SERIE B - 17/07/2019

Bisceglie, il quarto innesto parla italiano: ufficializzato l'arrivo di Termine

La società ufficializza un altro colpo proveniente dalla Salinis. "Innanzitutto ci tengo a ringraziare il mister Gianpaolo Capursi e tutta la società per avermi fortemente voluto e per la fiducia dimostrata - dice.- Dobbiamo riscattare l'ultima stagione" 

E’ italiano il quarto rinforzo in casa Futsal Bisceglie: dopo Eli Junior, Gabriel Buckson e Vojto Turek la società del presidente onorario Gerry Anellino ufficializza infatti l’ingaggio di Ferdinando Termine.

Universale classe ’94, Termine vanta un’esperienza decennale nel settore giovanile del Bari Calcio: dall’età di nove anni fino ai diciotto, quando passa all’Alto Tavoliere San Severo, sempre nel calcio. Seguono le esperienze nell’US Fornelli, in Molise, nel Real Gioia e nel Gravina. Dal 2014, a vent’anni, Termine approda al futsal in A2 con la Salinis per ben cinque stagioni, dove indossa anche la fascia di capitano. Calcettista di quantità e qualità le cui caratteristiche atletiche, tecniche e morali si sposano appieno con il progetto nerazzurro, il suo approdo alla Città dei Dolmen rappresenta un vero e proprio colpo di futsalmercato, con il direttore sportivo Francesco Anderson Dell’Orco che è riuscito a battere la concorrenza di diverse squadre nazionali.

”Innanzitutto ci tengo a ringraziare il mister Gianpaolo Capursi e tutta la società per avermi fortemente voluto e per la fiducia dimostrata - le prime parole dell’ex Salinis da giocatore nerazzurro -. E’ un progetto ambizioso, che accomuna la voglia di lavorare con i giovani del territorio ad alcuni giocatori di assoluta esperienza e valore. Spero di riuscire a centrare gli obiettivi della società, di divertirci sul parquet e di disputare un campionato dignitoso.”

”Dobbiamo assolutamente riscattare l’ultima stagione, daremo il massimo per questa maglia e per tutti i nostri tifosi”, chiosa Termine.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie


  SERIE A2 - 13/10/2019
Atletico Cassano, il finale è beffardo: il big-match se l'aggiudica l'Assoporto

La doppietta di Alemão Glaeser, intramezzata dalla rete di Caio, guida la rimonta dei pugliesi che si concretizza a ventuno secondi dalla sirena conclusiva. Il rosso di Fred lascia la squadra di Parrilla in inferiorità numerica: è Bocci a trovare il gol che decide l'incontro

[...]
  SERIE C1 - 15/10/2019
Qui Puglia, l'iniziativa #gialloperutti prosegue... senza ritardi

A seguito dell'avventura apertura al dialogo da parte della LND – fanno sapere le sedici società del massimo campionato regionale – le gare in programma sabato comincieranno in orario ma ogni club indosserà qualcosa di giallo

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/10/2019
PuroBio Noci, Loth: "Purtroppo non è stata la nostra miglior partita"

La giocatrice olandese è andata in gol nell'ultima partita disputata delle pugliesi, ma non è bastato per portare a casa dei punti. "Abbiamo peccato un po' in fase difensiva e dovremo lavorare di più in settimana per migliorarci"

  SERIE B - 14/10/2019
La Sefa non stecca all'esordio casalingo: manita biancorossa al Torremaggiore

Gli uomini di Rutigliani vincono e convincono davanti al proprio pubblico. Apre la doppietta di Dell'Olio, completano l'opera Di Benedetto, De Cillis e Mazzone. Si resta al PalaPoli: domani, infatti, arriva il Colormax Pescara per la sfida di Coppa Divisione

[...]
  SERIE C1 - 14/10/2019
Coppa Italia, al Potenza il primo derby stagionale: super-Preite, il Potentia ko

La stracittadina che ha inaugurato la nuova annata agonistica si chiude con un secco 4-0 che il team di Santarcangelo costruisce tutto nella prima frazione sfruttando la vena del suo bomber (tripletta). In rete anche Avallone. Il mister: "Ora al lavoro per qualificarci"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 09/10/2019
   SERIE B - 04/10/2019
   SERIE U19 - 02/10/2019
   SERIE B - 30/09/2019
   COPPA ITALIA C - 29/09/2019
   SERIE C1 - 15/09/2019
   SERIE C1 - 13/09/2019
   SERIE C1 - 11/09/2019
   SERIE B - 11/09/2019
   SERIE B - 09/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni