SERIE B - 13/09/2019

Diaz Bisceglie, cresce l'attesa per l'esordio in Coppa della Divisione

Verso la sfida con il Canosa, in programma domani pomeriggio. Il punto di mister Di Chiano: "Finora sono molto soddisfatto dei ragazzi. Ho a che fare con un gruppo che lavora bene ed in maniera professionale"

Prende il via ufficialmente domani pomeriggio, 14 settembre, la stagione ufficiale per la Diaz, impegnata al PalaDolmen contro il Futsal Canosa, ore 15 ingresso gratuito, in occasione del turno preliminare di Coppa della Divisione.

Dopo una lunga estate, caratterizzata dalla rivoluzione operata nel roster, la compagine presieduta da Giuseppe Cortellino scende in campo per saggiare la condizione generale in una gara secca che promette spettacolo. ”Siamo ancora in fase di preparazione”, esordisce il tecnico Giuseppe Di Chiano, ”ed inevitabilmente non siamo ancora al 100%. Anche dal punto di vista tattico c’è ancora molto da fare considerando che il gruppo è praticamente tutto nuovo, fatta eccezione per due unità, dobbiamo quindi conoscerci bene e mettere in pratica il tutto”.

L’esordio in campionato, datato 5 ottobre, è ancora lontano, ma la valutazione il tecnico biancorosso la fa in maniera precisa, ”Siamo a metà del percorso che ci deve portare in una buona condizione per la prima giornata di campionato. Ho a che fare con un gruppo che lavora bene ed in maniera professionale”, sottolinea Di Chiano. ”C’è un clima di sana collaborazione e confronto continuo, sono molto soddisfatto del lavoro fatti dai ragazzi sino ad ora”.

Domani arriva il Futsal Canosa di mister D’Ambrosio, squadra temibile per i biscegliesi, ”Sicuramente non avremo a disposizione De Liso, squalificato, mentre c’è da valutare la condizione di qualche calcettista. Se avremo un buon numero di elementi a rotazione cercheremo di fare la nostra partita”, chiosa il tecnico della Diaz, ”altrimenti cercheremo di chiudere ogni varco e provare a colpire l’avversario nel momento opportuno.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  SERIE A2 - 13/10/2019
Atletico Cassano, il finale è beffardo: il big-match se l'aggiudica l'Assoporto

La doppietta di Alemão Glaeser, intramezzata dalla rete di Caio, guida la rimonta dei pugliesi che si concretizza a ventuno secondi dalla sirena conclusiva. Il rosso di Fred lascia la squadra di Parrilla in inferiorità numerica: è Bocci a trovare il gol che decide l'incontro

[...]
  SERIE B - 13/10/2019
Dao-show alla Tensostruttura: la New Taranto passa d'autorità sul Real Team

Il pivot brasiliano firma una tripletta e trascina i rossoblù alla netta affermazione sui materani. Doppietta anche per De Risi, il settebello ospite completato da L'Ingesso e Paolinho, autore della rete d'apertura. Crapulli e doppio Di Stefano leniscono il passivo

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/10/2019
Ciclone Real Statte nel posticipo: "Non accontentiamoci del risultato"

Vittoria convincente delle rossoblu sul Ragusa, l'analisi di Marzella: "Siamo stati tranquilli nei momenti in cui non riuscivamo a trovare il gol e quando lo abbiamo fatto la gara è scivolata dalla nostra parte. Tra i primi? È ancora presto"

  SERIE B - 14/10/2019
La Sefa non stecca all'esordio casalingo: manita biancorossa al Torremaggiore

Gli uomini di Rutigliani vincono e convincono davanti al proprio pubblico. Apre la doppietta di Dell'Olio, completano l'opera Di Benedetto, De Cillis e Mazzone. Si resta al PalaPoli: domani, infatti, arriva il Colormax Pescara per la sfida di Coppa Divisione

[...]
  SERIE C1 - 14/10/2019
Coppa Italia, al Potenza il primo derby stagionale: super-Preite, il Potentia ko

La stracittadina che ha inaugurato la nuova annata agonistica si chiude con un secco 4-0 che il team di Santarcangelo costruisce tutto nella prima frazione sfruttando la vena del suo bomber (tripletta). In rete anche Avallone. Il mister: "Ora al lavoro per qualificarci"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 09/10/2019
   SERIE B - 04/10/2019
   SERIE U19 - 02/10/2019
   SERIE B - 30/09/2019
   COPPA ITALIA C - 29/09/2019
   SERIE C1 - 15/09/2019
   SERIE C1 - 13/09/2019
   SERIE C1 - 11/09/2019
   SERIE B - 11/09/2019
   SERIE B - 09/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni