SERIE C1 - 13/09/2019

Azzurri, Detomaso è il nuovo capitano: "Un orgoglio"

Il calcettista azzurro presenta la nuova stagione e la prossima sfida contro l'Audace: "E' una bella squadra, sarà dura"

E’ quasi tutto pronto in casa Azzurri Conversano per il debutto nel massimo campionato regionale di Serie C1 2019/20. Dopo tre settimane di preparazione atletica agli ordini di Pierluigi De Luisi, gli uomini di mister Andrea Rotondo affrontano, domani pomeriggio (14 settembre) tra le mura amiche del palazzetto Pineta, l’Audace Monopoli compagine molto organizzata che, nel corso della sessione estiva del mercato, si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo, tra gli altri, dell’ex Angelo Di Vagno. Per la banda del presidente Mino De Girolamo, dunque, un avvio di stagione non proprio agevole anche se la voglia di fare bene certo non manca.

Tra i più determinati c’è sicuramente Alessio Detomaso che, fresco di investitura come nuovo capitano della squadra, ha così presentato la nuova stagione e la prossima sfida contro i monopolitani: ”Per me è un motivo di grande orgoglio essere il capitano di questa squadra e rappresentare questo gruppo. Ormai sono tanti anni che gioco a futsal e vesto questa maglia, e posso dire che in un team, anche se soltanto un atleta può indossare la fascia, ci possono essere tanti capitani che assumono la leadership del gruppo, ed io spero che sia così anche da noi. Il campionato? Mi aspetto una stagione difficile ed impegnativa. Noi partiamo con l’obiettivo di fare il meglio possibile e di dare del filo da torcere a tutti: i conti poi li faremo alla fine. Per quanto riguarda la gara di sabato, invece, credo che possa essere un bene cominciare subito con un derby perchè è una gara che di per sé dà grandi motivazioni. Certo, l’Audace è una bella squadra e sarà davvero dura, ma davanti al nostro pubblico abbiamo il dovere di dare il massimo, cercando di portare a casa un risultato positivo”. Al Pineta dirigono l’incontro i sigg. Marco Di Bello della sezione di Barletta e Davide Pellegrino della sezione di Lecce. Fischio d’inizio alle ore 16.

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA - In occasione della gara interna di domani pomeriggio con l’Audace Monopoli, prenderà il via una nuova iniziativa promossa dagli Azzurri Conversano. L’ingresso al palazzetto da quest’anno, infatti, avverrà con offerta libera e la conseguente possibilità di partecipare ad una lotteria a premi. I premi di domani saranno messi in palio da Tecnogym, Culto Boutique e Mr Pep’s.

Ufficio Stampa


  SERIE B - 06/12/2019
Orsa Viggiano, De Fina: "Col Real Team Matera non sono ammessi passi falsi"

Il giocatore classe '92, in vista del derby, punta sul sostegno del PalaVejanum: "Il nuovo palazzetto ci sta portando bene con due vittorie in due gare, abbiamo tanto bisogno del supporto dei nostri tifosi, in particolare nelle partite casalinghe"

[...]
  SERIE C1 - 06/12/2019
Pisticci, Lavecchia: "Futsal Potenza squadra forte, ma ce la giocheremo"

L'analisi dell'allenatore per il big-match di giornata: "Siamo entrambe al primo posto ma mancano ancora tantissime partite. Loro sono stati costruiti per vincere il campionato, noi siamo una mina vagante del torneo. Abbiamo un gruppo coeso e una rosa ampia"

[...]
area rosa
  SERIE A - 07/12/2019
Taty ha fiducia nella Salinis: "Questa squadra può fare tanto"

La giocatrice brasiliana punta a bissare la vittoria dello scudetto. Oggi c'è l'anticipo con il Villa Imperiale: "Sarà una gara importante e non dobbiamo lasciarci sorprendere, hanno messo in difficoltà tante altre avversarie"

  SERIE B - 06/12/2019
Bernalda, c'è il Limatola. Plati: "Squadra tra le favorite alla vittoria finale"

Prova del nove per i rossoblu, le sensazioni del team manager: "Ci attende una gara durissima ma bella. Noi andremo lì consapevoli delle nostre forze auspicando la rosa nuovamente al completo. Di sicuro ci aspetta un'altra dura battaglia"

[...]
  SERIE C1 - 06/12/2019
Senise, col Potentia a caccia di conferme, Bloise: “Siamo una squadra giovane"

L'allenatore presenta la sfida che attende i suoi al PalaPergola: "Affrontiamo una formazione dalla classifica bugiarda, sarà un avversario duro. I nostri obiettivi sono di fare un buon campionato e magari consolidarci nella parte alta della classifica"

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 06/12/2019
   SERIE B - 06/12/2019
   SERIE B - 06/12/2019
   SERIE B - 04/12/2019
   SERIE U19 - 02/12/2019
   SERIE U19 - 25/11/2019
   SERIE C1 - 25/11/2019
   SERIE B - 22/11/2019
   SERIE U19 - 20/11/2019
   SERIE C1 - 17/11/2019
   SERIE B - 16/11/2019
   SERIE U19 - 13/11/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni