SERIE B - 08/11/2019

Diaz, Sasso: "Torremaggiore non ha nulla da perdere, sta a noi fare la partita"

Biancorossi reduci dal successo sulla Free Time: "Stiamo lavorando benissimo, segreti non ce ne sono ma non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a giocare come fatto sino ad ora per dimostrare il nostro valore"

Il campionato di Serie B si appresta a vivere la sesta giornata che presenta per la Diaz, inserito nel girone G, il derby casalingo contro il Torremaggiore, sabato 9 novembre alle ore 16.Biancorossi reduci dal 4-2 inferto alla Free Time L’Aquila, una vittoria pianificata e portata a casa con determinazione come dichiara Roberto Sasso, ”La squadra ha confermato quanto di buono fatto in questo avvio di stagione. La società ci ha permesso di arrivare alla gara freschi e riposati, un fattore importante. Abbiamo giocato una partita solida, subendo poco e dove magari avremmo dovuto concretizzare di più”.

Nonostante il roster sia stato rivoluzionato nel corso del mercato estivo, l’avvio di stagione porta un bel segno positivo, ”Stiamo lavorando benissimo, siamo concentrati su ogni aspetto”, continua il laterale biscegliese, ”segreti non ce ne sono, gli elementi che compongono la società sono persone serie, i tre stranieri che fanno parte del roster, grazie alle loro esperienza, ci stanno dando una grossa mano. Gli stessi italiani si sono subito integrati, lavoriamo bene insieme con tranquillità e questo è fondamentale”.

Sabato al PalaDolmen arriva la matricola Torremaggiore ancora ferma a zero punti, ma che ha più volte dimostrato di non meritare l’attuale posizione, ”La classifica parla chiaro, dobbiamo essere noi a fare la partita. Di fronte abbiamo un avversario che viene da una promozione, che ha entusiasmo e che, tranne in una occasione, ha giocato le gare di questo campionato sino alla fine. Il Torremaggiore non avrà nulla da perdere”, chiosa Sasso, ”ma noi non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a giocare come fatto sino ad ora per dimostrare il nostro valore”.
Diaz-Torremaggiore sarà diretta da Abbas Masoumi Lari di Potenza e Michelangelo Arminio di Nola; crono: Vito Matera di Molfetta.

 

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


  SERIE A2 - 23/05/2020
Atletico Cassano, Vitulli: "Situazione surreale, impossibile programmare da ora"

Le riflessioni del direttore generale: "Quella di sospendere i campionati è stata una decisione tardiva. Che non ci fossero le condizioni per la ripresa credo si sapesse già da tempo. Ed ora non possiamo far altro che stare alla finestra e capire come poter ripartire"

[...]
  SERIE A2 - 18/05/2020
Sammichele, l'onestà di Console: "E' stato per tutti noi un anno di crescita"

Il diciannovenne talento biancazzurro esprime il suop punto di vista sulla stagione che si avvia alla conclusione. "Ricordiamo che questo è un gruppo giopvanissimo per la categoria e ce la siamo giocata alla pari anche con le grandi. Il futuro? Il momento è complicato"

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE B - 23/05/2020
Effetto-Coronavirus: il Giovinazzo e mister Marcello Magalhaes si separano

La decisione presa dal club barese è legata tutta alle problematiche innescate dall'epidemia da Covid-19 che ha colpito la Penisola. Il presidente Carlucci amareggiato: "Siamo consapevoli di quanto abbia dato alla nostra causa e delle sue straordinarie doti"

[...]
  VARIE - 25/05/2020
Farabini rilancia il tavolo di lavoro: "Ora diamo forza alla volontà del futsal"

Gli auguri del consigliere marchigiano al presidente pro-tempore Di Gianvito: "Sono sempre stato disponibile a lavorare insieme ai miei colleghi consiglieri per e nell'interesse primario delle società. omprendo umanamente Montemurro, a cui va la mia solidarietà"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni