SERIE B - 20/07/2019

La Futura Matera guarda in prospettiva e blinda il baby talento Marco Perrucci

Figlio d'arte e trascinatore dell'under 19, è pronto a ripetersi nel prossimo campionato: "Non c'era alcun dubbio riguardo la mia permanenza. La società punta a valorizzare i propri ragazzi e il mio obiettivo è di migliorare ulteriormente"

Importantissima conferma annunciata dalla dirigenza della Futura, che avrà a disposizione il baby talento Marco Perrucci anche per il prossimo anno. Un’ottima notizia perché l’atleta materano, figlio d’arte, oltre a dare man forte alla prima squadra, continuerà ad essere il trascinatore dell’under 19.

Una notizia che fa ben sperare i vertici del sodalizio biancazzurro, visto l’ottimo rendimento espresso da Perrucci nella scorsa stagione.

Ragazzo schivo, che conosce benissimo la cultura del lavoro, è pronto a ripetersi anche nel prossimo campionato. Nel suo repertorio vi sono diverse doti tecniche, tra le quali anche quella di sapersi muovere come pochi senza palla, qualità questa, che lo mette nella situazione di trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto.

Anche il nuovo allenatore dei montoni Mascolo si è detto contento della conferma del calcettista appena ventenne ed è pronto a testarne le doti.

Perrucci invece si dice pronto a nuove sfide interessanti sul campo.

”Non c’era alcun dubbio in merito alla mia permanenza qui alla Futura. Mi trovo bene con tutti quelli che ne fanno parte e questo è un segnale importante. Le aspettative personali sono tante perché questo sarà l’ultimo anno che potrò giocare anche nell’under 19 e mi piacerebbe chiudere con un ottimo risultato come nella scorsa stagione”.

In prima squadra invece...

”Miro a migliorare ulteriormente il rendimento personale anche se ci tengo a precisare che la priorità è la stessa che mi accomuna ai miei compagni, cioè il bene della Futura Matera. La squadra è stata ulteriormente ringiovanita, segno che tra le principali prerogative della società vi è quella di valorizzare i propri ragazzi. Sono a completa disposizione del mister che sono sicuro ci darà una grande mano. Tutto il resto lo dirà il campo”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 31/05/2020
#futsalmercato, Tobe ci ripensa e la Spagna si allontana: spunta l'ipotesi Rieti

L'ex Signor Prestito, in predicato di trasferirsi nella Penisola Iberica, avrebbe cambiato idea stuzzicato dalla possibilità di accordarsi con il club sabino. Trattativa a quanto pare in stato avanzato: nella prossima stagione continuerà a giocare in Italia?

[...]
  SERIE A - 29/05/2020
Leopoldo Capurso si guarda attorno: "Attendo il progetto giusto, non ho fretta"

L'ex tecnico di Bisceglie, Kaos, Policoro e Real Dem sfoglia la margherita: "Alcune squadre, vicine e lontane, si sono interessate però non si è concretizzato nulla. Molti temono che il mio 'carisma' presupponga il 'fare squadre di un certo livello' ma oggi la situazione è [...]

area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE A2 - 01/06/2020
#futsalmercato, una (mezza) certezza per il dopo-Parrilla: Chiereghin a Cassano?

Potrebbe essere il tecnico barlettano, nelle ultime stagioni al Giovinazzo ma per lungo tempo fedelissimo di Capurso in Serie A, a rilevare l'eredità dell'argentino che ha già salutato l'Atletico: la parola finale spetterà al dg Vitulli, che sta riflettendo sul programma da [...]

  VARIE - 25/05/2020
Farabini rilancia il tavolo di lavoro: "Ora diamo forza alla volontà del futsal"

Gli auguri del consigliere marchigiano al presidente pro-tempore Di Gianvito: "Sono sempre stato disponibile a lavorare insieme ai miei colleghi consiglieri per e nell'interesse primario delle società. omprendo umanamente Montemurro, a cui va la mia solidarietà"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni