SERIE A2 - 17/10/2019

Monsignori promuove il Manfredonia: "Dimostrato di poterci stare in questa A2"

Bilancio positivo per l'allenatore biancoceleste: "Le tre partite disputate finora, risultato a parte, le abbiamo giocate alla pari, lo dicono i punteggi. I giovanotti crescono, i nuovi innesti si sono subito inseriti: sì, sono soddisfatto. Cataforio? Dura, come tutte"

Un pareggio, all’esordio contro l’Atletico Cassano, una vittoria, a Barletta, e una sconfitta interna nell’ultimo turno: la matricola Manfredonia le ha provate davvero tutte in questo avvio di stagione, la prima in A2 per i sipontini. ”Il bilancio è assolutamente positivo, la squadra ha avuto un buonissimo impatto con la categoria – dichiara un soddisfatto Monsignori -. Le tre partite, risultato a parte, le abbiamo giocate alla pari, lo dicono i punteggi: il 3-3 con una corazzata quale il Cassano e poi due volte di misura. La squadra si è dimostrata all’altezza in tutte e tre le occasioni, poi chiaro che i risultati dipendano anche da tanti dettagli: l’importante è aver dimostrato di poterci stare in questa categoria”.

Verso il Cataforio in piena fiducia. ”I nostri giovanotti crescono e migliorano, i nuovi innesti si sono inseriti immediatamente per cui le premesse sono buone. Che ci attende un campionato di sofferenza e dovremo lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima partita lo sapevamo già – continua il tecnico -. Dobbiamo lavorare e migliorare nella gestione dei momenti della partita, che è ciò che serve per gestire il salto di categoria. Il Cataforio è una squadra difficilissima da affrontare in casa sua ma sappiamo che non ci saranno mai gare facili, ci prepareremo per affrontarla nel miglior modo possibile”.


  SERIE A2 - 21/02/2020
Il Barletta fa tappa in Calabria, Dazzaro: "Il Cataforio è alla nostra portata"

"D'ora in avanti affronteremo squadre meno ambiziose, comprese le ultime due in classifica - dice il presidente. -  Non abbiamo mollato di un centimetro e ce la metteremo tutta fino a quando la matematica non dirà che la retrocessione è inevitabile"

[...]
  SERIE B - 21/02/2020
Davì Jimenez carica l'Orsa: "Alma? E' un'altra finale e la dobbiamo vincere!"

Lo spagnolo sul momento attuale: "Sabato scorso abbiamo disputato un partitone al cospetto di un'altra squadra che stava sopra di noi. Non perdiamo da quattro partite e guardiamo avanti perché vogliamo conquistare subito la matematica salvezza"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/02/2020
PuroBio Noci, Gomez: "Brave tutte, ma il campionato è ancora lungo"

Il capitano sottolinea che non è il momento di rilassarsi: "Dobbiamo continuare a lavorare. Dove arriveremo? Ce lo dirà il campo. Questa squadra e questa società meritano la salvezza e faremo di tutto per raggiungerla" 

  SERIE B - 21/02/2020
Il Real Team Matera lancia la sfida alla capolista Bernalda: si gioca a Grassano

Sfida proibitiva per i materani dopo il turno di riposo: di fronte ci sarà una formazione arrabbiata, visti i due punti persi in casa contro il Parete sabato scorso, che avrebbero permesso agli uomini di Volpini di aumentare il divario sulla New Taranto

[...]
  SERIE C1 - 21/02/2020
Santarcangelo: "Primi perché l'abbiamo meritato, dimostriamolo fino alla fine"

Il coach del Futsal Potenza: "Abbiamo avuto un momento difficile ma ci siamo rimessi in carreggiata e la vittoria casalinga di sabato scorso lo sta a dimostrare. E nonostante attualmente occupiamo il gradino più alto della classifica, possiamo fare molto di più"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   COPPA ITALIA C - 18/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 14/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE C1 - 09/02/2020
   SERIE B - 09/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni