SERIE B - 12/08/2019

Del Sole si dichiara: "Obiettivo playoff. Sta nascendo una grande New Taranto"

Il direttore generale carica l'ambiente e sprona l'intero sodalizio per raggiungere minimo la qualificazione agli spareggi promozione. "Il segreto? Si respirano grande armonia ed attaccamento alla maglia. L'esperienza di mister Bommino ci servirà"

Smaltita la delusione del mancato accesso ai play-off di A2, la New Taranto ed in particolare il suo direttore generale, Gianluca Del Sole, non ha smesso un attimo di lavorare. L’obiettivo sfuggito l’anno scorso, sarà l’obiettivo da perseguire anche quest’anno e che, migliorando in qualcosa, si potrebbe raggiungere. Lo ribadisce il comunicatoi ufficiale pubblicato dal club pugliese.

IL COMUNICATO - E’ al lavoro dal giorno successivo alla sfortunata trasferta di Paola, quando la New Taranto Calcio a cinque ha dovuto salutare la possibilità di disputare i play-off per la serie A2. Da quel momento, il direttore generale Gianluca Del Sole si è posto un obiettivo: quello di raggiungere gli spareggi promozione (e magari anche qualcosa di migliore) nella stagione successiva, quella, appunto, che inizierà a settembre.

DEL SOLE - ”Stiamo lavorando ininterrottamente da mesi per farci trovare pronti all’inizio del campionato e con i nuovi innesti uniti alle conferme vogliamo migliorare il già ottimo risultato dello scorso torneo”.

Il direttore rivela il segreto del club - ”C’è armonia, complicità, attaccamento alla maglia e al territorio. Tutti noi vogliamo portare in alto il nome di Taranto. Siamo un bel gruppo, consolidato e senza prime donne. Il dialogo tra i presidenti Chiarelli, Brittannico e Malizia e lo staff è costante e sempre orientato ad una crescita graduale. Quello che è certo è che sta nascendo un grande Taranto”.

Sui nuovi innesti - ”L’arrivo del diesse Luca Bommino ha portato ulteriori competenze e con mister Angelo Bommino in panchina c’è tanta esperienza, che servirà anche e soprattutto ai giovani che integreremo in prima squadra. Non vediamo l’ora di ripartire”.

Ufficio Stampa


  SERIE B - 19/09/2019
Inizio favoloso per la New Taranto di mister Bommino: travolto il Bisceglie

I rossoblu allenati danno spettacolo al "PalaCurtivecchi": termina 6-0 contro la formazione di categoia superiore. L'Ingesso superstar, autore di un poker; completano l'opera De Risi e Bottiglione. Il presidente onorario Britannico: "Grande prova di gruppo"

[...]
  SERIE B - 19/09/2019
Svamoda Potenza, senza un attimo di sosta: sabato è Coppa Italia contro l'Acerra

Dopo l'eliminazione contro il Real San Giuseppe in Coppa Divisione, i ponentini torneranno nuovamente in campo per la competizione nazionale riservata alle squadre cadette. Rosa: "Affronteremo una trasferta difficile come contro una buona squadra"

[...]
area rosa
  SERIE A - 19/09/2019
Salinis, Gaby Tardelli: "Non ci stiamo cullando sullo scudetto vinto..."

Il portiere brasiliano è pronta per difendere ancora i pali rosanero. "Dobbiamo esserci con la testa e dare subito un segnale forte alle alrte squadre. Tutte inevitabilmente vorranno batterci e metterci in difficoltà. Ci sapremo fare trovare

  SERIE A2 - 19/09/2019
Esordio vincente per l'Atletico Cassano: tris a Bisceglie, 'pellicani' avanti

Caio, Tiago e Alemão Glaeser decidono il match sul campo della Diaz: centrata la qualificazione al secondo turno di Coppa della Divisione. Ad attendere gli uomini di Parrilla ci sarà l'Olympique Ostuni ma prima spazio al campionato

[...]
  SERIE B - 19/09/2019
Olympique Ostuni, un'altra vittoria: serata da dimenticare per il Sammichele

La squadra di Basile concede il bis dopo il successo ottenuto contro il Capurso ai rigori. Il match già nel primo tempo sorride ai padroni di casa, guidati dalle doppiette di Salamida, Zigrino e Schiavone. Nel finale c'è anche spazio per la rete del giovane Calò

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 15/09/2019
   SERIE C1 - 13/09/2019
   SERIE C1 - 11/09/2019
   SERIE B - 11/09/2019
   SERIE B - 09/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE C1 - 06/09/2019
   SERIE C1 - 04/09/2019
   SERIE B - 27/08/2019
   SERIE C1 - 12/08/2019
   SERIE B - 07/08/2019
   SERIE B - 07/08/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni