SERIE B - 20/07/2019

La Futura Matera guarda in prospettiva e blinda il baby talento Marco Perrucci

Figlio d'arte e trascinatore dell'under 19, è pronto a ripetersi nel prossimo campionato: "Non c'era alcun dubbio riguardo la mia permanenza. La società punta a valorizzare i propri ragazzi e il mio obiettivo è di migliorare ulteriormente"

Importantissima conferma annunciata dalla dirigenza della Futura, che avrà a disposizione il baby talento Marco Perrucci anche per il prossimo anno. Un’ottima notizia perché l’atleta materano, figlio d’arte, oltre a dare man forte alla prima squadra, continuerà ad essere il trascinatore dell’under 19.

Una notizia che fa ben sperare i vertici del sodalizio biancazzurro, visto l’ottimo rendimento espresso da Perrucci nella scorsa stagione.

Ragazzo schivo, che conosce benissimo la cultura del lavoro, è pronto a ripetersi anche nel prossimo campionato. Nel suo repertorio vi sono diverse doti tecniche, tra le quali anche quella di sapersi muovere come pochi senza palla, qualità questa, che lo mette nella situazione di trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto.

Anche il nuovo allenatore dei montoni Mascolo si è detto contento della conferma del calcettista appena ventenne ed è pronto a testarne le doti.

Perrucci invece si dice pronto a nuove sfide interessanti sul campo.

”Non c’era alcun dubbio in merito alla mia permanenza qui alla Futura. Mi trovo bene con tutti quelli che ne fanno parte e questo è un segnale importante. Le aspettative personali sono tante perché questo sarà l’ultimo anno che potrò giocare anche nell’under 19 e mi piacerebbe chiudere con un ottimo risultato come nella scorsa stagione”.

In prima squadra invece...

”Miro a migliorare ulteriormente il rendimento personale anche se ci tengo a precisare che la priorità è la stessa che mi accomuna ai miei compagni, cioè il bene della Futura Matera. La squadra è stata ulteriormente ringiovanita, segno che tra le principali prerogative della società vi è quella di valorizzare i propri ragazzi. Sono a completa disposizione del mister che sono sicuro ci darà una grande mano. Tutto il resto lo dirà il campo”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 13/10/2019
Atletico Cassano, il finale è beffardo: il big-match se l'aggiudica l'Assoporto

La doppietta di Alemão Glaeser, intramezzata dalla rete di Caio, guida la rimonta dei pugliesi che si concretizza a ventuno secondi dalla sirena conclusiva. Il rosso di Fred lascia la squadra di Parrilla in inferiorità numerica: è Bocci a trovare il gol che decide l'incontro

[...]
  SERIE C1 - 15/10/2019
Qui Puglia, l'iniziativa #gialloperutti prosegue... senza ritardi

A seguito dell'avventura apertura al dialogo da parte della LND – fanno sapere le sedici società del massimo campionato regionale – le gare in programma sabato comincieranno in orario ma ogni club indosserà qualcosa di giallo

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/10/2019
PuroBio Noci, Loth: "Purtroppo non è stata la nostra miglior partita"

La giocatrice olandese è andata in gol nell'ultima partita disputata delle pugliesi, ma non è bastato per portare a casa dei punti. "Abbiamo peccato un po' in fase difensiva e dovremo lavorare di più in settimana per migliorarci"

  SERIE B - 14/10/2019
La Sefa non stecca all'esordio casalingo: manita biancorossa al Torremaggiore

Gli uomini di Rutigliani vincono e convincono davanti al proprio pubblico. Apre la doppietta di Dell'Olio, completano l'opera Di Benedetto, De Cillis e Mazzone. Si resta al PalaPoli: domani, infatti, arriva il Colormax Pescara per la sfida di Coppa Divisione

[...]
  SERIE C1 - 14/10/2019
Coppa Italia, al Potenza il primo derby stagionale: super-Preite, il Potentia ko

La stracittadina che ha inaugurato la nuova annata agonistica si chiude con un secco 4-0 che il team di Santarcangelo costruisce tutto nella prima frazione sfruttando la vena del suo bomber (tripletta). In rete anche Avallone. Il mister: "Ora al lavoro per qualificarci"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 09/10/2019
   SERIE B - 04/10/2019
   SERIE U19 - 02/10/2019
   SERIE B - 30/09/2019
   COPPA ITALIA C - 29/09/2019
   SERIE C1 - 15/09/2019
   SERIE C1 - 13/09/2019
   SERIE C1 - 11/09/2019
   SERIE B - 11/09/2019
   SERIE B - 09/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni