SERIE B - 05/07/2019

Un giramondo mette tenda a Bisceglie: il primo colpo di mercato è Eli Junior

Universale di grande esperienza, classe 1984, ha giocato in Brasile (tra le altre con Vasco de Gama e Malwee), Portogallo, Kazakhstan, Cina e Lettonia, per poi tornare in Portogallo militando nell'ultimo periodo con il Rio Ave. "Realizzo un sogno - confessa - giocare in Italia"

E’ Eli Antonio Do Nascimento Junior, meglio conosciuto come Eli Junior, il primo innesto nel futsalmercato nerazzurro.

Universale brasiliano classe ’84, nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera ha giocato in Brasile in diverse squadre protagoniste della Liga Futsal, come il Vasco da Gama, il Macaé, l’Atlantico Erechim, il Malwee Jaraguà, il Petropolis e il Cabo Frio. Quindi il passaggio in Portogallo nel 2008 al Mogadouro e poi all’Instituto Dom João V, dove è iniziato il suo percorso di giramondo in diversi top-club del pianeta.

Infatti, ha poi giocato in Kazakhstan al Tulpar di Qaraganda, in patria al Paranà Clube, in Cina al Ko Wong Meng di Guangzhou, una nuova parentesi in patria al Lagarto Futsal nello stato di Sergipe, in Lettonia al Nikars Riga, dove ha vinto lo scudetto, e a Cipro nell’Anorthosis. Nel 2016 è tornato in Portogallo per vestire le maglie di Sporting Braga, Futsal Azemeis, Ferreira do Zezere e, da gennaio 2019, Rio Ave.

”Sono molto felice di rappresentare questa grande società - dichiara Eli Junior nella sua prima intervista ufficiale in nerazzurro - e farò di tutto per portare il Futsal Bisceglie il più in alto possibile. Sto realizzando un sogno che avevo fin da bambino: quello di giocare in Italia. Ringrazio Bisceglie dal profondo del mio cuore.”

Eli Junior ha scelto la maglia numero 10 per la sua avventura nella Città dei Dolmen e sarà a disposizione di mister Gianpaolo Capursi sin dai primi giorni di preparazione. La società nerazzurra, dopo le conferme di Ferrucci, Favuzzi e Iessi, nei prossimi giorni renderà note ulteriori operazioni in entrata per rinforzare il roster in vista del ripescaggio in serie A2.

L’ASD Futsal Bisceglie ringrazia sentitamente la N&M Futsal e Maurizio Bianchi per il buon esito della trattativa.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie


  SERIE A - 31/05/2020
#futsalmercato, Tobe ci ripensa e la Spagna si allontana: spunta l'ipotesi Rieti

L'ex Signor Prestito, in predicato di trasferirsi nella Penisola Iberica, avrebbe cambiato idea stuzzicato dalla possibilità di accordarsi con il club sabino. Trattativa a quanto pare in stato avanzato: nella prossima stagione continuerà a giocare in Italia?

[...]
  SERIE A - 31/05/2020
#futsalmercato, l'ufficialità del Signor Prestito: Nitti nuovo mister del CMB

Si chiude definitivamente l'era-Scarpitti, con la formalizzazione dell'incarico al giovane allenatore napoletano, arrivato nell'ultima stagione a guidare il Latina in Serie A. La soddisfazione di Rocco Auletta: "Uniti e coesi per portare in alto i colori di questa società"

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE A2 - 01/06/2020
#futsalmercato, una (mezza) certezza per il dopo-Parrilla: Chiereghin a Cassano?

Potrebbe essere il tecnico barlettano, nelle ultime stagioni al Giovinazzo ma per lungo tempo fedelissimo di Capurso in Serie A, a rilevare l'eredità dell'argentino che ha già salutato l'Atletico: la parola finale spetterà al dg Vitulli, che sta riflettendo sul programma da [...]

  SERIE B - 01/06/2020
#futsalmercato, il ritorno di Grassi è nell'ariA: spunta l'ipotesi Giovinazzo

Potrebbe fermarsi a un anno e mezzo l'astinenza da parquet del trainer foggiano, indicato da più parti quale successore di Magalhaes sulla panchina dei biancoverdi. In terra di Bari ritroverebbe il diesse Samele, suo fido collaboratore ai tempi della vincente Fuente

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni