SERIE B - 19/09/2019

Diaz Bisceglie, fuori a testa alta dalla Coppa della Divisione

L'Atletico Cassano si impone al PalaDolmen, buona prestazione dei biancorossi che salutano la competizione ma avranno tempo per preparare l'andata del primo turno di Coppa Italia di B, previsto per il 28 settembre in casa contro il Capurso

Diaz fuori dalla Coppa della Divisione, ma a testa alta dopo la prestazione di ieri contro l’Atletico Cassano in occasione del primo turno della competizione nazionale.

Di Chiano recupera De Liso, ma deve fare ancora a meno dell’indisponibile Occhiuzzo. Sul fronte opposto mister Parrilla non può contare sull’apporto dello squalificato Michele Dibenedetto. Passano un paio di minuti dall’inizio del match e Fred si mangia il vantaggio per i baresi a Mastrorilli battuto. Al 4’12” Cassano avanti con Caio che insacca all’incrocio dei pali una palla vagante nata da un disimpegno errato di Ramirez in fase di impostazione. I biscegliesi con calma riordinano le idee provando la via del pari con lo stesso Ramirez, palla a lato. Il pallino del gioco è spesso tra i piedi dei baresi, ma Russo e compagni tengono bene il campo provando a colpire in ripartenza. Fred dalla distanza impegna Mastrorilli alla deviazione in angolo, poco dopo è Perri da banda destra a centrare il palo. Cassano alla ricerca del raddoppio, ma Sviercovski se lo divora da due passi su imbucata di Fred. Sasso prova l’azione personale, rientra dalla destra e tira con il pallone alto sopra la traversa. L’azione più pericolosa per i biancorossi di casa capita sui piedi di Di Pierro, tra i migliori in campo, che coglie il palo su diagonale da banda destra.

Nella ripresa il copione non cambia, anche se parte meglio la Diaz che per due volte prova la via del gol con Giancola e Ramirez. Su ripartenza Fred e Cutrignelli non sfruttano al meglio una superiorità numerica. Alemao fallisce nuovamente da due passi la palla del raddoppio che giunge comunque al 10’50” con Tiago che insacca sotto la traversa dal limite dell’area. Lo 0-2 taglia le gambe ai biscegliesi con il Cassano che va vicino al tris più volte per poi concretizzarlo con Aleamo al 17’08”. Nel finale Di Chiano gioca la carta Ramirez quinto di movimento, ma il risultato non subirà altre variazioni.

Cassano al secondo turno della competizione, Diaz che invece avrà tempo per preparare l’andata del primo turno di Coppa Italia di B, previsto per il 28 settembre al PalaDolmen contro il Futsal Capurso.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  ESTERO - 02/06/2020
#futsalmercato, giocare in Liga a due passi da casa: Sanchez è del Cordoba!

L'ormai ex bomber del Signor Prestito CMB corona il sogno di una vita: giocherà contro le grandi di Spagna con i colori della città Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Ha lasciato il segno a Bisceglie e Catania, ma i trionfi di Grassano resteranno nel cuore di David

[...]
  SERIE B - 03/06/2020
Un prospetto di valore sul #futsalmercato: Vinicius De Oliveira è svincolato

Il talentuoso universale brasiliano, nell'ultima stagione in forza all'Olympique Ostuni, si guarda attorno in cerca di una nuova avventura. Nel suo passato anche esperienze nelle categorie superiori tra le fila di Ponzio Pescara, Imola e Samb

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE A2 - 01/06/2020
#futsalmercato, una (mezza) certezza per il dopo-Parrilla: Chiereghin a Cassano?

Potrebbe essere il tecnico barlettano, nelle ultime stagioni al Giovinazzo ma per lungo tempo fedelissimo di Capurso in Serie A, a rilevare l'eredità dell'argentino che ha già salutato l'Atletico: la parola finale spetterà al dg Vitulli, che sta riflettendo sul programma da [...]

  SERIE B - 03/06/2020
Un altro 'Da Anteprima a ufficialità' è servito: Bommino resta alla New Taranto

Contratto prolungato per il tecnico rossoblu: "Sono più che felice per la mia riconferma. Ringrazio la società, in particolar modo nella persona del presidente onorario Salvatore Brittannico, che crede nel mio lavoro, valorizzato dai risultati conseguiti quest'anno"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni