SERIE B - 26/07/2019

Canosa, ecco il secondo innesto stagionale: tra i pali c'è il ritorno di Leone

Il portiere ritrova la maglia del club della propria città. "Impossibile dire di no alla società che mi ha lanciato. L'obiettivo è quello di fare bene, di dimostrare il mio potenziale e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ci faremo trovare pronti"

Dopo il primo acquisto della stagione 2019/2020, la dirigenza non si ferma e rende noto di aver concluso la seconda trattativa di questa finestra estiva di mercato. Il sodalizio rossoblù ha raggiunto l’accordo con il portiere Giuseppe Leone, che torna a giocare quindi nella sua Canosa.

IL COMUNICATO UFFICIALE - La Playled Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del portiere canosino Giuseppe Leone, augurandogli di tornare a togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Leone, da tempo nel mondo del futsal, è un portiere che vanta molte esperienze dalla serie C2 fino ad arrivare alla serie A2. Egli infatti dopo aver raggiunto la promozione in C1 con la Futsal Canosa, è approdato alla Salinis di Margherita dove ha ottenuto la salvezza. In seguito, è tornato nella sua città d’origine dove ha raggiunto la finale play-off di C1 perdendola però contro il Molfetta. Sempre a Canosa, ha raggiunto i play-off di serie B durante la gestione Trallo, mentre le sue successive esperienze sono avvenute con la Futsal Salapia, la Futsal Andria e in ultimo la Futsal Barletta con la quale ha raggiunto la finale play-off di C1 perdendola però contro il Bitonto.

GIUSEPPE LEONE - ”Sono molto felice di poter tornare ad indossare i colori della mia città. Quando a chiamarti è la squadra della tua città, è dura dire no poiché, in fondo, tre anni fa dopo i play-off persi contro il Cefalù mi ero ripromesso di ritornare a difendere i pali della squadra che mi ha lanciato in questo sport. L’obiettivo è quello di fare bene, di dimostrare il mio potenziale e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Credo che sarà un campionato difficile, ma con il mister cercheremo di farci trovare pronti”.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 31/05/2020
#futsalmercato, Tobe ci ripensa e la Spagna si allontana: spunta l'ipotesi Rieti

L'ex Signor Prestito, in predicato di trasferirsi nella Penisola Iberica, avrebbe cambiato idea stuzzicato dalla possibilità di accordarsi con il club sabino. Trattativa a quanto pare in stato avanzato: nella prossima stagione continuerà a giocare in Italia?

[...]
  SERIE A - 29/05/2020
Leopoldo Capurso si guarda attorno: "Attendo il progetto giusto, non ho fretta"

L'ex tecnico di Bisceglie, Kaos, Policoro e Real Dem sfoglia la margherita: "Alcune squadre, vicine e lontane, si sono interessate però non si è concretizzato nulla. Molti temono che il mio 'carisma' presupponga il 'fare squadre di un certo livello' ma oggi la situazione è [...]

area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE A2 - 01/06/2020
#futsalmercato, una (mezza) certezza per il dopo-Parrilla: Chiereghin a Cassano?

Potrebbe essere il tecnico barlettano, nelle ultime stagioni al Giovinazzo ma per lungo tempo fedelissimo di Capurso in Serie A, a rilevare l'eredità dell'argentino che ha già salutato l'Atletico: la parola finale spetterà al dg Vitulli, che sta riflettendo sul programma da [...]

  VARIE - 25/05/2020
Farabini rilancia il tavolo di lavoro: "Ora diamo forza alla volontà del futsal"

Gli auguri del consigliere marchigiano al presidente pro-tempore Di Gianvito: "Sono sempre stato disponibile a lavorare insieme ai miei colleghi consiglieri per e nell'interesse primario delle società. omprendo umanamente Montemurro, a cui va la mia solidarietà"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni