SERIE B - 12/08/2019

Del Sole si dichiara: "Obiettivo playoff. Sta nascendo una grande New Taranto"

Il direttore generale carica l'ambiente e sprona l'intero sodalizio per raggiungere minimo la qualificazione agli spareggi promozione. "Il segreto? Si respirano grande armonia ed attaccamento alla maglia. L'esperienza di mister Bommino ci servirà"

Smaltita la delusione del mancato accesso ai play-off di A2, la New Taranto ed in particolare il suo direttore generale, Gianluca Del Sole, non ha smesso un attimo di lavorare. L’obiettivo sfuggito l’anno scorso, sarà l’obiettivo da perseguire anche quest’anno e che, migliorando in qualcosa, si potrebbe raggiungere. Lo ribadisce il comunicatoi ufficiale pubblicato dal club pugliese.

IL COMUNICATO - E’ al lavoro dal giorno successivo alla sfortunata trasferta di Paola, quando la New Taranto Calcio a cinque ha dovuto salutare la possibilità di disputare i play-off per la serie A2. Da quel momento, il direttore generale Gianluca Del Sole si è posto un obiettivo: quello di raggiungere gli spareggi promozione (e magari anche qualcosa di migliore) nella stagione successiva, quella, appunto, che inizierà a settembre.

DEL SOLE - ”Stiamo lavorando ininterrottamente da mesi per farci trovare pronti all’inizio del campionato e con i nuovi innesti uniti alle conferme vogliamo migliorare il già ottimo risultato dello scorso torneo”.

Il direttore rivela il segreto del club - ”C’è armonia, complicità, attaccamento alla maglia e al territorio. Tutti noi vogliamo portare in alto il nome di Taranto. Siamo un bel gruppo, consolidato e senza prime donne. Il dialogo tra i presidenti Chiarelli, Brittannico e Malizia e lo staff è costante e sempre orientato ad una crescita graduale. Quello che è certo è che sta nascendo un grande Taranto”.

Sui nuovi innesti - ”L’arrivo del diesse Luca Bommino ha portato ulteriori competenze e con mister Angelo Bommino in panchina c’è tanta esperienza, che servirà anche e soprattutto ai giovani che integreremo in prima squadra. Non vediamo l’ora di ripartire”.

Ufficio Stampa


  SERIE C1 - 24/02/2020
Qui Basilicata, #Day14. Futsal Potenza, Senise, Revelia: una poltrona per...tre

Vincono tutte le prime della classe. La capolista si impone per 7-3 sul difficile campo del Pisticci. Non molla la squadra del presidente Cappuccio che con lo stesso punteggio supera il Potentia. Il quintetto di Papaleo vince per 2-0 contro il Venosa

[...]
  SERIE C1 - 24/02/2020
La Revelia blinda il terzo posto, Inchico: "Partita strana, bravi a vincerla"

"Vedendo la classifica doveva essere una sfida facile, ma noi non sottovalutiamo nessuno - spiega il capitano. - abbiamo creato tanto e finalizzato poco. Non è stata una delle migliori partite, ma alla fine l'unica cosa che conta sono i tre punti"

[...]
area rosa
  SERIE A - 23/02/2020
Fa festa il Montesilvano! La Salinis cede alla distanza con onore

Le abruzzesi si aggiudicano la prima edizione della Coppa della Divisione superando con un gol per tempo le campionesse d'Italia. Amparo sblocca il punteggio in avvio, nella ripresa la chiude Bruna Borges

  SERIE C1 - 24/02/2020
Pisticci, Lavecchia: "Ci abbiamo provato ma siamo calati nel secondo tempo"

L'analisi del tecnico dopo la quarta sconfitta consecutiva arrivata contro la capolista: "Prima frazioen equilibrata, prendere il gol del 3-1 dopo 24'' nella seconda ci ha reso difficile la rimonta. Onore al Potenza in testa al campionato con merito"

[...]
  SERIE C1 - 24/02/2020
Il Futsal Potenza esce indenne anche da Pisticci: la rincorsa alla B prosegue

Lioi e Avallone la aprono, ad inizio ripresa Cirenza, Preite e Coviello mettono il risultato in sicurezza. Spetta poi a Nicastro fissare il punteggio sul 3-7. A quattro gare dal termine la formazione di Santarcangelo mantiene due lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici

[...]
altre notizie
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 23/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 14/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE B - 09/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni