SERIE B - 11/11/2019

L'Olympique Ostuni ritrova tre punti e sorriso: manita alla Free Time

Dopo il vantaggio iniziale di Schiavone, autore di una doppietta, i gialloblu si fanno raggiungere sul pari ma nella ripresa ci pensano Solidoro, Salamida e De Oliveira a piegare le resistenze degli abruzzesi. Sabato prossimo trasferta in Capitanata

È servito un po’ più del previsto, ma adesso sappiamo che Fiorentino e compagni, sanno ancora come si vince, e soprattutto sanno farlo anche in serie B. E la benedetta vittoria è arrivata al termine di uno scontro importante e delicato contro la Free Time L’Aquila, formazione presentatasi ad Ostuni, in quella che per entrambe le squadre è probabilmente la trasferta più lunga della stagione, con due lunghezze di vantaggio in classifica, e che quindi rappresentava uno snodo fondamentale per entrambe le squadre: L’Aquila per allungare, Ostuni per restare agganciata al treno salvezza.

La partita ha visto un’Olympique padrona del campo e del pallino del gioco, che dopo essere passata in vantaggio con Schiavone, che si rivela sempre un’ancora sicura a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà, ed essere stata raggiunta da uno spunto individuale degli avversari, è stata brava a non perdersi d’animo, e a continuare a macinare gioco, fino a quando nella ripresa è ripassata in vantaggio, senza farsi più raggiungere, ma riuscendo ad allungare con le reti di Solidoro, Salamida, ancora Schiavone e De Oliveira. E se il risultato è incoraggiante, altrettanto lo è stata anche la seconda frazione di gioco di Lisi e compagni, frazione in cui i Warriors caricano l’avversario e lo mettono alle corde, come succedeva abitualmente l’anno scorso. Soddisfatto anche il presidente Andriola, che spera che questa vittoria sia la scossa definitiva per far decollare la stagione. Sabato prossimo, trasferta a Torremaggiore, contro un avversario difficile ma non impossibile da domare per questo gruppo di giocatori!

Ufficio Stampa Olympique Ostuni


  SERIE B - 12/07/2020
Un talento di prospettiva sul #futsalmercato: Lorenzo Giannace si guarda attorno

Il laterale classe 1999, di proprietà del Signor Prestito CMB, nell'ultima stagione ha realizzato diciannove reti in cadetteria tra le fila del Real Team Matera. Nel suo passato un'altra stagione in B con l'Orsa e tre in seconda serie nazionale con il Policoro

[...]
  SERIE B - 11/07/2020
#futsalmercato, Giancola saluta il Giovinazzo: "E' stata una grande famiglia"

Il centrale difensivo e laterale lascia i biancoverdi dopo quasi sette mesi: "Ringrazio tutti: la società, lo staff, i tifosi , ma soprattutto i vecchi amici che ho avuto il piacere di rincontrare e i nuovi ragazzi che ho conosciuto in questo periodo"

[...]
area rosa
  SERIE A - 11/07/2020
Gaby Tardelli scalpita: "Penso alla mia Salinis e attendo la chiamata"

La numero 12: "Conto i giorni che ci separano. Il rinnovo? Margherita di Savoia è nel mio cuore, e per questo aspetto. Spero di ricevere quella telefonata ma allo stesso tempo mi interrogo su possibili futuri alternativi"

  SERIE A2 - 11/07/2020
#futsalmercato, è Ruben Zafra il primo volto nuovo dell'Atletico Cassano

I biancocelesti rompono gli indugi e annunciano il primo innesto in vista della nuova stagionale: si tratta del mancino spagnolo, classe 1990, che nel Belpaese ha vestito le maglie di Signor Prestito CMB, Canosa, Altamura e Pirossigeno Città di Cosenza

[...]
  SERIE B - 11/07/2020
Una certezza assoluta per Taranto, Dao rinnova: "Continuerò a dare il meglio"

Il capocannoniere dell'ultima B e la possibilità di disputare la seconda serie: "E' un campionato molto difficile ed equilibrato, dovremo giocare tutte le partite da squadra organizzata e con molta attenzione sin dall'inizio. Peccato perché l'avremmo raggiunta sul campo"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 09/07/2020
   SERIE B - 08/07/2020
   SERIE C1 - 08/07/2020
   SERIE A - 05/07/2020
   SERIE A2 - 03/07/2020
   SERIE C1 - 03/07/2020
   SERIE A2 - 02/07/2020
   SERIE B - 30/06/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni