SERIE A2 - 08/11/2019

Manfredonia, Ganzetti sfida il suo ex Real: "Li conosco bene, non sarà facile"

"Giocano quasi tutta la gara con il portiere di movimento, sia per fare possesso che per attaccare, e di conseguenza sarà necessaria una partita di grande attenzione. Noi faremo il nostro e vedremo di farci trovare pronti" ha dichiarato il giocatore

Metabolizzata la sconfitta esterna di sabato scorso, in terra calabrese con il  Futsal Polistena, la  Sim C5 Manfredonia, nella settima giornata del campionato nazionale di serie A2, girone C, torna sul parquet amico, del Palascaloria, ed ospita il Real Cefalù, sabato alle ore 16:00. Gara delicata per gli uomini di mister  Monsignori, che vanno a sfidare la compagine siciliana che è ferma in classifica, a quota 5 punti, e come i biancoazzurri alla ricerca di importanti punti in chiave salvezza. Scontata la squalifica di Mister Rinaldi, gli isolani reduci dalla sonora sconfitta interna per 1a6 con la temibile Real Rogit, salgono in Capitanata alla ricerca di anima e carattere che sono mancati nelle ultime sfide.

La    Sim C5Manfredonia, invece, dal canto suo, nonostante le buone prestazioni sin qui disputate, è determinata a far valere il fattore campo e rimpinguare il proprio carniere in classifica. Torna tra i disponibili, il suo portiere e capitano, Mirko Lupinella e roster al completo per mister Monsignori.

Lo staff tecnico, in settimana ha affinato i meccanismi e gli schemi offensivi, insistendo maggiormente sull’aspetto di finalizzazione e cattiveria sotto porta, per concretizzare maggiormente la mole di gioco che la squadra produce. Atteso un folto pubblico sugli spalti per spingere i sipontini ad un’importante vittoria per il proprio campionato.

Andrea Ganzetti: ”La squadra sta discretamente bene, nonostante qualche risultato negativo. A mio parere avremmo meritato più di qualche punto, rispetto a quelli che abbiamo, questo per episodi e circostanze sfortunate. A noi interessano le prestazioni, abbiamo giocato sempre per vincere e possiamo ritenerci soddisfatti. Il prossimo avversario sarà il Real Cefalù, squadra e mister che conosco bene, avendo iniziato la scorsa stagione con loro. Giocano quasi tutta la gara con il portiere di movimento, sia per fare possesso che per attaccare, e di conseguenza non sarà facile e sarà necessaria una partita di grande attenzione. Noi faremo il nostro e vedremo di farci trovare pronti. Invito tutto il pubblico a sostenerci al PalaScaloria, perchè abbiamo bisogno di tutta la città di Manfredonia”.

 


Area comunicazione Sim C5 Manfredonia
Antonio Monaco


  SERIE A2 - 23/05/2020
Atletico Cassano, Vitulli: "Situazione surreale, impossibile programmare da ora"

Le riflessioni del direttore generale: "Quella di sospendere i campionati è stata una decisione tardiva. Che non ci fossero le condizioni per la ripresa credo si sapesse già da tempo. Ed ora non possiamo far altro che stare alla finestra e capire come poter ripartire"

[...]
  SERIE A2 - 18/05/2020
Sammichele, l'onestà di Console: "E' stato per tutti noi un anno di crescita"

Il diciannovenne talento biancazzurro esprime il suop punto di vista sulla stagione che si avvia alla conclusione. "Ricordiamo che questo è un gruppo giopvanissimo per la categoria e ce la siamo giocata alla pari anche con le grandi. Il futuro? Il momento è complicato"

[...]
area rosa
  SERIE A - 20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può prevedere nulla"

Il club barese continua ad aspettare la decisione della Divisione, che impedisce anche di cominciare a programmare la nuova stagione. "Il futuro? E' prematuro. Tornare al futsal giocato non sarà affatto semplice"

  SERIE B - 23/05/2020
Effetto-Coronavirus: il Giovinazzo e mister Marcello Magalhaes si separano

La decisione presa dal club barese è legata tutta alle problematiche innescate dall'epidemia da Covid-19 che ha colpito la Penisola. Il presidente Carlucci amareggiato: "Siamo consapevoli di quanto abbia dato alla nostra causa e delle sue straordinarie doti"

[...]
  VARIE - 25/05/2020
Farabini rilancia il tavolo di lavoro: "Ora diamo forza alla volontà del futsal"

Gli auguri del consigliere marchigiano al presidente pro-tempore Di Gianvito: "Sono sempre stato disponibile a lavorare insieme ai miei colleghi consiglieri per e nell'interesse primario delle società. omprendo umanamente Montemurro, a cui va la mia solidarietà"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 15/05/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
   SERIE B - 17/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
   SERIE B - 16/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni