SERIE B - 11/11/2019

L'Olympique Ostuni ritrova tre punti e sorriso: manita alla Free Time

Dopo il vantaggio iniziale di Schiavone, autore di una doppietta, i gialloblu si fanno raggiungere sul pari ma nella ripresa ci pensano Solidoro, Salamida e De Oliveira a piegare le resistenze degli abruzzesi. Sabato prossimo trasferta in Capitanata

È servito un po’ più del previsto, ma adesso sappiamo che Fiorentino e compagni, sanno ancora come si vince, e soprattutto sanno farlo anche in serie B. E la benedetta vittoria è arrivata al termine di uno scontro importante e delicato contro la Free Time L’Aquila, formazione presentatasi ad Ostuni, in quella che per entrambe le squadre è probabilmente la trasferta più lunga della stagione, con due lunghezze di vantaggio in classifica, e che quindi rappresentava uno snodo fondamentale per entrambe le squadre: L’Aquila per allungare, Ostuni per restare agganciata al treno salvezza.

La partita ha visto un’Olympique padrona del campo e del pallino del gioco, che dopo essere passata in vantaggio con Schiavone, che si rivela sempre un’ancora sicura a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà, ed essere stata raggiunta da uno spunto individuale degli avversari, è stata brava a non perdersi d’animo, e a continuare a macinare gioco, fino a quando nella ripresa è ripassata in vantaggio, senza farsi più raggiungere, ma riuscendo ad allungare con le reti di Solidoro, Salamida, ancora Schiavone e De Oliveira. E se il risultato è incoraggiante, altrettanto lo è stata anche la seconda frazione di gioco di Lisi e compagni, frazione in cui i Warriors caricano l’avversario e lo mettono alle corde, come succedeva abitualmente l’anno scorso. Soddisfatto anche il presidente Andriola, che spera che questa vittoria sia la scossa definitiva per far decollare la stagione. Sabato prossimo, trasferta a Torremaggiore, contro un avversario difficile ma non impossibile da domare per questo gruppo di giocatori!

Ufficio Stampa Olympique Ostuni


  SERIE A2 - 12/12/2019
Cutrignelli: "Dobbiamo vincere le ultime due per chiudere al meglio il 2019"

Obiettivi chiari in casa Cassano alla vigilia del derby con il Sammichele: "Cercheranno di mettercela tutta per batterci, ma noi andremo lì per fare il nostro gioco e centrare la vittoria. È un derby quindi posso solo immaginare che sarà una guerra agonistica"

[...]
  SERIE B - 12/12/2019
Il girone d'andata si chiude col botto: sabato la stracittadina Futura-Real Team

Mascolo dovrà rinunciare ancora a Zamirton. Il dg dei 'Montoni' Braia: "È sempre bello giocare un derby a prescindere se si vinca o meno. Noi scenderemo in campo per conquistare altri tre punti che ci permetterebbero di restare nelle zone alte"

[...]
area rosa
  SERIE A - 12/12/2019
La Salinis vola con i gol di Martin: "Felice di aiutare la squadra"

La giocatrice spagnola ha sbloccato il punteggio contro un VIP mai domo: "Sono una buona squadra, non so come facciano ad essere ultime in classifica". Le ragazze di Coelho torneranno in campo il 18 dicembre in Coppa della Divisione

  SERIE B - 12/12/2019
New Taranto, senti Lacarbonara: "Niente distrazioni contro la Svamoda Potenza"

Il giocatore presenta i prossimi impegni del club ionico: "Stiamo bene, abbiamo ricaricato le energie e siamo già ripartiti forte in allenamento. Ci attendono tre partite una più difficile dell'altra tra campionato e coppe contro Potenza, Eboli e Bernalda". VIDEO

[...]
  SERIE B - 12/12/2019
Svamoda Potenza, l'impegno è difficile. Cerone suona la carica: "Servono punti!"

"Dobbiamo cercare di dare il massimo per provare a vincere, c'è tanta rabbia e amarezza per questa posizione di classifica - dichiara il giocatore. - In campo ci impegniamo sempre, ma purtroppo non riusciamo ad offrire continuità nel corso di una partita"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 12/12/2019
   SERIE B - 10/12/2019
   SERIE C1 - 06/12/2019
   SERIE B - 06/12/2019
   SERIE B - 06/12/2019
   SERIE B - 04/12/2019
   SERIE U19 - 02/12/2019
   SERIE U19 - 25/11/2019
   SERIE B - 22/11/2019
   SERIE U19 - 20/11/2019
   SERIE C1 - 17/11/2019
   SERIE B - 16/11/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni