhi sul prossimo impegno che, questo sabato, vedrà la sua squadra incrociare fuori casa l’Orsa Avis Borussia, per quello che il tecnico stesso definisce un incontro chiave della stagione.

- Mister, intanto cosa è non ha funzionato contro il Traforo?
”Speravo non accadesse ma i ragazzi hanno risentito degli eventi che sono successi durante la settimana precedente la partita e sabato le difficoltà sono state ampliate maggiormente dalla mia assenza in panchina, che ha li ha privati della presenza di un vero condottiero. Poi se consideriamo anche che avevamo giocatori non in condizione e ci mancava Fabiano per squalifica, la sconfitta era inevitabile”.

- Che partita ti aspetti dai tuoi a Policoro?
”Bisogna ricomporre subito le righe portando i giocatori davanti le proprie responsabilità. La salvezza non è ancora acquisita e occorre ritrovare le giuste motivazioni. Il compito spetta a me che devo riuscire a portare gli stimoli giusti, anche perché troveremo una squadra agguerrita e affamata di punti. Se non cambiamo rotta rischiamo di prendere un’imbarcata peggiore di quella di Rossano. Cercherò di trovare le parole giuste per far capire a tutti che la maglia che indossano va rispettata e onorata sempre”.


  SERIE B - 25/05/2019
Manfredonia, una promozione di rigore: per il Lausdomini è la resa più amara

La squadra di Monsignori approccia al meglio e va al riposo sul 2-0 grazie a Boutabouzi e Murgo, Zamboni rimette in corsa i campani, ma a quattro minuti dalla fine Pinheiro segna il 3-1. L'A2 si decide dal dischetto: Lupinella strega Gonzales, è festa per i sipontini

[...]
  SERIE A - 23/05/2019
Il Signor Prestito cala il poker di conferme: anche Lucas ci sarà in Serie A!

Continua il balletto dei rinnovi a Grassano: dopo i si di Weber, Pulvirenti e Sanchez, ufficializzato anche il bomber autore di 24 gol nello scorso torneo di seconda divisione. "E' bastata una semplice chiacchierata per trovare l'accordo: sono felice di restare qui"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 26/05/2019
Castro illude il Molfetta, il Real Grisignano passa solo nella ripresa

Un gol della stella brasiliana fa sognare il PalaPoli. Poi le venete vengono fuori alla distanza e si impongono con i gol di Ziero e Troiano. Palo di Dicorato nel finale. Domenica prossima la sfida decisiva in casa delle vicentine

  SERIE B - 24/05/2019
Caetano chiama i tifosi al PalaCampagna: "Aiutateci a ribaltare il Traforo!"

L'ex Acqua&Sapone ha tutte le intenzioni di riscattare il passo falso di Rossano che impone al Bernalda di vincere con almeno tre gol di scarto gara-2 per poter conquistare l'A2. E si aspetta un contributo importante: "I nostri sostenitori saranno il sesto uomo in campo"

[...]
  SERIE B - 25/05/2019
Le Aquile ripartono con due punti fermi: confermati Gigi Metta e Leonardo Mele

Il direttore sportivo e il team manager continueranno nella loro collaborazione con il club molfettese griffato Sefa. Il presidente De Giglio soddisfatto: "Entrambi sono due colonne portanti della nostra famiglia. Stiamo lavorando per una stagione importante"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 28/04/2019
   GIOVANILI - 11/04/2019
   SERIE C1 - 22/03/2019
   SERIE B - 21/03/2019
   SERIE B - 03/03/2019
   SERIE B - 01/03/2019
   SERIE B - 22/02/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 08/02/2019
   SERIE B - 01/02/2019
   SERIE B - 24/01/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni