SERIE B - 20/07/2019

La Futura Matera guarda in prospettiva e blinda il baby talento Marco Perrucci

Figlio d'arte e trascinatore dell'under 19, è pronto a ripetersi nel prossimo campionato: "Non c'era alcun dubbio riguardo la mia permanenza. La società punta a valorizzare i propri ragazzi e il mio obiettivo è di migliorare ulteriormente"

Importantissima conferma annunciata dalla dirigenza della Futura, che avrà a disposizione il baby talento Marco Perrucci anche per il prossimo anno. Un’ottima notizia perché l’atleta materano, figlio d’arte, oltre a dare man forte alla prima squadra, continuerà ad essere il trascinatore dell’under 19.

Una notizia che fa ben sperare i vertici del sodalizio biancazzurro, visto l’ottimo rendimento espresso da Perrucci nella scorsa stagione.

Ragazzo schivo, che conosce benissimo la cultura del lavoro, è pronto a ripetersi anche nel prossimo campionato. Nel suo repertorio vi sono diverse doti tecniche, tra le quali anche quella di sapersi muovere come pochi senza palla, qualità questa, che lo mette nella situazione di trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto.

Anche il nuovo allenatore dei montoni Mascolo si è detto contento della conferma del calcettista appena ventenne ed è pronto a testarne le doti.

Perrucci invece si dice pronto a nuove sfide interessanti sul campo.

”Non c’era alcun dubbio in merito alla mia permanenza qui alla Futura. Mi trovo bene con tutti quelli che ne fanno parte e questo è un segnale importante. Le aspettative personali sono tante perché questo sarà l’ultimo anno che potrò giocare anche nell’under 19 e mi piacerebbe chiudere con un ottimo risultato come nella scorsa stagione”.

In prima squadra invece...

”Miro a migliorare ulteriormente il rendimento personale anche se ci tengo a precisare che la priorità è la stessa che mi accomuna ai miei compagni, cioè il bene della Futura Matera. La squadra è stata ulteriormente ringiovanita, segno che tra le principali prerogative della società vi è quella di valorizzare i propri ragazzi. Sono a completa disposizione del mister che sono sicuro ci darà una grande mano. Tutto il resto lo dirà il campo”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 28/11/2020
Il Bernalda sbatte su Fortino e non trova continuità: col Napoli arriva un ko

Il big-match del PalaCampagna se lo aggiudica la formazione campana, che grazie ad una tripletta del pivot ex Real Rieti si impone con il risultato di 6-3. Di Borges, Lemos e Piovesan i gol dei padroni di casa, che ci provano fino in fondo ma non basta per restare in partita

[...]
  SERIE A2 - 28/11/2020
Giovinazzo, Gualtieri: "Speriamo di trovare regolarità: stagione condizionata"

Niente match contro il Buldog Lucrezia. "Anche se si gioca poco la squadra è molto concentrata: siamo pronti per le prossime uscite ufficiali - spiega il pivot classe 1984. - Ci auguriamo in avanti di vivere un campionato più lineare, il Covid sta influenzando molto"

[...]
area rosa
  SERIE A - 28/11/2020
Il Bisceglie si veste da corsaro e passa in Lombardia: 4-3 alla Kick Off

Prezioso successo in campo esterno per le pugliesi nella sesta giornata di Serie A. Decisiva nel finale la rete di Annese, in gol anche Giuliano e Oselame. Alle padroni di casa non bastano i gol di Vanin (doppietta) e Privitera

  SERIE A2 - 28/11/2020
L'Orsa Viggiano si arrende nella ripresa Capuano: ko interno contro il Regalbuto

I padroni di casa giocano un ottimo primo tempo, ribaltando il parziale grazie alla rete di Miri ed al tiro libero di Castrogiovanni. Il laterale di Paniccia sblocca il risultato, poi colpisce due volte in cinque secondi a metà secondo tempo. Martines mette il sigillo

[...]
  SERIE A2 - 27/11/2020
New Taranto, mister Bommino: "Dispiace non giocare, la vittoria ci ha dato brio"

La sfida tra gli ionici e il Polistena è stata rinviata. "Stiamo svolgendo un buon lavoro fisico con il successo di sabato che ci ha fornito entusiasmo. Peccato stare fermi - spiega il mister - ma non tutti i mali arrivano per nuocere. Avrò più tempo per recuperare qualche effettivo"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 27/11/2020
   SERIE A2 - 22/11/2020
   SERIE B - 13/11/2020
   SERIE B - 31/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE B - 23/10/2020
   SERIE C1 - 23/10/2020
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE C1 - 16/10/2020
   SERIE C1 - 16/10/2020
   SERIE C2 - 15/10/2020
   SERIE C1 - 15/10/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni