SERIE B - 13/09/2019

Diaz Bisceglie, cresce l'attesa per l'esordio in Coppa della Divisione

Verso la sfida con il Canosa, in programma domani pomeriggio. Il punto di mister Di Chiano: "Finora sono molto soddisfatto dei ragazzi. Ho a che fare con un gruppo che lavora bene ed in maniera professionale"

Prende il via ufficialmente domani pomeriggio, 14 settembre, la stagione ufficiale per la Diaz, impegnata al PalaDolmen contro il Futsal Canosa, ore 15 ingresso gratuito, in occasione del turno preliminare di Coppa della Divisione.

Dopo una lunga estate, caratterizzata dalla rivoluzione operata nel roster, la compagine presieduta da Giuseppe Cortellino scende in campo per saggiare la condizione generale in una gara secca che promette spettacolo. ”Siamo ancora in fase di preparazione”, esordisce il tecnico Giuseppe Di Chiano, ”ed inevitabilmente non siamo ancora al 100%. Anche dal punto di vista tattico c’è ancora molto da fare considerando che il gruppo è praticamente tutto nuovo, fatta eccezione per due unità, dobbiamo quindi conoscerci bene e mettere in pratica il tutto”.

L’esordio in campionato, datato 5 ottobre, è ancora lontano, ma la valutazione il tecnico biancorosso la fa in maniera precisa, ”Siamo a metà del percorso che ci deve portare in una buona condizione per la prima giornata di campionato. Ho a che fare con un gruppo che lavora bene ed in maniera professionale”, sottolinea Di Chiano. ”C’è un clima di sana collaborazione e confronto continuo, sono molto soddisfatto del lavoro fatti dai ragazzi sino ad ora”.

Domani arriva il Futsal Canosa di mister D’Ambrosio, squadra temibile per i biscegliesi, ”Sicuramente non avremo a disposizione De Liso, squalificato, mentre c’è da valutare la condizione di qualche calcettista. Se avremo un buon numero di elementi a rotazione cercheremo di fare la nostra partita”, chiosa il tecnico della Diaz, ”altrimenti cercheremo di chiudere ogni varco e provare a colpire l’avversario nel momento opportuno.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  SERIE A2 - 16/02/2020
Il Manfredonia fa la voce grossa: Monsignori & C. schiantano (6-1) il Polistena

Girone di ritorno da incorniciare per i sipontini che si aggiudicano con pieno merito anche la sfida tra le due migliori difese del torneo. Succede tutto nella ripresa con le doppiette di Crocco e La Torre ed il gol di Ganzetti. Segna anche il portiere Lupinella

[...]
  SERIE B - 15/02/2020
Il ruggito della New Taranto! Che vittoria a Marigliano, la vetta è a meno uno

Girandola di gol ed emozioni sul campo dei Leoni Acerra. La squadra di Bommino subisce la rimonta, ma ci pensa Lacatena (doppietta per lui) a segnare il definitivo 9-8 a un minuto dalla fine. Tris per De Risi, due reti per Paulinho, una per Dao e Cleber

[...]
area rosa
  SERIE A - 17/02/2020
Salinis, la beffa è servita! A Gorgonzola passa di misura il Kick Off

Le milanesi e Pomposelli si confermano bestia nera delle campionesse d'Italia, come accaduto in Supercoppa. Succede tutto nella ripresa, capitan Maite aveva pareggiato dopo la rete di Bettioli. A 6'' dalla fine, il gol-partita

  SERIE B - 16/02/2020
La Futura regge metà tempo, poi è notte fonda: l'Orsa sale in cattedra e vince

Pesante ko incassato dalla squadra di Mascolo, meno brillante rispetto ad altre occasioni. Miri decisivo, non basta agli ospiti il gol di Da Costa che aveva riaperto la gara nella ripresa. Al triplice fischio finale è 6-1 in favore del quintetto di Rispoli. 

[...]
  SERIE C1 - 16/02/2020
Al PalaPergola brilla il Futsal Potenza: prestazione super contro il Marsico

La capolista si conferma in vetta e non fallisce l'appuntamento con i tre punti sul campo amico. Cirenza spiana la strada ai suoi con due reti nel primo tempo, Preite si porta a casa il pallone. Miglionico e Avallone completano il conto per il 7-1 finale

[...]
altre notizie
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 14/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE B - 09/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   SERIE U19 - 06/02/2020
   SERIE C1 - 03/02/2020
   SERIE C1 - 03/02/2020
   SERIE B - 31/01/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni