SERIE B - 08/11/2019

Diaz, Sasso: "Torremaggiore non ha nulla da perdere, sta a noi fare la partita"

Biancorossi reduci dal successo sulla Free Time: "Stiamo lavorando benissimo, segreti non ce ne sono ma non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a giocare come fatto sino ad ora per dimostrare il nostro valore"

Il campionato di Serie B si appresta a vivere la sesta giornata che presenta per la Diaz, inserito nel girone G, il derby casalingo contro il Torremaggiore, sabato 9 novembre alle ore 16.Biancorossi reduci dal 4-2 inferto alla Free Time L’Aquila, una vittoria pianificata e portata a casa con determinazione come dichiara Roberto Sasso, ”La squadra ha confermato quanto di buono fatto in questo avvio di stagione. La società ci ha permesso di arrivare alla gara freschi e riposati, un fattore importante. Abbiamo giocato una partita solida, subendo poco e dove magari avremmo dovuto concretizzare di più”.

Nonostante il roster sia stato rivoluzionato nel corso del mercato estivo, l’avvio di stagione porta un bel segno positivo, ”Stiamo lavorando benissimo, siamo concentrati su ogni aspetto”, continua il laterale biscegliese, ”segreti non ce ne sono, gli elementi che compongono la società sono persone serie, i tre stranieri che fanno parte del roster, grazie alle loro esperienza, ci stanno dando una grossa mano. Gli stessi italiani si sono subito integrati, lavoriamo bene insieme con tranquillità e questo è fondamentale”.

Sabato al PalaDolmen arriva la matricola Torremaggiore ancora ferma a zero punti, ma che ha più volte dimostrato di non meritare l’attuale posizione, ”La classifica parla chiaro, dobbiamo essere noi a fare la partita. Di fronte abbiamo un avversario che viene da una promozione, che ha entusiasmo e che, tranne in una occasione, ha giocato le gare di questo campionato sino alla fine. Il Torremaggiore non avrà nulla da perdere”, chiosa Sasso, ”ma noi non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a giocare come fatto sino ad ora per dimostrare il nostro valore”.
Diaz-Torremaggiore sarà diretta da Abbas Masoumi Lari di Potenza e Michelangelo Arminio di Nola; crono: Vito Matera di Molfetta.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  VARIE - 19/11/2019
Capurso guarda al rientro: "Ho voglia ma non fretta, aspetto il progetto giusto"

Il tecnico si racconta alla nostra redazione: "Il campionato di A a sedici squadre si sta rivelando un'ottima intuizione, CMB grande sorpresa. Personalmente voglio tornare a fare futsal a modo mio: cerco passione e voglia di creare qualcosa di positivo"

[...]
  VARIE - 19/11/2019
Muscoli e centimetri sul #futsalmercato: dos Santos è pronto per una nuova sfida

Il trentunenne pivot, rientrato in patria per recuperare dall'infortunio subito ad inizio stagione con il Prato, si dice pienamente recuperato. L'italo-brasiliano che tra le altre ha indossato le maglie di Farmacia Centrale Paola e Or.Sa è svincolato

[...]
area rosa
  VARIE - 19/11/2019
Real Statte, Marzella: "E' un nuovo punto di partenza per il futuro"

"Era un match delicato perché quando lavori bene e non fai punti qualche interrogativo in più te lo poni - ammette il tecnico ionico - abbiamo conquistato l'intera posta in palio nonostante due assenze importantissime"

  SERIE B - 20/11/2019
Bernalda, Volpini: "La pausa ci è servita per crescere. Domitia? Campo ostico"

Verso il match di Castel Volturno: "Il loro cammino è contraddistinto dall'equilibrio con tre vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio. Cercheranno di migliorare la classifica. Per noi, come dico sempre, la prossima partita è sempre la più importante"

[...]
  SERIE B - 20/11/2019
#futsalmercato, mini-rivoluzione Or.Sa: lasciano in tre, panchina a Siviglia

Le prime dichiarazioni: "Un fulmine a ciel sereno, non ci saremmo mai aspettati una decisione così drastica. Abbiamo accusato il colpo e inizialmente c'è stata preoccupazione e un po' di malessere. Ci prepariamo al meglio per la sfida interna con il Potenza"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 20/11/2019
   SERIE C1 - 17/11/2019
   SERIE B - 16/11/2019
   SERIE U19 - 13/11/2019
   SERIE C1 - 12/11/2019
   SERIE C1 - 11/11/2019
   SERIE C1 - 01/11/2019
   SERIE C1 - 29/10/2019
   SERIE B - 18/10/2019
   SERIE A2 - 13/10/2019
   SERIE B - 04/10/2019
   SERIE U19 - 02/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni