SERIE C1 - 13/09/2019

Azzurri, Detomaso è il nuovo capitano: "Un orgoglio"

Il calcettista azzurro presenta la nuova stagione e la prossima sfida contro l'Audace: "E' una bella squadra, sarà dura"

E’ quasi tutto pronto in casa Azzurri Conversano per il debutto nel massimo campionato regionale di Serie C1 2019/20. Dopo tre settimane di preparazione atletica agli ordini di Pierluigi De Luisi, gli uomini di mister Andrea Rotondo affrontano, domani pomeriggio (14 settembre) tra le mura amiche del palazzetto Pineta, l’Audace Monopoli compagine molto organizzata che, nel corso della sessione estiva del mercato, si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo, tra gli altri, dell’ex Angelo Di Vagno. Per la banda del presidente Mino De Girolamo, dunque, un avvio di stagione non proprio agevole anche se la voglia di fare bene certo non manca.

Tra i più determinati c’è sicuramente Alessio Detomaso che, fresco di investitura come nuovo capitano della squadra, ha così presentato la nuova stagione e la prossima sfida contro i monopolitani: ”Per me è un motivo di grande orgoglio essere il capitano di questa squadra e rappresentare questo gruppo. Ormai sono tanti anni che gioco a futsal e vesto questa maglia, e posso dire che in un team, anche se soltanto un atleta può indossare la fascia, ci possono essere tanti capitani che assumono la leadership del gruppo, ed io spero che sia così anche da noi. Il campionato? Mi aspetto una stagione difficile ed impegnativa. Noi partiamo con l’obiettivo di fare il meglio possibile e di dare del filo da torcere a tutti: i conti poi li faremo alla fine. Per quanto riguarda la gara di sabato, invece, credo che possa essere un bene cominciare subito con un derby perchè è una gara che di per sé dà grandi motivazioni. Certo, l’Audace è una bella squadra e sarà davvero dura, ma davanti al nostro pubblico abbiamo il dovere di dare il massimo, cercando di portare a casa un risultato positivo”. Al Pineta dirigono l’incontro i sigg. Marco Di Bello della sezione di Barletta e Davide Pellegrino della sezione di Lecce. Fischio d’inizio alle ore 16.

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA - In occasione della gara interna di domani pomeriggio con l’Audace Monopoli, prenderà il via una nuova iniziativa promossa dagli Azzurri Conversano. L’ingresso al palazzetto da quest’anno, infatti, avverrà con offerta libera e la conseguente possibilità di partecipare ad una lotteria a premi. I premi di domani saranno messi in palio da Tecnogym, Culto Boutique e Mr Pep’s.

Ufficio Stampa


  SERIE TORN. - 15/10/2019
Bernalda, è la gara perfetta. Sestina vincente sul campo della Chaminade

La squadra di Volpini, dopo un primo tempo equilibrato, esce alla distanza e con cinismo ottiene una qualifcazione tutt'altro che agevole. Il portiere Boschiggia respinge i tentativi dei padroni di casa e nel finale si regala una doppietta

[...]
  SERIE C1 - 15/10/2019
Qui Puglia, l'iniziativa #gialloperutti prosegue... senza ritardi

A seguito dell'avventura apertura al dialogo da parte della LND – fanno sapere le sedici società del massimo campionato regionale – le gare in programma sabato comincieranno in orario ma ogni club indosserà qualcosa di giallo

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/10/2019
PuroBio Noci, Loth: "Purtroppo non è stata la nostra miglior partita"

La giocatrice olandese è andata in gol nell'ultima partita disputata delle pugliesi, ma non è bastato per portare a casa dei punti. "Abbiamo peccato un po' in fase difensiva e dovremo lavorare di più in settimana per migliorarci"

  SERIE B - 14/10/2019
La Sefa non stecca all'esordio casalingo: manita biancorossa al Torremaggiore

Gli uomini di Rutigliani vincono e convincono davanti al proprio pubblico. Apre la doppietta di Dell'Olio, completano l'opera Di Benedetto, De Cillis e Mazzone. Si resta al PalaPoli: domani, infatti, arriva il Colormax Pescara per la sfida di Coppa Divisione

[...]
  SERIE C1 - 14/10/2019
Coppa Italia, al Potenza il primo derby stagionale: super-Preite, il Potentia ko

La stracittadina che ha inaugurato la nuova annata agonistica si chiude con un secco 4-0 che il team di Santarcangelo costruisce tutto nella prima frazione sfruttando la vena del suo bomber (tripletta). In rete anche Avallone. Il mister: "Ora al lavoro per qualificarci"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 09/10/2019
   SERIE B - 04/10/2019
   SERIE U19 - 02/10/2019
   SERIE B - 30/09/2019
   COPPA ITALIA C - 29/09/2019
   SERIE C1 - 15/09/2019
   SERIE C1 - 13/09/2019
   SERIE C1 - 11/09/2019
   SERIE B - 11/09/2019
   SERIE B - 09/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni