SERIE B - 27/08/2019

L'ufficialità segue l'Anteprima: Perkovic alla Polisportiva Torremaggiore

Il presidente Caserta non si ferma più e regala a mister Olivieri un altro innesto di qualità. Tedesco di nascita, ma cresciuto in Ungheria, Marvin ha girato l'Europa disputando anche la Uefa Champions League con la maglia del VLF05

Trova conferma la nostra anticipazione (LEGGI QUI) riguardo un altro colpo di mercato per la Polisportiva Torremaggiore. Ufficializzato infatti l’arrivo di Marvin Perkovic alla corte di mister Olivieri.

 

IL COMUNICATO - Classe 1997, Marvin Perkovic nasce a Berlino ma cresce in Ucraina, nazione nella quale tira i primi calci presso la ”Lviv Football Academy” una delle migliori accademie calcistiche del Paese. Marvin lascia il calcio a 11 per passare al futsal nel 2011 firmando per l’MFC Cardinal. All’età di sedici anni arriva il primo trasferimento all’estero, più precisamente in Portogallo, dove per due stagioni Marvin indossa la maglia dell’Atletico De Tojal e gioca sia nella categoria giovanile di appartenenza sia in terza divisione nazionale con la prima squadra.

Nel 2016 Marvin torna nella sua città natale, Berlino, dove firma per il Borussia Team, società professionistica, ma dopo un mese di allenamenti subisce un grave infortunio che lo terrà costretto ai box per oltre un anno.

Dopo le cure Perkovic, nel 2017 viene ingaggiato dai campioni di Germania del VFL05 e partecipa anche alla Uefa futsal Champions League, mentre nella stagione successiva ritorna a Berlino per vestire la maglia dell’Herta Berlin 06, formazione militante nella prima divisione tedesca e allenata dall’italiano Giobatta Bianchini, ex portiere scudettato della Marca Trevigiana, che ne apprezza sin da subito le qualità schierandolo quasi sempre in quintetto come centrale.

Adesso, Marvin decide di sposare il progetto della Polisportiva ed il 4 settembre atterrerà in Italia e sin da subito si aggregherà al resto della squadra per preparare nel migliore dei modi i primi impegni ufficiali.

La società della Polisportiva ringrazia l’agenzia Lanterna International ed in particolare l’agente Roy Martín Cristobal per la riuscita dell’operazione.

Marvin è il quinto colpo di mercato messo a segno da uno scatenato presidente Caserta, il quale è in procinto di chiudere un’operazione importante che potrebbe portare per la prima volta un giocatore sudamericano nella città delle tre torri.

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 13/10/2019
Atletico Cassano, il finale è beffardo: il big-match se l'aggiudica l'Assoporto

La doppietta di Alemão Glaeser, intramezzata dalla rete di Caio, guida la rimonta dei pugliesi che si concretizza a ventuno secondi dalla sirena conclusiva. Il rosso di Fred lascia la squadra di Parrilla in inferiorità numerica: è Bocci a trovare il gol che decide l'incontro

[...]
  SERIE C1 - 15/10/2019
Qui Puglia, l'iniziativa #gialloperutti prosegue... senza ritardi

A seguito dell'avventura apertura al dialogo da parte della LND – fanno sapere le sedici società del massimo campionato regionale – le gare in programma sabato comincieranno in orario ma ogni club indosserà qualcosa di giallo

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/10/2019
PuroBio Noci, Loth: "Purtroppo non è stata la nostra miglior partita"

La giocatrice olandese è andata in gol nell'ultima partita disputata delle pugliesi, ma non è bastato per portare a casa dei punti. "Abbiamo peccato un po' in fase difensiva e dovremo lavorare di più in settimana per migliorarci"

  SERIE B - 14/10/2019
La Sefa non stecca all'esordio casalingo: manita biancorossa al Torremaggiore

Gli uomini di Rutigliani vincono e convincono davanti al proprio pubblico. Apre la doppietta di Dell'Olio, completano l'opera Di Benedetto, De Cillis e Mazzone. Si resta al PalaPoli: domani, infatti, arriva il Colormax Pescara per la sfida di Coppa Divisione

[...]
  SERIE C1 - 14/10/2019
Coppa Italia, al Potenza il primo derby stagionale: super-Preite, il Potentia ko

La stracittadina che ha inaugurato la nuova annata agonistica si chiude con un secco 4-0 che il team di Santarcangelo costruisce tutto nella prima frazione sfruttando la vena del suo bomber (tripletta). In rete anche Avallone. Il mister: "Ora al lavoro per qualificarci"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 09/10/2019
   SERIE B - 04/10/2019
   SERIE U19 - 02/10/2019
   SERIE B - 30/09/2019
   COPPA ITALIA C - 29/09/2019
   SERIE C1 - 15/09/2019
   SERIE C1 - 13/09/2019
   SERIE C1 - 11/09/2019
   SERIE B - 11/09/2019
   SERIE B - 09/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni