SERIE B - 10/11/2019

La Diaz Bisceglie incassa la sua prima sconfitta. Disco rosso al PalaDolmen

Il derby pugliese non sorride alla formazione di mister Di Chiano che perde a domicilio per 5-3. De Liso aveva trovato il punto del momentaneo pareggio poco prima dell'intervallo, nella ripresa non basta la doppietta di Occhiuzzo per evitare il ko interno

Cade per la prima volta in campionato la Diaz, sconfitta nel derby dal Torremaggiore in occasione della sesta giornata del campionato di Serie B, girone G.

Al PalaDolmen mister Di Chiano chiede ai suoi di dimostrare quanto di buono prodotto in questo primo scorcio di stagione. Ramirez fallisce il vantaggio dopo tre minuti, Da Costa replica con un palo dalla distanza per gli ospiti. Asensio e Accarrino mettono i brividi ai tifosi di casa, Sasso spreca da buona posizione calciando altissimo. Nel finale di tempo Perkovic da posizione defilata insacca il pallone all’incrocio dei pali, ma a trenta secondi dal riposo bomber De Liso devia in rete una imbucata di Giancola per il momentaneo 1-1.

La ripresa parte con il Torremaggiore nuovamente avanti grazie ad Asensio che dopo un minuto e mezzo realizza su schema da corner. La Diaz prova a reagire, foggiani che allungano al 4’ ancora con Perkovic che deposita nel sacco una bella imbucata di Olivieri. Gli uomini di Di Chiano sembrano accusare il colpo ed al 7’ Asensio sfiora il poker. D’improvviso Occhiuzzo, da quinto di movimento, al 9’15” realizza su splendido assist di Russo. Lo stesso argentino due minuti dopo perde palla ed Olivieri da centrocampo fa 2-4.

Gara in ghiaccio per il Torremaggiore con Asensio che intercetta un pallone di Giancola segnando a porta sguarnita. Nel finale Spinelli commette fallo in area su Giancola, dal dischetto Occhiuzzo accorcia, mentre nel finale in due occasioni sfiora la quarta rete di squadra.

Torremaggiore corsaro 5-3 al PalaDolmen e Diaz che deve imparare dagli errori e ripartire di slancio sin da sabato prossimo, 16 novembre, quando renderanno visita alla Real Dem.

 

Gianluca Valente- Ufficio Stampa Diaz Bisceglie


  SERIE A2 - 10/12/2019
L'Atletico Cassano si gode i tre punti, Vitulli: "Adesso serve dare continuità"

Il direttore generale commenta così la vittoria di sabato: "Quando siamo andati sotto ho visto le gambe tremare, ma usando la testa ci siamo subito rimessi in carreggiata. Devo fare i complimenti al Regalbuto, tatticamente la squadra migliore che abbiamo affrontato"

[...]
  SERIE B - 10/12/2019
Orsa Viggiano, Gianni Siviglia: "Sconfitta strana, testa già a Bernalda"

"Sembrava non ci fosse la voglia di vincere - commenta il capitano dopo la gara contro il Real Team Matera - con più concentrazione avremmo potuto conquistare qualche punto. Tra le note positive ci sono le prestazioni di Miri e del neo acquisto Fernando"

[...]
area rosa
  SERIE A - 10/12/2019
PuroBio Noci, l'analisi di Monopoli: "Stiamo pagando l'inesperienza"

Dopo tre partite in una settimana, la squadra si ferma a rifiatare. Il tecnico così: "Campionato sempre più difficile e competitivo, l'ultima sconfitta è arrivata per errori banali con avversari che puniscono alla prima occasione"

  SERIE B - 10/12/2019
Esplode il #futsalmercato: Pica Pau saluta l'Imolese, il Taranto sulle tracce?

Il club della Città dei Due Mari sarebbe in procinto di assicurarsi l'esperto laterale brasiliano che nei precedenti italiani ha vestito le divise di Lazio, Latina e Maritime. Sul giocatore anche Atletico Nervesa e Bisignano, ma la scelta sarebbe già stata fatta

[...]
  SERIE B - 10/12/2019
Futura Matera, il ritorno di Grandinetti: "Sono legatissimo a questa società"

Il giocatore ritrova la squadra dei montoni per la terza volta in carriera: "Finora ho avuto modo di seguire la squadra in alcune partite casalinghe. Ci aspetta una settimana particolare perché sabato c'è un derby molto sentito da affrontare"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 08/12/2019
   SERIE C1 - 06/12/2019
   SERIE B - 06/12/2019
   SERIE B - 06/12/2019
   SERIE B - 04/12/2019
   SERIE U19 - 02/12/2019
   SERIE U19 - 25/11/2019
   SERIE B - 22/11/2019
   SERIE U19 - 20/11/2019
   SERIE C1 - 17/11/2019
   SERIE B - 16/11/2019
   SERIE U19 - 13/11/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni