SERIE B - 17/07/2019

Bisceglie, il quarto innesto parla italiano: ufficializzato l'arrivo di Termine

La società ufficializza un altro colpo proveniente dalla Salinis. "Innanzitutto ci tengo a ringraziare il mister Gianpaolo Capursi e tutta la società per avermi fortemente voluto e per la fiducia dimostrata - dice.- Dobbiamo riscattare l'ultima stagione" 

E’ italiano il quarto rinforzo in casa Futsal Bisceglie: dopo Eli Junior, Gabriel Buckson e Vojto Turek la società del presidente onorario Gerry Anellino ufficializza infatti l’ingaggio di Ferdinando Termine.

Universale classe ’94, Termine vanta un’esperienza decennale nel settore giovanile del Bari Calcio: dall’età di nove anni fino ai diciotto, quando passa all’Alto Tavoliere San Severo, sempre nel calcio. Seguono le esperienze nell’US Fornelli, in Molise, nel Real Gioia e nel Gravina. Dal 2014, a vent’anni, Termine approda al futsal in A2 con la Salinis per ben cinque stagioni, dove indossa anche la fascia di capitano. Calcettista di quantità e qualità le cui caratteristiche atletiche, tecniche e morali si sposano appieno con il progetto nerazzurro, il suo approdo alla Città dei Dolmen rappresenta un vero e proprio colpo di futsalmercato, con il direttore sportivo Francesco Anderson Dell’Orco che è riuscito a battere la concorrenza di diverse squadre nazionali.

”Innanzitutto ci tengo a ringraziare il mister Gianpaolo Capursi e tutta la società per avermi fortemente voluto e per la fiducia dimostrata - le prime parole dell’ex Salinis da giocatore nerazzurro -. E’ un progetto ambizioso, che accomuna la voglia di lavorare con i giovani del territorio ad alcuni giocatori di assoluta esperienza e valore. Spero di riuscire a centrare gli obiettivi della società, di divertirci sul parquet e di disputare un campionato dignitoso.”

”Dobbiamo assolutamente riscattare l’ultima stagione, daremo il massimo per questa maglia e per tutti i nostri tifosi”, chiosa Termine.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie


  SERIE A - 31/05/2020
#futsalmercato, Tobe ci ripensa e la Spagna si allontana: spunta l'ipotesi Rieti

L'ex Signor Prestito, in predicato di trasferirsi nella Penisola Iberica, avrebbe cambiato idea stuzzicato dalla possibilità di accordarsi con il club sabino. Trattativa a quanto pare in stato avanzato: nella prossima stagione continuerà a giocare in Italia?

[...]
  SERIE A - 29/05/2020
Leopoldo Capurso si guarda attorno: "Attendo il progetto giusto, non ho fretta"

L'ex tecnico di Bisceglie, Kaos, Policoro e Real Dem sfoglia la margherita: "Alcune squadre, vicine e lontane, si sono interessate però non si è concretizzato nulla. Molti temono che il mio 'carisma' presupponga il 'fare squadre di un certo livello' ma oggi la situazione è [...]

area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE A2 - 01/06/2020
#futsalmercato, una (mezza) certezza per il dopo-Parrilla: Chiereghin a Cassano?

Potrebbe essere il tecnico barlettano, nelle ultime stagioni al Giovinazzo ma per lungo tempo fedelissimo di Capurso in Serie A, a rilevare l'eredità dell'argentino che ha già salutato l'Atletico: la parola finale spetterà al dg Vitulli, che sta riflettendo sul programma da [...]

  VARIE - 25/05/2020
Farabini rilancia il tavolo di lavoro: "Ora diamo forza alla volontà del futsal"

Gli auguri del consigliere marchigiano al presidente pro-tempore Di Gianvito: "Sono sempre stato disponibile a lavorare insieme ai miei colleghi consiglieri per e nell'interesse primario delle società. omprendo umanamente Montemurro, a cui va la mia solidarietà"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni