SERIE C1 - 05/07/2019

Il Futsal Potenza va sul sicuro: Santarcangelo in panchina

Un ingaggio di qualità quello del presidente Mancusi. Il mister: "Sono stato convinto dal progetto"

Ci è voluto davvero poco per sancire l’accordo fra mister Santarcangelo ed il Futsal Potenza. Il ritrovato entusiasmo ed il nuovo progetto del presidente Salvatore Mancusi hanno convinto uno dei tecnici più richiesti sul mercato del calcio a cinque lucano. Una stretta di mano che sigilla un accordo di collaborazione tecnica, che guarda al futuro e che è rivolto soprattutto all’inserimento dei giovani calcettisti locali.

A mister Santarcangelo è affidata la guida tecnica della prima squadra che parteciperà al campionato regionale di Serie C1. Con l’abilitazione di primo livello conseguita al centro tecnico di Coverciano, dopo la stagione di A2 femminile come coach del Rionero, le precedenti esperienze nel campionato di Serie B con lo Shaolin Potenza e l’incarico federale di responsabile tecnico della Rappresentativa Regionale di calcio a 5 femminile, Fabio Santarcangelo trova nel Futsal Potenza le motivazioni personali e professionali per rimettersi in gioco.

LE PAROLE DEL MISTER - ”Mi ha convinto il progetto del presidente Mancusi. Ha strutturato una società con una organizzazione da categoria superiore. Avrò a disposizione una rosa ed un gruppo importante, candidato per i vertici del campionato. Nell’entusiasmo del presidente ho trovato il mio entusiasmo”.

MANCUSI - ”E’ un grande acquisto non solo per la parte tecnica della squadra bensì per la società che stiamo costruendo. Le sue doti umane e manageriali daranno linfa ed energia al mio progetto”, ha detto il numero uno potentino.

Dopo il primo importante tassello, il Futsal Potenza continua senza sosta il lavoro di preparazione alla prossima stagione agonistica.


  SERIE B - 15/09/2019
Il Real Team Matera stecca la prima: al PalaPergola si impone la Svamoda Potenza

Approccio da incubo per i ragazzi di Rondinone sotto di due reti dopo sette minuti contro i pari categoria rossoblù. La strada per trovare la migliore condizione è ancora lunga. Il gruppo continuerà a lavorare al fine di arrivare pronto all'esordio in campionato

[...]
  SERIE B - 14/09/2019
La Svamoda San Gerardo si regala il passaggio del turno: battuto il Real Team

Apre Luan Costa e chiude Molinari. Goldoni si scatena con una tripletta contribuendo al successo dei suoi. La squadra di mister Rondinoni aveva accorciato con Di Stefano e La Macchia ma i locali hanno ripreso il largo nel finale con tre gol arrivati in sequenza 

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/09/2019
Bisceglie, la Venus Lauria è all'orizzonte: oggi la prima uscita

Impegno da non sottovalutare per le neroazzurre nonostante la categoria di differenza con le avversarie. Mister Ventura si è detto "contento di come il gruppo si sia approcciato alla stagione. La squadra è nuova servirà tempo per amalgamarla"

  SERIE B - 14/09/2019
Torremaggiore, Alessio Pompilio: "Non vedevo l'ora di ritornare a giocare"

L'estremo difensore giunge alla corte di mister Olivieri dopo un anno di inattività. La società ha chiuso il suo mercato in entrata con il suo innesto, anche per fare fronte all'infortunio di Iacovino. "Sono innamorato di questo sport e mi è mancato troppo"

[...]
  SERIE B - 14/09/2019
Servono cuore e sacrificio per la Diaz Bisceglie: 3-2 a un Canosa duro a cedere

Si apre con una vittoria la stagione dei ragazzi di mister Di Chiano. Successo di misura con Sasso che risponde a Paturno, prima della doppietta di Jorge David che consente ai suoi il doppio vantaggio. A 2' dalla fine non basta il centro di Ferrante per gli ospiti

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 13/09/2019
   SERIE C1 - 11/09/2019
   SERIE B - 11/09/2019
   SERIE B - 09/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE C1 - 06/09/2019
   SERIE B - 27/08/2019
   SERIE C1 - 12/08/2019
   SERIE B - 07/08/2019
   SERIE B - 07/08/2019
   SERIE C1 - 16/07/2019
   SERIE U19 - 15/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni