SERIE B - 26/04/2019

Saints, una Real passerella finale. Lemma: "A Cornaredo sarà una partita vera"

Nonostrante la sfida al vertice sia ormai svuotata da interessi di classifica, l'allenatore meratese non abbassa la guardia: "Al PalaPertini sono stati quasi perfetti: se vogliamo chiudere il ritorno con l'en-plein servià giocare un match di alto profilo"

Real Cornaredo-Saints Pagnano: l’ultima giornata di campionato mette di fronte le prime due della classe del girone A, in una gara che ai fini della classifica non avrà alcun impatto ma che si annuncia comunque oltremodo avvincente.
A mister Danilo Lemma abbiamo chiesto il suo parere su che tipo di partita sarà.
”È ovvio che sarà un match diverso da quel sarebbe stato se ci fosse stato in palio qualcosa. Credo che, in ogni caso, entrambe le squadre cercheranno di vincere perché resta sempre un derby che si svolge per il esto anno di fila in Serie B e che potrebbe riproporsi in A2 il prossimo anno se il Real Cornaredo dovessero vincere i playoff. Loro, quest’anno, hanno spesso stentato in trasferta ma il PalaPertini è stato vicino alla perfezione come rendimento, quindi se vogliamo riuscire a vincere tutte le partite del girone di ritorno, dobbiamo metterci in testa che servirà un match di alto profilo. Come già fatto nelle ultime due gare, cercherò di dare spazio a più giocatori possibili ma sempre nell’ottica di cercare di ottenere la vittoria”.
- Credi che gli avversari avranno la testa ai playoff?
”Non ho gli elementi necessari per poter fare una valutazione di questo tipo. Quello che so per certo è che hanno a disposizione una rosa ampia e piena di elementi di qualità, di conseguenza mi devo occupare solo di preparare la mia squadra”


  SERIE A2 - 23/05/2020
Atletico Cassano, Vitulli: "Situazione surreale, impossibile programmare da ora"

Le riflessioni del direttore generale: "Quella di sospendere i campionati è stata una decisione tardiva. Che non ci fossero le condizioni per la ripresa credo si sapesse già da tempo. Ed ora non possiamo far altro che stare alla finestra e capire come poter ripartire"

[...]
  SERIE A2 - 18/05/2020
Sammichele, l'onestà di Console: "E' stato per tutti noi un anno di crescita"

Il diciannovenne talento biancazzurro esprime il suop punto di vista sulla stagione che si avvia alla conclusione. "Ricordiamo che questo è un gruppo giopvanissimo per la categoria e ce la siamo giocata alla pari anche con le grandi. Il futuro? Il momento è complicato"

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE B - 23/05/2020
Effetto-Coronavirus: il Giovinazzo e mister Marcello Magalhaes si separano

La decisione presa dal club barese è legata tutta alle problematiche innescate dall'epidemia da Covid-19 che ha colpito la Penisola. Il presidente Carlucci amareggiato: "Siamo consapevoli di quanto abbia dato alla nostra causa e delle sue straordinarie doti"

[...]
  VARIE - 25/05/2020
Farabini rilancia il tavolo di lavoro: "Ora diamo forza alla volontà del futsal"

Gli auguri del consigliere marchigiano al presidente pro-tempore Di Gianvito: "Sono sempre stato disponibile a lavorare insieme ai miei colleghi consiglieri per e nell'interesse primario delle società. omprendo umanamente Montemurro, a cui va la mia solidarietà"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni